domenica 15 aprile 2012

Modi di Moda per Miss Italia: Il mio outfit vincente!

Salve a tutti Fashion Addicted e non,

questo Post è speciale perché vi presento un’iniziativa presentata da Miss Italia che coinvolge “Modi di Moda” assieme ad altri Blog. Ogni settimana ci saranno inviate delle foto di 3 titolate (cioè vincitrici di una fascia durante il concorso). Noi blogger le voteremo, quella più votata sarà postata sulla pagina di Miss Italia e commentata (ovviamente!). Io non sto più nella pelle, quindi vado a presentarvi i tre primi outfit:

Il primo Outfit è quello di Sophia Sergio,“Miss Peugeot”, che adotta uno stile casual ironic con sfumature romantiche (suggerite dalla posa oltre che dalla stampa a cuoricini e dal cardigan che fanno tanto “principessina”) indossando un miniabito bianco e nero con gonna svasata, cardigan nero, leggins e stivali rasoterra. Il tutto è impreziosito dagli accessori: una collana dalla lunghezza importante e molti bracciali sdrammatizzano l’outfit. Ecco la foto ingrandita.


Alessia Cervelli, “Miss Miluna” ci propone il classico stile da soiree: Abitino nero, sandali alti con plateux, spezzato però dalla vivace pochette color metallo cangiante indossata con cinturino al polso (effetto bracciale) e ravvivato dall’orlo della gonna ondeggiato, che crea movimento. Molto minimal nella scelta degli accessori che quasi non si notano: un bracciale al polso destro e tre sottilissimi anelli alla mano sinistra. Ecco il suo outfit.

Maria Ludovica Perissinotto, “Miss Eleganza, Sì è Lei”, si veste di uno stile etno-chic con un abito lungo, morbido, dai toni panna e sfumature di rosa dal fucsia al prugna. Le linee dell’abito sono pulite, la stoffa scivola sulla pelle creando movimento assieme alla stampa e all’orlo, particolarità dell’abito sono l’ effetto “cintura” e  lo scollo generoso con attaccatura al collo. L’outfit è completato da sandali intrecciati di un beige quasi nude e la bag con frange beige, unico bijoux un pendente argento. Il tocco di classe è dato dalla pettinatura: un semi-raccolto spettinato.



Il mio outfit vincente è quello di Maria Ludovica Perissinotto, perché è particolare, è curato in ogni dettaglio e non esagerato. Si conferma pertanto elegante, versatile, semplice ma particolare allo stesso tempo.

E VOI????Cosa ne pensate???Quale OUTFIT promuovete??
Attendo i vostri commenti, ma nel frattempo vi mando un bacino e vi invito ad aggiungere il mio blog a Facebook (basta cercare BLOG MODI DI MODA).


9 commenti:

  1. il mio outfit preferito è sicuramente quello di "miss eleganza" Maria Ludovica Perissinotto.E' il meno banale tra i tre.E' particolare ma semplice da portare e comodissimo.E' il più ricercato ed accurato in ogni particolare,dall'acconciatura al sandalo.Il vestito lungo non è impegnativo e i toni del tessuto,leggerissimo,sono in perfetta armonia con il clima primaverile.L'unica nota dissonante è per la borsa,non mi piace,sarà anche pratica ma pecca di personalità.ci avrei visto meglio una maxi bag coloratissima o meglio ancora della stessa fantasia dell'abito.... Alessio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carooooo...Un Fashion Victim come te non poteva esimersi dal commentare! E noto infatti che hai inaugurato tu i commenti questa volta!! Seguimi sempre mi fa piacere!!! A presto (ps: hai votato la mia stessa miss!)

      Elimina
  2. ...tempo di primavera...aria di semplicità per l'outfit di Sophia Sergio. Stivali comodi e vestitino corto per belle passeggiate all'aria aperta...Bello il vestitino a vita alta che slancia la figura ed il cardigan che sembra quasi sfiorarne l'orlo. "Miss Peugeot" è l'outfit che preferisco...mi ricorda certe atmosfere deli anni '80. Emilia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava Emilia! Hai superato te stessa e stavolta....RADDOPPIATO (il commento è stato pubblicato due volte!) ;-)

      Elimina
  3. ...tempo di primavera...aria di semplicità per l'outfit di Sophia Sergio. Stivali comodi e vestitino corto per le belle passeggiate all'aria aperta. Spiritosa la gonna a vita alta che slancia la figura, bello il cardigan che quasi ne sfiora l'orlo. "Miss Peugeot" è loutfit che incontra maggiormente il mio gusto, mi ricorda certe atmosfere degli anni '80...Emilia

    RispondiElimina
  4. voto miss miluna...
    compliementi per essere stata scelta...
    in bocca al lupo!!!
    ciao
    lorenza

    RispondiElimina
  5. tutto già visto...ma quando avremo in Italia icone di stile!!!!!
    se la trovate mandatemela in Atelier che la sponsorizzo io!!!!!!!!!!!!
    ps...le miss sono carine!!!!

    RispondiElimina
  6. begli outfit, ma il vestito lungo rosa mi piace di piu' - bellissimo.

    RispondiElimina