venerdì 9 marzo 2012

Mamma c'è Marra!!!!

Città: Milano. Occasione: Sfilata Emportio Armani Uomo. Parterre VIP, sguardo veloce e il resto è ciò che avete letto nel titolo "Mamma c'è Marra!!".
Mi avvicino e gli dico subito:
Posso farti qualche domanda per il mio blog? Didino! Lui, sorride colgo l'occasione per fargli i complimenti per il pezzo (a proprosito il video spacca guardatelo:http://www.youtube.com/watch?v=8bFzJ3U0Aas&feature=g-vrec&context=G2ee2e2cRVAAAAAAAAAA ). 


Iniziamo a chiacchierare ed ecco a voi:
Ci vediamo ad una sfilata di moda, come ti è sembrata?
M. "Sai sono curioso, mi piace fare esperienze diverse, mi manca questa"
Cosa ne pensi dell'aspetto musicale di una sfilata? Sai adesso c'è la figura del music designer che sta spopolando tanto..
M. "Certo, la musica è adatta ad incorniciare certi momenti. E' una componente importante dell'evento, ma non so quanto ci sia di artistico". 
Ti riferisci al fatto che la musica in questo senso non è la parte centrale dell'esibizione e al fatto che comunque va a scandire determinati passaggi?  "Sì, esatto mi piace questa roba, è simile al Lounge, per ciò che concerne la mia musica, posso dirti che è spontanea"
Cosa indossi oggi? Copricapo Emporio Armani poi..?
M. "Tutto EmporioArmani"
Bello però sai? Mi piace il tuo look oggi, hai stile, insomma sei in total look Armani ma mantieni perfettamente la tua personalità.
"Sì, io credo che dietro un vestito ci sia sempre un look, una personalità questo a volte sfugge".
Hai ragione Marra! Questo a volte sfugge! Ma te sei riuscito ad essere sobrio e mantenere il tuo stile da rapper anche in prima fila ad una sfilata Armani!! Cosa ne pensate amici Fashionisti?

Sono proprio curiosa di vedere il look e la forte personalità di Marracasch questa sera su MTV, sì perchè stasera 9 Marzo alle 22 parte ufficialmente SPIT il programma, da lui condotto, dedicato alle rap battles. 12 rapper emergenti si sfideranno a colpi di rime all'interno di un'arena, a giudicarli ci sarà una vera e propria giuria di settore. Sarà emozionante, sicuramente!!
Ecco cosa ci dice lo stesso Marracash della sua nuova avventura:
"Spit è per me un programma importantissimo anzitutto perchè si basa sulla tecnica del freestyle che ha un appeal fortissimo, anche per chi non segue il genere hip-hop. Ma Spit sarà anche l'occasione di dimostrare che non esisstono solo talent show canonici, fatti di lacrime; in Spit non ci sarà gente che piange ma ragazzi che sudano  e che competono nel senso più bello del termine".

4 commenti:

  1. Io lo adoorooooooooooooooooooooooooooo!!!! <3 Samantha

    RispondiElimina
  2. io lui lo adoro!! nuova iscritta, ciao!

    RispondiElimina
  3. io l'ho conosciuto ad una serata qui nella mia città in un locale per cui lavoravo, un ragazzo alla mano, simpatico che ha tutto il mio supporto...ovviamente non mi perdo una puntata di spit visto che tra i concorrenti ci sono vari ragazzi che conosco!

    RispondiElimina