sabato 8 giugno 2013

Moda Show 2013

Oggi vi racconto di "Moda Show" stilisti in passerella, un evento che ha presentato le nuove collezioni di stilisti da tutta Italia indossati da 12 splendide ragazze "volti nuovi" proposti da Pietro Galvagno (Omega Production). Giunto alla nona edizione, l'evento si è tenuto a Bronte, una splendida cittadina in provincia di Catania, famosa per il pistacchio. Adoro il pistacchio, cosa che ho detto subito al simpatico amico dell'organizzatore è venuto a prendermi in aereoporto, e lui mi ha mostrato la pianta del pistacchio. La piantagione è bellissima, talmente tanto che l'ho fotografata con piacere! Anzi, ci ho immaginato uno shooting fotografico con modelle in abiti super moderni, trucco futuristico che vadano in contrasto con l'ambiente. Da fare!Assolutamente! Voi cosa ne pensate? Io l'ho già immaginato! Sarebbe bellissimo! Al Sud abbiamo paesaggi e location invidiabili e tanta ma tanta creatività! A tal proposito il Moda Show è stato palcoscenico di creatività, stile ed eleganza, con creazioni di stilisti da tutta Italia. Ogni stilista ha portato il proprio stile riuscendo a catturare l'attenzione su di sé. La moda ha avuto rappresentanti di tutto lo stivale, dal Nord al Sud! Maria Sirna la splendida presentatrice della serata. Io sono stata ospite della manifestazione in quanto blogger e giornalista freelance, e sopratutto come redattrice del magazine Donna Impresa visitate il sito ufficiale per maggiori info e sfogliare qualche PDF del magazine! Troverete una vasta area dedicata al fashion nell'ultimo numero! Ospiti d'onore della Manifestazione Valeriana Mariani, editrice del Magazine Donna Impresa e Bruno Baldassarri, responsabile marketing del magazine, Giuseppe Fata, presidente della Camera della Moda Calabria e Claudia Ferrise, stilista e responsabile giovani designer della Camera della Moda Calabria. La manifestazione ha avuto numerosi ospiti come il fotografo Gianni Luigi Carnera, un uomo molto colto di letteratura oltre che di fotografia, è stato davvero piacevole ascoltarlo! Ecco qualche foto della serata, in primis la foto che ho scattato assieme al vice sindaco di Bronte e assessore ai grandi eventi Melo Salvia! Una persona avanti! Dovrebbero esserci più persone così attente e sensibili agli eventi e aperti al dialogo con le persone nelle amministrazioni! Bella Bronte! Un bacio a tutti voi followers!

15 commenti:

  1. Ciao Mary, anche io adoro il pistacchio!:P L'evento deve essere stato molto interessante, sono d'accordo credo che anche al Sud ci sia tanta cretività oltre a delle location mozzafiato:) Buona serata cara, un bacio!

    RispondiElimina
  2. Mi sembra che l'evento sia stato molto bello. Complimenti!

    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video Outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  3. Tu partecipi sempre ad ebventi molto interessanti e sei una persona molto interessante perciò questo incontro s'ha da fare!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  4. Hey Mary, ma tu giri tantissimo la ns penisola.... bello quest'evento!!!!
    Fantastici gli scatti e solare tu, come sempre!!!!!!
    Buona domenica cara.

    RispondiElimina
  5. Un altro bell'evento....sei davvero VIP! :)
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  6. sempre eventi super cool i tuoi!!!

    RispondiElimina
  7. Dev'essere stato un evento super!! A me Bronte ricorda le sorelle Charlotte, Emily e Anne Bronte :) :) :)
    Kiss!

    Tati loves pearls

    RispondiElimina
  8. immagino sia stato un bellissimo evento :§)

    RispondiElimina
  9. Concordo con te W il sud e che bell'evento cara! bacio!

    RispondiElimina
  10. Adoro il pistacchio e la Sicilia! Deve essere stata una serata bellissima!!

    RispondiElimina
  11. adoro gli eventi a cui sei invitata , sono molto interessanti originali e per nulla banali o solo di "scena" ....l ide dello shooting nella piantagione di pistacchi è fenomenale haahah anch io ci avevo pensato però in un ciliegeto :D
    sai che non ho mai visto come è fatta una pianta di pistacchio ??? mi hai messo questa curiosità adesso XD vado a controllare su google ahah baciiii :**
    ti aspetto sul mio blog www.whosdaf.com
    take a look at www.whosdaf.com

    RispondiElimina