sabato 30 giugno 2012

Meditation Time


Ciao a tutti miei Fashion (Iconic, Ironic, Icon, Victim ecc.)!!! Potrei fare un post sulla sfilata Dolce e Gabbana uomo o Armani, della Milan Fashion Week appena conclusa, potrei scrivere tanti pensieri modaioli che mi passano per la testa o pubblicare delle foto outfit. Ma siccome il mio stato d'animo è differente e fortunatamente non devo sottostare agli ordini di alcuno... Voglio portarvi un pò di miei pensieri, notturni, di fine settimana... Ma pensieri..Meditation TIME!




Penso, riflettevo stasera sulla stranezza della vita. Ci pensavo stanotte mentre rassettavo o facevo la pasta fredda (la faccio quasi sempre ultimamente, è scocciante cucinare al mattino...), lo so verrebbe meglio pensare in riva al mare o guardando il lago, in montagna... Davanti ad un cielo stellato con la brezza che ti accarezza il corpo.. Ma, sebbene io ami passeggiare da sola e ammirare panorami perdendomi nei miei pensieri, questa volta la mia meditazione è, se vogliamo, più casereccia. 



I pensieri si rincorrevano, si intrecciavano, inciampavano e poi ritornavano al punto di partenza, per poi prendere altri sentieri. Perchè conosci una persona da un'ora e pensi di conoscerla da sempre e invece poi c'è gente che da anni ancora non ti ha capita? Perchè capita la cosa sbagliata nel momento meno indicato (se vogliamo sbagliatissimo)? Perchè capita poi, che in innumerevoli occasioni qualcuno con una parola una frase, un appunto, ti riporti alla mente tutti i tuoi dubbi e pensieri negativi scaturiti da quella situazione? La vita strana un giorno ti trovi in una situazione che non speravi, a cui non pensavi, e dici grazie, ma il giorno dopo sei già a chiederti perchè, perchè proprio a me. No, non dormo grazie, camomilla a gogo ma niente sonno, no non parlo con nessuno... Ascolto Justin Timberlake, mi ricorda cose belle. La mia fissa per lui, per la sua musica, per i suoi movimenti, i video...



Che bella questa foto, sembra in meditazione anche lui. A volte mi prende così, Maryp è anche questo... Blogger e non solo..Pensieri sparsi che scrivo su fogli, quaderni, che sparsi prendono il volo, finendo chissà dove... Si perdono, ma forse non è la conservazione il loro fine ultimo... Avrei potuto pubblicare qualche POST di altro genere, ma ho preferito così, voglio mostrarmi anche qualcosa di me, oltre al mio modo di vedere la moda e il lifestyle... Oggi vi ho lasciato i miei pensieri.
A presto carissimi.

24 commenti:

  1. Amo justin timberlake!!!!
    Quanto e' Figo!!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao, grazie per essere passata da me, mi ha fatto molto piacere :)
    Devo dire che mi piace molto il tuo blog, riesci a spaziare molto fra i vari argomenti, "modaioli" e non, quindi con molto piacere ricambio il follow!
    Passa da me quando vuoi, un bacione.

    Mina, from THE STYLE FEVER :)

    RispondiElimina
  3. Beh cogito ergo sum diceva qualcuno molto più intelligente di me, è giusto meditare d'altra parte il nostro cervello serve soprattutto a quello.
    P.s. anche io adoro timberlake sia come cantante che come attore!

    Don't Call Me Fashion Blogger
    Bloglovin'
    Facebook

    RispondiElimina
  4. Mia cara, sono questi i tormenti e gli interrogativi di ogni anima giovane, confusa dall'alternarsi degli eventi della vita, ai quali non sa ancora dare un senso. Tranquilla, Mary, crescerai.
    Arriva il momento, per tutti, in cui tutto appare più chiaro, ed ogni evento trova una sua spiegazione logica. Arriverà anche per te questo momento, e sarai in grado di dare un perché ad ogni cosa, ad ogni comportamento, ponendoti nel modo giusto rispetto agli altri, e con le giuste motivazioni. Capirai che in fondo le cose accadono perché devono accadere, per aiutarci a crescere. Prima o poi, vedrai, t'accorgerai che tutto combacia, e che ogni cosa trova il suo giusto posto... E le tue notti torneranno ad essere serene, come quelle che vivevi quando eri ancora bambina. E' il mio augurio...
    Emilia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i tuoi commenti sono importanti per il mio blog...le tue parole ...Per la mia vita!

      Bacini

      Elimina
  5. Scrivere e mettere giù i pensieri nero su bianco è sempre terapeutico.. Anche a me piace farlo..
    Spero questo fosse solo un momento riflessivo e non ci sia dietro una motivazione più triste e seria..
    Insomma spero che il sole porti via i momenti più cupi.. Anche io ho vissuto momenti.. anzi anni.. di malessere e finalmente sono finiti.. ma è stata dura!!!
    Cmq anche io adoro Justin :D
    Un bacione..

    RispondiElimina
  6. Che bel post!! :) Anche io spesso entro in modalità MEDITAZIONE..soprattutto la sera! Spesso fa bene riflettere..ti aiuta a comprendere meglio te stessa e a fare delle scelte più ponderate!
    Sono una tua follower adesso! Mi farebbe davvero piacere se ricambiassi, sei una blogger davvero originale! Ti aspetto! Baci!

    Babi
    www.voguebuster.net

    RispondiElimina
  7. Bel post!!
    Stupendo l'header del blog!! ;)

    xoxo Greta
    http://ilfilodipenelopeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Da ciò che hai scritto io ho letto 'nostalgia'. La vita è strana, a volte un po' sorprendente, non ti aspetti mai che qualcosa possa accadere brutta o bella che sia, così l'unico modo per stare bene è rifugiarsi negli odori, sapori e immagini del passato, dove ogni problema riusciamo a vederlo in modo razionale mettendogli sopra anche un sorriso. Cio' che hai scritto lascia una libera interpretazione... la mia era questa, ma se sei triste non abbatterti subito pensa che nella vita è bello crearsi delle novità che ti stimolino verso un altro senso, così puoi 'un po' fregartene del resto! Un bacio, ti seguo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ero pensierosa e malinconica...Brava, lascio sempre più interpretazioni... Grazie *_*

      Elimina
  9. woooow !Le foto sono davvero tutte stupende! complimenti per la selezione!

    RispondiElimina
  10. mi piacciono molto post diversi, riflessivi.

    ogni tanto ci vuole.

    buona settimana!

    RispondiElimina
  11. Nella parte in cui dici "I pensieri si rincorrevano, si intrecciavano, inciampavano e poi ritornavano al punto di partenza, per poi prendere altri sentieri" sembra che tu stia parlando non solo di te stessa ma anche di me e di tutti quelli che ogni tanto, per caso o volutamente, si fermano e cercano di capire quello che sta succedendo nella propria vita, ovviamente senza riuscirci.

    Il tuo amico del Venerdì sera in Terrazza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. alla fine mi hai commentata... Grazie...è bello leggerti qui... Nel mio luogo privato seppure pubblico... E non solo alle Fashion Night!

      Elimina
  12. great meditation shots!

    http://forallthatjas.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. hai fatto benissimo a scrivere i tuoi pensieri, ogni tanto ci vuole, non ci sono solo sfilate e fashion week

    http://www.iloveshoppingwithfede.com/

    RispondiElimina
  14. è bello leggere i tuoi pensieri :) anche perchè scrivi benissimo e trasmetti davvero le tue emozioni e i tuoi sentimenti :)

    RispondiElimina
  15. Le riflessioni spesso aiutano a fare chiarezza e cmq mi piace troppo come scrivi!kiss Claudia

    RispondiElimina
  16. che bello questo post^^ anche io spesso rifletto e soprattutto di sera , chissà ...a noi uomini il senso di questa vita non è dato sapere ...passiamo i giorni con le nostre abitudini,la nostra routine,a inseguire i nostri obbiettivi ad adeguarci alla società ma se ci fermiamo un attimo possiamo pensare che c'è sempre qualche domanda a cui non sappiamo rispondere!



    Le chat gourmand by Alixia


    RispondiElimina
  17. bel post!io spesso faccio meditazione ma mi piace farlo in un ambiente bello, in natura per es. questo http://www.homelook.it/ispirazioni/giardino/202166_-giardino

    RispondiElimina