venerdì 3 gennaio 2014

Happy New Year

Fashionisti, spero abbiate passato un Capodanno splendido, perche' ne abbiamo bisogno. Il 2013 e' stato un anno difficile per tutti. Avrei voluto scrivere un post riassuntivo di questo 2013 appena passato, ma non ci sono riuscita. Le cose belle ci sono state, ma e' stato un anno impegnativo, difficile. Molte persone adorabili hanno popolato la mia vita. Molte in questo 2013 sono entrate e uscite dalla mia vita, per fortuna. Molti si son rivelati essere diversi da ciò che sembravano. Ma si volta pagina, ora esiste un nuovo numero di riferimento e mi sento pronta. Accoglierò con posivitità e ottimismo questo nuovo anno, anche perché, detto tra noi, preferisco i numeri pari a quelli dispari ... Anche quest'anno, come lo scorso anno, ho dato il benvenuto al nuovo anno in piazza, nella mia Caserta. Il programma prevedeva dei comici da Made in Sud e un live show. Ho assistito allo splendido live di Umberto Smaila, che ha tenuto il palco in una maniera splendida per molte e molte canzoni! Ha fatto divertire tutta la piazza! E' stato bellissimo vedere persone di generazioni diverse saltare, cantare e ballare la stessa musica! Umberto Smaila è instancabile! Ha tenuto il palco in un modo perfetto! La piazza era gremita di persone, più di diecimila!!! Proprio per questo ci siamo ritrovati in tre, non siamo riusciti più a vedere nessuno della comitiva, eravamo tantissimi ... Tutti sparsi per la piazza! Si dice sia tipico del capodanno! Con me a ballare e cantare c'era un giovane fashion blogger al quale sono molto legata Salvatore Grauso di The New Photography of Fashion! Io e Sasy abbiamo avuto la fortuna di conoscere Umberto Smaila nel post concerto e scattare una foto con lui! Tante persone in piazza festose e con tanta voglia di divertirsi, come tante altre città anche Caserta ha offerto in questa notte fatta di allegria uno spettacolo per tutti!! Per questo bisogna ringraziare gli imprenditori che hanno creduto in questo progetto investendo e per chi ha reso possibile tutto ciò Pio del Gaudio il sindaco di Caserta (QUI la sua pagina fb)e Lucrezia Cicia, consigliera comunale (QUI la sua pagina fb) che hanno organizzato questo evento in piazza: un successo annunciato!! Sperando che anche il vostro capodanno sia stato piacevole, vi saluto augurandovi uno splendido 2014 vi lascio alle ultime immagini della prima notte dell'anno!

23 commenti:

  1. ciao carissima Mary!!!buon anno anche a te bacioni;)

    RispondiElimina
  2. Buon anno!!! Mi fa piacere che ti sia divertita, io mi ero già organizzata diversamente altrimenti avrei fatto un salto =)
    kisses,
    vogue4breakfast

    RispondiElimina
  3. ciao cara ci hanno raccontato del Capodanno casertano in molti ....ma noi l'abbiamo festeggiato a Napoli alla ronda Diaz, ballando e saltando con il mare di fronte a noi, fantastico.... tanti auguroni un bacio

    RispondiElimina
  4. Mi fa piacere che ti sia divertita!!!!!Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  5. Concordo pienamente con te che il 2013 e` stato un anno faticoso e difficile per tutti noi ma anche tante cose belle sono accadute !
    Dalle foto si ammira che e` stata davvero un bella festa in piazza, con tanto divertimento.......
    Ti faccio Tanti tanti AUGURI per questo Nuovo Anno, Un Forte Bacio !

    RispondiElimina
  6. Bel Capodanno, anch'io l'ho passato sul lungomare di Napoli :)
    Augurissimi di buon anno :)

    Noemi Guerriero
    http://noemiguerriero.wordpress.com/

    RispondiElimina
  7. Il mio capodanno è stato un po' funestato dall'influenza ma non mi lamento, dai! Bella tu come sempre, buon 2014!

    RispondiElimina
  8. Decisamente meglio il vostro di Caserta,che quello nostro (aggiungendo,anche quello di Salerno aveva "un nonsochè di magico"(anche per la presenza,come ogni anno delle"luci d'artista"- Sarà anche questione di gusti,ma noi non riusciamo tutt'ora ad avvicinarci ai livelli delle più grandi megalopoli del mondo - Siamo ancora troppo provinciali su questo

    RispondiElimina
  9. Ma quanti eravate???? Fantastico!!!!!
    Direi che hai iniziato l'anno nel migliore dei modi tesoro ed eri splendida!!!!
    Ti auguro un 2014 pieno di sole cose belle, amore, successo, serenità e anche tanto glam!!!!!
    Ti abbracciò, Paola.

    RispondiElimina
  10. che bel blog .ti va di seguirci?

    Finalmente SALDI!!! http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/tutti-pazzi-per-saldi-di-corten/
    Grazie
    Mari

    RispondiElimina
  11. Bellissima serata. Tantissimi auguri di buon anno!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  12. Che bel Capodanno Mary!!! Io poi adoro Smaila dai tempi dei Gatti!!! Bah speriamo in un 2014 positivo, me lo auguro proprio!

    RispondiElimina
  13. Ciao Mary! Wow, si vede che ti sei divertita molto, stai benissimo nell'ultima foto, che bel sorriso! Spero che il nuovo anno sia netteamente migliore di quello appena passato e che ti porti tanta serenità. Un bacione!

    RispondiElimina
  14. bel capodanno http://www.fashionseducer.com/

    RispondiElimina
  15. questa volta ho festeggiato Capodanno in un tubino nero insieme ai miei amici alla grande festa :-) Buon Anno :-)

    RispondiElimina