martedì 10 dicembre 2013

Giovanni Raspini Fashion Event

Oggi vi racconto di un fashion event con tanto di White Carpet e trunk show: l'evento di Giovanni Raspini. L'esclusivo monomarca, situato a Napoli in via Bisignano, ha festeggiato il suo primo anniversario. L'evento, organizzato da Maridì Communication Italy, si è svolto in una Napoli natalizia e magica, dove gli ospiti hanno potuto ammirare vari défilé, dove due affascinanti modelle hanno presentato con grazia la collezione di collane in edizione limitata "Neckplace". Durante l'evento ho avuto modo di ammirare l'intera collezione, aiutata dalla signora Roberta Mango, che gestisce la boutique con il figlio Davide Ricciardelli. Da menzionare sicuramente "Aquarius", "Flor", "Essence", "Starfish", "Charms". Tra happy hour, défilé, amabili conversazioni con i deliziosi ospiti dell'evento è passato il mio "fashion afteroon". Prima di andare via doveroso un giro nello store per ammirare i complementi d'arrendo by Giovanni Raspini, maestro argentiere che da sempre coniuga manifatture artigianali a design d'avanguardia. I complementi d'arredo sono realizzati oltre che con il "nobile metallo", con una nuova lega il bronzo bianco, in una singolare sinergia tra il bello e il particolare. Abbiamo concluso con il brindisi di auguri, qualcuno ha scelto il proprio regalo di Natale, io mi sarei fatta regalare mezzo negozio ... Scriverò una letterina!

12 commenti:

  1. Bellissime le collane! Tesoro, ma tu sei splendida con quella acconciatura che mette in risalto maggiormente i tuoi magnifici occhi!!!!!!
    MERAVIGLIOSA!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. ma quanti begli eventi! concordo con Paola: hai fatto bene a tirare su i capelli. xoxo Rita Talks

    RispondiElimina
  3. conosco la giovanni raspini ed i suoi gioielli possiedono una qualità immensa!

    RispondiElimina
  4. non riesco a vedere bene i gioielli da queste foto, sembrano interessanti! bella la tua acconciatura

    WWW.MODEMOISELLE.IT

    RispondiElimina
  5. I gioielli sembrano delle meraviglie e sono sicura che non è solo apparenza!
    Tu sempre troppo bella!
    P.S.Nuovo post da me,se ti va passa,ti aspetto!
    Baci baci C.
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. che bell'evento
    http://fashionischeap.it/2013/12/12/bisbigli-christmas-time/

    RispondiElimina
  7. Effettivamente l'atmosfera è proprio natalizia e questi gioielli sono molto interessanti, soprattutto le collane mi sembrano tanto importanti!

    RispondiElimina
  8. wow!che bello! devo dare un'occhiata su https://www.homelook.it/ perche' mi piace questo tipo di arredamento,forse trovo qualche pezzo per me.

    RispondiElimina