martedì 7 febbraio 2012

Foto Riccardi, AD Maiora!

Con un cocktail di Inaugurazione  Alessandro Impresa, con la consorte Barbara e la piccola Eleonora, saluta gli invitati e apre le porte del nuovo Studio Fotografico Riccardi, in Via Toledo 429. Prendete la magia di una Napoli spettacolarmente popolata, aggiungeteci il luccichio delle luci notturne, un ambiente che si presenta come il giusto mix tra tradizione e innovazione, miscelate il tutto e capirete l’ambiente e l’aria che si respira nello studio di Alessandro, che si sposta di poco per continuare l’attività che già il papà iniziava nel  1954.
Tra una foto di moda, di un evento speciale, di una sposa, tra commenti  e sorrisi  è trascorsa la serata che ha visto la partecipazione di tanti amici tra cui la famiglia Parrella, Stefania Varriale, titolare del complesso turistico Villa Imperiale, Enzo De Vita, titolare dell’omonimo castello in Via Manzoni, gli ingegneri Paolo Bianco e Gianluca D’Onofrio e consorte, l’architetto  Patrizia Di Finizio, Valerio Esposito, consigliere comunale, con la moglie Amelia Trimarco, ricercatrice al S.Raffaele di Milano. 
Sapete quante cose si possono notare di una foto??? Infinite, una sfumatura di colore su un’unghia (mi è capitato! Non sto bluffando!), un sorriso accennato, un’ombra, una foto può essere lo spunto per parlare di valori, di bellezza, di matrimonio, di feste, di ambienti, di locali, dell’amore, della convivenza, è quello che è successo. Abbiamo fatto amicizia davanti ad un album fotografico, ci siamo scambiati pensieri e consigli davanti all’arte fotografica di Alessandro Impresa. La serata è stata allietata dal saluto del parroco della basilica di Santa Chiara, Padre Fedele,  che con il suo momento di riflessione ha contribuito a rendere questa serata ancora più completa. 

Dulcis in fundo, è il proprio il caso di dirlo, una torta, offerta dal catering  D'Angelo, a tema per la serata: con effige rappresentante una macchina fotografica con tanto di rullino!!Gustatevela pure!



2 commenti:

  1. ottimo complimenti alessandro sei un grande professionista....in bocca al lupo

    RispondiElimina
  2. fare le foto e' la mia passione, ultimamente sono appese in queste cornici https://www.homelook.it/prodotti/400604/decorazione-e-accessori-cornici-porta-foto-in-legno-massello-tomasucci-random-10fb ,le altre aspettano qualche parete libera.

    RispondiElimina