lunedì 7 luglio 2014

Anton Giulio Grande membro esecutivo della Camera Moda Svizzera

Lo stilista Anton Giulio Grande, conosciuto come "lo stilista delle dive" oppure come "l'enfant prodige della Moda" per il suo esordio in giovane età, è stato nominato membro dell’esecutivo della Camera nazionale della moda svizzera, organismo del quale fa parte anche Pierre Cardin. Conferito solo a pochissimi italiani che si sono distinti in ambito fashion, il prestigioso riconoscimento a Grande sarà ufficializzato l’8 luglio a Lugano nel corso della conferenza stampa di presentazione della settimana della moda elvetica.E proprio nell’ambito de “Le fashion week” , il prossimo 26 luglio Lugano accoglierà l’apprezzatissimo stilista calabrese nella sua veste di special guest. Un appuntamento importantissimo, che nel corso degli anni –complici la massiccia partecipazione di buyer provenienti da tutto il mondo e di personalità dello star system – ha saputo incardinarsi nel circuito delle kermesse riservate alta moda piu’ quotate.E proprio nell’ambito de “Le fashion week” , il prossimo 26 luglio Lugano accoglierà l’apprezzatissimo stilista calabrese nella sua veste di special guest. <>,ha dichiarato AGG all’indomani della nomina, aggiungendo anche :< Una realtà significativa nel contesto Europeo ,e non solo, che ho sempre ammirato in quanto ha dimostrato nel corso del tempo una capacità davvero rara ed encomiabile nell’operare un matching continuo tra operatori del settore a tutti i livelli, creando opportunità di rilancio dell’intero settore davvero utili in un momento di perdurante crisi planetaria. Senza contare le energie profuse dalla stessa Camera nazionale svizzera sul fronte della valorizzazione dei giovani talenti della moda.In questa direzione , avrò il piacere e l’orgoglio di ricambiare l’attestazione tributatami mettendo a disposizione la mia infinita passione>>. Come blogger ed appassionata di moda faccio un grande in bocca al lupo a questo stilista che, giorno dopo giorno, fa apprezzare il "Made in Italy" e l'Alta Moda in tutto il mondo. Ho concluso con una foto dello stilista con Erika Gottardi (direttrice di "Woman & Bride")e Grazia Pitorri (giornalista professionista).

5 commenti:

  1. Che foto meravigliose! Questi stilista ha un grande talento, anch'io faccio il tifo per lui! Caterina www.imieioutfit.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Confeziona davvero degli abiti meravigliosi!

    RispondiElimina
  3. che bello l'abito indossato da Belen!!!;)baci cara!!

    RispondiElimina
  4. che vestiti pazzeschi,forse trovo qualcosa di questo tipo su https://stileo.it/donna/abbigliamento-donna/vestiti/vestiti-da-cerimonia :-) insomma Belen come sempre bellissima!

    RispondiElimina