martedì 10 luglio 2012

L'uomo perfetto, se esiste, è ...

Ma ciaooo miei lettori carissimi e sempre molto chic (che non fa mai male) ma ironic (che se no, sai che noia?) questa volta voglio lanciarvi questa provocazione…


Ho in mente una serie di post dal titolo “L’uomo perfetto, se esiste è…” dove vado a ricercare tra varie categorie quella più giusta, o meglio vado a scegliere una categoria per poi elencarne i motivi … I buoni motivi. Se ci sono scoverò anche i piccoli inconvenienti … 


Lungi da me qualsivoglia tentativo di generalizzare, è semplicemente un modo per scherzare, siamo in piena “stagione degli amori” e credo sia divertente ironizzare (su basi quantomeno “fondate”) anche sull’amore o presunto tale. Voi cosa ne pensate? La donna/uomo perfetto esistono? Li avete già trovati?



15 commenti:

  1. Nnn è perfetto ma me lo sono sposato. Non credo all'uomo perfetto in genere ma credo al giusto compromesso:-))
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  2. Perfetto...l uuummmm perfetto.... E poi qual'era l'altra parola?? Ah si, uomo... Uuummmm non vedo come queste due parole possono stare nella stessa frase... :-)

    RispondiElimina
  3. eheh difficile trovare l'uomo perfetto ;-)
    grazie x essere passata da me, tesoro, sei stata carinissima!!
    ricambio volentieri e ti seguo con GFC!!
    baciiii

    http://godsavethepink.blogspot.it
    http://pinklipstick.over-blog.it
    www.youtube.com/user/pinklipstickblog

    RispondiElimina
  4. L'uomo perfetto deve divertirmi e farmi sentire importante ogni giorno della sua vita. Se poi sta così bene in costume, è ancora meglio ah ah ah ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sempre e comunque LOST IN UNDERWEAR...ahahaha baciniii

      Elimina
  5. Ciao Mary! Che dire???? Magari fisicamente qualcosa che si avvicini alla perfezione si può trovare ma per il resto, che poi è ciò che maggiormente conta, no....... purtroppo non esiste proprio!!!! Sonia

    RispondiElimina
  6. Se esiste l'uomo perfetto? E' da un po che ho smesso di chiedermelo, visto che a me son toccati tutti quelli "col difetto".. Considerata la questione in termini statistici, posso concludere che l'uomo perfetto non esiste, oppure che quelli col difetto siano toccati tutti a me... forse chissà, essendo io una persona complicata, vengo attratta da individui altrettanto complicati. Per fortuna la stagione degli amori per me è finita da un pezzo, salvo qualche scivolata tardiva ed assolutamente fuori termine, che comunque non mi auguro...ma... nel caso...credo che accetterei di buon grado la compagnia di un "imperfetto", calcolando, dati statistici alla mano, che il tempo destinato alla reciproca sopportazione si è alquanto accorciato... :)) Emilia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La stagione dell'amore non finisce mai...Cara la mia Emilia...Ma, anzi come dice una canzone: "viene e va.." C'è sempre tempo per innamorarsi...sempre tempo...

      Elimina
  7. l'uomo perfetto è quello che ha le imperfezioni che si incastrano giuste con le tue...

    RispondiElimina
  8. perfezione, a mio modesto parere, sta negli occhi di chi contempla... è tutto relativo... e meno male... !!!;D Ania

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo ....però io non mi soffermerei tnt nella ricerca della xfezione...xk si sa , dopo un po' la perfezione stanca. Chiara

      Elimina
  9. l'uomo perfetto? David Gandy, of course!!!!
    o meglio dire...dio esiste!

    RispondiElimina
  10. Uhm..l'uomo perfetto è quello che realmente ti capisce e soprattutto ha voglia di ascoltarti! e se poi assomiglia a David Gandy beh, meglio!!!

    Alessia

    THE CHILI COOL


    FACEBOOK

    RispondiElimina
  11. la mia paura è che non esista!! ^_^
    premio per te sul mio blog!!
    laura,
    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. ciao! ti invito a partecipare al mio contest "la storia della moda"!
    passa da me per leggere il regolamento ;)

    lastoriadellamoda.over-blog.it

    RispondiElimina