martedì 8 maggio 2012

Outfit Cult Inspiration in collaborazione con le "Italian Curvy Bloggers"

Ciao a tutti i miei Fashion Victim!
Oggi vi propongo un Post diverso dal solito, partecipo con piacere alla simpatica iniziativa lanciata dalle Italian Curvy Bloggers, network di cui faccio parte, dove proporremo vari outfit che vedono come tema principale "Cult Inspiration". Il primo outfit è "Cult Movie Inspiration". Ho iniziato a pensare a questo primo outfit partendo dalla consapevolezza che vesto quasi completamente di nero, quindi inevitabile (per me) non decidere di ispirarmi a Cat Woman. Il film a cui mi ispiro è "Batman il ritorno" (1992) che vede una splendida Michelle Pfeiffer nel ruolo della donna-gatto.


Voglio raccontarvi qualche curiosità sul film, Michelle è l'attrice che recita la battuta più breve della storia: "Miao". Io l'ho ascoltata detta da lei in lingua originale, è di un sexy spavetoso!Ricordo di aver sentito una sua intervista in cui diceva che per indossare il costume dovevano cospargerla di borotalco, per quanto era aderente; notizia che però non riesco a verificare!! Ma credo che guardando la foto non ci siano dubbi!
Il paragone è arduo, ma veniamo al mio outfit, eccone un primo assaggio:
Che ne dite??? Può passare??? Beh provo a proporvi la versione in black and white che mi rede un pò più "cattiva".


Passiamo alla desrizione dell'outfit, indosso una tutina di jersey di ZUIKI, che ha un effetto leggermente lucido (che ricordi un pò il luccichio della tutina di Catwoman), spolverino Sò Maurizio Spagni, decolletè incrociate Bata tutto ovviamente Total Black. Per ciò che concerne gli accessori ho pensato di indossare dei pendenti che facessero luce, li ho presi da BIBLO' un negozio a Caserta che vende accessori sbriluccicantissimi (E li Fa proprio anche!). Diciamo che la mia Catwoman è rivisitata innanzitutto in chiave un pò Chic e sopratutto primaverile (senza stivali o guanti...Ma lo so avrebbero perfezionato la somiglianza!).




Avete riconosciuto la Location??? E' la splendida Reggia Di Caserta! In particolare le foto sono state scattate al vestibolo. Per il make-up (devo ringraziare la mia cuginetta!) ho (in realtà ha..) creato l'effetto "occhi di gatto" con matita e ombretto nero, lucido arancione; i prodotti che consiglio: Fard e blush KIKO e Mascara EYES TO KILL Armani che è stato il tocco di classe!


Vi è piaciuto il mio outfit?? Spero di sì, vi consiglio di visitare anche i blog delle altre blogger che hanno partecipato, io sono curiosissima, mi sto chiedendo a chi si saranno ispirate o che film abbiano scelto da tempo, ma non ho chiesto per non guastarmi la sorpresa. Detto, fatto, ecco i link:

Guapita Tondita http://guapitatondita.blogspot.it/
La diva delle curve http://www.divadellecurve.com/
Essenza Burrosa http://curwitchlicious.blogspot.it/
Scusa Se Sono Alla Moda http://www.scusasesonoallamoda.it/
Il canale della Gatta Grossa http://www.youtube.com/user/CandyCurvy
... Plus...Kawaii! http://pluskawaii.blogspot.it/
Morbida, la vita! http://www.morbidalavita.com/
CHOOSE HAPPINESS! http://curvysexyhot.blogspot.it/
Curvy World by Angie Found http://curvyworldangie.blogspot.com/
MFashion With Love http://mfashionwithlove.blogspot.it/
Curvy Fashion Show http://curvyfashionshow.blogspot.it/




16 commenti:

  1. Fascinosa...misteriosa...bravissima nell'assumere pose sexy. Il nero integrale ti fa tanto "donna fatale", anche se nelle sostanza non lo sei, perché sei una ragazza solare e semplicissima. Quanto a me, non potrei mai adottare un look nero integrale, nè potrei mai assumere arie da donna fatale, non sarei credibile. Al limite potrei indossare il nero integrale in qualche occasione veramente eccezionale, ma solo per apparire più magra, visto che oramai posso considerarmi assolutamente sovrappeso. Si sa, il nero slancia e dimagrisce. Riguardo al film da te citato, ti dirò che non proponeva alcuna novità, in quanto il nero integrale ha sempre imperato nei canoni dello stile, attraversando tutte le epoche. Emilia

    RispondiElimina
  2. Bellissima Mary!

    FFrrrmaaaoooo!!! Sexyssima :)

    RispondiElimina
  3. P.S. Non so, forse ero io veramente fuori posto quel pomeriggio alla Reggia, vestita tutta con colori pastello come una fatina...la borsetta rosa intonata al gilè poi...veramente una mia pignoleria...! Emilia

    RispondiElimina
  4. wowowowowowowowow!
    che gatta sexy!

    RispondiElimina
  5. carino questo outfit e tu negli scatti sei molto simpatica=)

    RispondiElimina
  6. eh, il nero colpisce sempre! bella interpretazione ^^

    RispondiElimina
  7. wow o miao?? sono indecisa ehehe cmq moooolto bella!voglio quel cerchietto MaryP subito!!!

    RispondiElimina
  8. sei tu la sexy della combriccola!!!eheheh un bacio bella!!!

    RispondiElimina
  9. Meaaaaaaow!
    'Secchisi', come dico io :D

    RispondiElimina
  10. Ma quanto sei simpatica?!?
    Grazie mille per il tuo commento sul mio blog: da oggi ti seguo e non ti abbandono più ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. ottima scelta! approvo anche l'outfit gusto, classe e un pizzico di simpatia che non guasta,le orecchie da gatta giustissime!

    RispondiElimina
  12. secondhand bikes london
    Excellent Working Dear Friend Nice Information Share all over the world.am really impress your work Stay Blessings On your Work...God Bless You.used bicycles in london

    RispondiElimina