lunedì 25 giugno 2012

caught in a bad romance...

Una domenica come tante, afosa come poche. La noia. La connessione che singhiozza, forse anche lei asfissiata dall’afa. Temo stia per esalare l’ultimo sospiro prima che decida di lasciarmi. Potrei morire, di noia. Meno male che c’è Gaga a trarmi su, forse è superfluo specificarlo ma lei è la Lady Gaga internazionale, quella di poker face e bad romance. E’ proprio quest’ultimo pezzo che ascolto.


Mi parte la meditazione, quasi immediata. Penso a quelle storie proprio sbagliate. Avete presente l’uomo sbagliato? Quello che però è maledettamente perfetto? Bello, furbo e intelligente quanto basta. Fascinoso o affascinante come preferite. Il tipo da cui tutto il mondo cerca di tenervi alla larga. Per la sua reputazione, per le sue attitudini, per tanti e tanti motivi.


Ma voi no, siete intrappolate in un’assurda storia sbagliata, che vi fa stare bene e poi malissimo. Un sorriso e poi pianti a dirotto. E poi la rabbia e poi le incomprensioni. E poi il desiderio e poi il nulla. Ma voi no, voi continuate imperterrite su quella strada a costo di sembrare dei piccoli muli.


Ma il vostro pensiero continua ad esser quello “Non voglio essere tua amica” e se detto da Venditti in “Amici mai” ci sa di così romantico, infinito e un po’ vintage, con Bad Romance il messaggio diventa anche Glam e Fashion ma volete mettere dire al tipo in questione: “I want you love and i want you revenge, i want your love i don’t wanna be friends…”. La tattica può funzionare. E se lo dice  Gaga, potete fidarvi. Da provare assolutamente.



Ora però voglio che mi raccontiate qualche vostra bad romance!


10 commenti:

  1. Io adoro Lady Gaga, mi mette sempre il buon'umore e mi da' grinta....

    RispondiElimina
  2. haha praticamente tutte, comunque l'uomo sbagliato è spesso un vampiro energetico. Credi che ti farebbe stare bene amarlo, ma tutto quello che ottieni è frustrazione servita su un piatto d'argento e talvolta la chiama pure amore. Puro masochismo. Allora, cara Lady Gaga... meglio Bobby solo che Mal accompagnato dai Primitives (e se non è vintage questo lol)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo.... L'uomo sbagliato ti fa toccare il cielo e poi baam verso terra in una caduta libera.... Con tanto di incubi, complessi, e nausee... Complimenti per la battutA finale...spettacolare...

      Elimina
  3. niente da dire su questo argomento U_U

    RispondiElimina
  4. ma l'uomo sbagliato è per regola quello che mi becco. e ben mi sta! scelgo sempre il bastardo a il tipico bravo ragazzo....sono senza speranza!!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Laurettaaaa ciao...Ci vorrebbe una giusta via di mezzo...Il bravo ragazzo str.. quanto basta.... Ma il mio sogno sarebbe far innamorare perdutamente uno str, vi immagini che bello?

      Elimina
  5. Artisti vari a parte, tutti bravissimi a costruire brillanti carriere sulle questioni irrisolte del cuore e dintorni, credo sia fisiologico cadere nella rete di ciò che sappiamo benissimo farci male ma che ci piace da morire..... Comunque "celò"........ Sonia

    RispondiElimina
  6. ...e allora vediamo...dichiararsi così...apertamente...spudoratamente...e poi sia quel che sia?..mah...non so, bisognerebbe essere nelle condizioni di poterlo fare, e comunque dopo aver fatto un preventivo calcolo delle probabilità, altrimenti vuol dire che sei affetta da una forma acuta di autolesionismo...
    Ti dirò, io l'ho fatto. Era una storia complicata...lui la portava per le lunghe. Mi dichiarai, poche brevi parole, ma fu solo per fare la "prova del nove"...e decidere in breve tempo di togliermelo dalla testa...Non si fece più vedere, statti male...ma almeno seppi di che si trattava... Emilia

    RispondiElimina
  7. LadyGaga è un'ottima trovata commerciale
    ma non mi ha mai fatto impazzire :) Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog ;)
    Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi ;)
    Eccoti il link: http://www.toprebel.com/2012/06/thanks-to-creations-nicky.html

    RispondiElimina