lunedì 25 agosto 2014

Insta post ... parole e immagini

La moda mi porta lontano, e viaggiando viaggiando incontro amici, nemici, persone splendide, odiose e adorabili, fantasiose e banali ... La strada è ancora lunga e io metto in spalla lo zainetto e percorro il mio cammino .... Era da tempo che non facevo il mio insta post ... Instagram è un puzzle di immagini che mi diverte ricomporre per poi narrare la mia vita ... Fatta di cose immensamente belle e rovinosamente brutte ... La mia vita tanto positiva o negativa ... La mia vita che non conosce le mezze misure. ... E cosa siamo noi di fronte all'immensità della natura? Quanto siamo piccoli di fronte alla grandezza di madre natura e dei suoi colori? Siamo piccoli, delle formiche! Ogni tanto è bello perdersi in paesaggi magici e se hai un fotografo d'eccezione vale la pena condividere perchè questo scatto appena postato mi fa rivivere proprio il momento, ne vedo l'immensa riflessione ... E mi vedo anche carina, di spalle ... Siamo belli quando stiamo bene ... Siamo sempre belli quando abbracciamo le persone belle e vere che popolano la nostra vita ... Graziano Amadori in bella mostra con me nella foto sopra ... Ho avuto il piacere di incontrarlo due volte ultimamente ... Così come ho avuto il piacere di incontrare Giuseppe Valletti, un modello speciale ... La tendenza incontra l'estate, la voglia di condividere e di relax ... Ed ecco che scatta la foto in perfetto mood vacanziero. Il sole, il relax, la piscina e la splendida Calabria ad accogliermi ancora una volta facendomi sentire a casa ... Ecco una delle mie foto estive ... Buona fine d'estate a tutti voi ... E chi ha detto che la città d'estate è noiosa? Un sabato sera di agosto a Napoli è stato più divertente di quanto potessi pensare e tra un selfie e un selfie incontro due carissimi amici: Marco Maddaloni, judoka e vincitore di Pekino Express della scorsa edizione, e Romina Giamminelli, modella che farà parte di Pekino Express con Mariana Rodriguez, formerà la coppia "LeImmigrate". Questa è la PAGINA FB UFFICIALE DI ROMINA dove potete seguirla ... Ecco il mio profilo instagram http://instagram.com/marymodidimoda per chiunque voglia seguirmi e per voi amiche blogger ... Così restiamo in contatto ... XoXo Maryp!

13 commenti:

  1. è vero siamo proprio piccoli in confronto alla natura!ciao cara;)

    RispondiElimina
  2. adoro instagram perchè immortala piccoli momenti di vita quotidiana :-)
    un bacione

    www.mylovelyworld9.com

    RispondiElimina
  3. Splendido questo recap!!!!
    Tu sei bellissima e... non solo di spalle, credimi!!!!!
    Kisses darling!!!
    http://expressyourselfbypaolalauretano.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Per me Mary tu sei una persona molto positiva, solare ed amante della vita. E queste foto lo dimostrano, la prima è bellissima! Buona fine estate anche a te, un bacione!:**

    RispondiElimina
  5. che bella foto, la seconda poi è meravigliosa!!! un abbraccio cara

    RispondiElimina
  6. Your ig feed is so so fun!! Just came across your blog, and and and i think you're very very pretty!!! <3 <3 Would definitely be looking forward to your next post!! :)

    http://anshul90.com

    RispondiElimina
  7. scatti stupendi la natura offre sempre panorami eccezionali!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  8. Ma tu sei stupenda anche non di spalle tesoro e questo post è stupendo!Sei una persona vera e ricca nell' anima,per questo adoro il tuo blog,perchè tramite lui doni questa tua ricchezza a chi ti segue,almeno con me lo fai!
    Bacioni C.
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Anche a me piace riguardare le foto del mio profilo instagram per rivivere certi momenti!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  10. Quanti incontri interessanti però!! Ora vado subito a cercare il tuo profilo!
    Baci,
    Coco
    Coco et La vie en rose / Bloglovin / Facebook / International Giveaway

    RispondiElimina
  11. Complimenti per le parole e le foto, ho tanta voglia di conoscerti :)

    fashionseducer.com


    RispondiElimina