sabato 21 aprile 2012

My Favourite Outfit is....

Salve a tutti,


miei Fashion Victim… Quali sono i programmi del pomeriggio? Solarium, massaggio, shopping last minute per un fantastico weekend?? Prima leggete il mio post! C’eravamo lasciati esattamente sette giorni fa con la presentazione dell’iniziativa di Miss Italia. Bene, la Miss che è stata votata come BEST OUTFIT è stata Maria Ludovica Perissinotto Miss Eleganza Sì è Lei! Ecco il link:



Mentre la Best Blogger of the Week è Chiara di CHIAWEB:



Presentiamo i nuovi OUTFIT:


Irene Cioffi, Miss Wella Professional 2011, ci propone un mood anni '50 rivisitato in chiave moderna e "denim", con cardigan aperto dai toni del blu elettrico, un miniabito effetto "camicia da notte" di un beige effetto nudo e un jeans blu scruro. A completare l'Outfit una lunga collana di perle a doppio filo.


 Michela Albiani, Miss Ragazza in Gambissime Luciano Barachini, sfoggia uno stile brioso e primaverile. Blu acceso per la gonna plissettata, sfumatura che ritroviamo nei sandali gioiello (che sfumano dal blu scuro all'azzurro) e nel top effetto "foulard" in una fantasia che dal marrone arriva al beige cipria con toni accesi di blu. L'outfit è spezzato dai toni pastello di giacca (gialla) e maxi bag (verde smeraldo). Semplici gli accessori: punto luce all'orecchio e bracciale di acciao al polso.



Punta su uno stile serious casual Valentina Vidal, Miss Benessere Specchiasol,  con la classica giacca da tailleur grigio scruro, con sottogiacca panna con accenni di merletto; il tutto sdrammatizzato dai jeans stretti a sigaretta la maxibag a fantasia e le scarpe rosso rubino, abbinate alla collana con pietre, sottile e lunga.

Il mio OUTFIT VINCENTE è quello di Michela Albani, perchè c'è un sapiente abbinamento di colori, che non risulta banale, anzi è vincente e primaverile. Lo stile poi è molto brioso, così come la posa, il movimento di capelli ci suggeriscono una donna che non ama prendersi mai troppo sul serio!















8 commenti:

  1. Riecco gli annio '60, e riecco il plissè, tornato alla grande nella versione più giovanile, direi giocosa, di Luciano Barachini. Le ragazze di oggi non ne hanno memoria, ovviamente, e non sanno che si è portato tanto per tutto l'arco degli anni '60 fino all'inizio degli anni '70. Versatile e dotato di grande versibilità, il plissè ebbe successo anche perché non aveva bisogno di essre stirato, almeno nelle versioni per uso quotidiano. Indovinato l'accostamento dell'azzurro della gonna col giallo della giacca. La maxi- borsa verde...non so... Ci avrei accostato una borsetta piccola ed elegante, una "pochette", di colore neutro come il beige cipria del top. Mi piace questo outfit di Barachini anche perché non prevede i soliti jeans e scopre le bellissime gambe di Michela Albiani. Emilia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Promosso a piani votiii lo stile sbarazzino e giocoso di Michela..... Emiliaaaaaa se non ci fossi tu a ricordarci un pò di storia del costume.... non saprei davvero come fare *_*

      Elimina
    2. ...e certo...data l'età...E vabbè, per questa volta la prendo come un complimento..!! Emilia

      Elimina
  2. il terzo outfito sono io praticamente.. :-) Alessia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero Ale.... Come dimenticare i tuoi mitici completini E quel rosso rubino che ti dona tanto!

      Elimina
  3. mi piace l'ultimo outfit forse perche amo i jeans specialmente insieme ai tacchi e questi rossi stanno benissimo.

    RispondiElimina