mercoledì 27 marzo 2013

Night in Fashion!

Salve a tutti, oggi voglio parlarvi di una serata particolare, che ha visto come tematica principale la moda e una bella compagnia. Napoli di sera è magica, sopratutto se si è davanti al mare. Ed è proprio davanti al mare e vicino ad un panorama mozzafiato, alla Galleria del Mare, che si è tenuto un evento che ha visto la moda come protagonista accompagnata dalla musica e tanti ospiti. Hanno sfilato in passerella le collezioni di Gianni Molaro . Ho esteso l'invito che mi è stato fatto ad una blogger che posso definire amica Arianna di Aryanna Style. Durante la serata abbiamo avuto l'occasione di parlare in diretta su radio Club 91 della moda e del fenomeno blogger. Aryanna, al suo primo intervento radiofonico, era emozionatissima, ma non le è mancata la verve e la dialettica. Ha parlato del suo blog, della sua scelta negli outfits e del fenomeno blog in generale. Come vedete in foto con noi c'è Melina Di Marino, la speaker che ha affrontato con noi la tematica della moda vista dal punto di vista delle donne ( anche curvy) e delle blogger. Ecco qualche foto dalla sfilata. Questa è un'immagine della collezione di Annarita Mattei, una collezione che richiama gli anni '50 miscelandoli alle attuali tendenze, con colori pastello e toni delicati per una donna che non rinuncia mai ad essere chic e spiritosa. Gianni Molaro ci mostra la sua sposa. Gli abiti mi hanno colpito per la leggerezza, per il modo in cui accarezzavano la silhouette, sottolineando la Clessidra (ricordo che la donna perfetta ha appunto un fisico a Clessidra, stretto sul punto vita e un pò pronunciato sui fianchi, una tipologia di corpo definito perfetto perché ricorda la sensualità femminile, detto a Clessidra perchè ne ricorda la forma). Ho passato una bella serata in compagnia di amici e di una nuova amica blogger e appassionata di moda come me, d'altronde a cosa serve una passione se non si può condividere? Un bacio a tutti voi!

11 commenti:

  1. Che bell'evento!!! Bellissimo l'abito da sposa!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  2. Ma come siamo carine!!!! E' stata davvero una bella serata, sicuramente da ripetere. Credo nel potere di internet proprio per conoscere nuove persone e condividere interessi simili :)

    Baci Mariii!!!
    Arianna

    http://aryannastyle.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/AryannaStyle

    RispondiElimina
  3. deve essere stata una serata meravigliosa ^_^ complimenti!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Mary! Sono d'accordo, è anche un'occasione per trovare nuove amiche che condividono la stessa passione:) Deve essere stato molto bello e divertente!:) Un bacio!

    RispondiElimina
  5. Bellissimo questo evento, e poi "bloggare" serve anche a questo, per farsi nuove amiche! :) Baci
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
  6. Che bell'evento!!! E condivido appieno il tuo pensiero! A me piace bloggare proprio per questo!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  7. dev'essere stato di certo molto bello :D

    RispondiElimina