martedì 25 novembre 2014

Dopo "Gomorra" ... "Un posto al sole" per Elena Starace ed Emanuele Vicorito

L'attesa sta per terminare, è ufficiale: la prima puntata dove vedremo Elena Starace ed Emanuele Vicorito nella soap "Un posto al sole" andrà in onda alle 20,35 del 25 Novembre, mancano poche ore! Lo apprendiamo proprio dai profili ufficiali di Elena (clicca qui per la pagina fb) ed Emanuele (clicca qui per la pagina fb). Elena Starace interpreterà Giada Ascione, Emanuele Vicorito, invece, sarà Marcello. La curiosità è tanta negli affezionati della soap partenopea e per i fans dei due attori, visto che non sono stati resi noti altri particolari sul personaggi. I due attori, nonostante la giovane età hanno curricula di tutto rispetto. Emanuele Vicorito è reduce da “I milionari” (2014) di Alessandro Piva, primo film italiano in concorso al Festival del film di Roma, nel piccolo schermo lo abbiamo apprezzato in fiction come: Gomorra la serie, LA Squadra e L’oro di Scampia. Nella fiction “L’Oro di Scampia” dà il volto a Vincenzo, ragazzo affiliato alla camorra che più volte si scontra con il protagonista “Enzo Capuano” interpretato da Beppe Fiorello, in Gomorra la serie ha interpretato uno dei giovani membri del clan Savastano ( Enzo ‘O Pop). Proprio in Gomorra, abbiamo apprezzato Elena Starace. In "Gomorra la serie" Elena ha interpretato "Noemi", ma l'avevamo già apprezzata nella fiction "Benvenuti a tavola" dove ha debuttato nel 2012, nel seguito "Benvenuti a tavola 2", e successivamente in “Per Amore del mio Popolo- Don Diana", miniserie in due puntate per Rai Uno, dove interpreta Teresa Capuano. "Un posto al sole" si conferma una soap che non annoia mai con le sue novità e i suoi colpi di scena. Cosa dovremo aspettarci da questi due giovani attori? Non resta che sintonizzarsi su rai 3 alle ore 20,35 per scoprire finalmente l'anima di questi due nuovi personaggi!

19 commenti:

  1. Un posto al sole è davvero una serie storica!!

    RispondiElimina
  2. io lo seguo da sempre!!!sono curiosa;)

    RispondiElimina
  3. Che bello vedere attori del sud fanno carriera. Sono contenta :-)

    RispondiElimina
  4. Sai che ho fatto anch'io in passato tre puntate di un Posto al Sole?!!!
    (Il cappello nero l'ho lasciato a casa in campagna e non ricordo il brand, me lo hanno regalato... lo recupero e ti farò sapere ;))
    Un bacio grande cherie!

    Expressyourself

    My Facebook

    RispondiElimina
  5. bella news!lo seguo da sempre un posto al sole :)
    buon mercoledì
    un abbraccio
    http://tr3ndygirl.com

    RispondiElimina
  6. Ho visto la puntata proprio ieri (come ogni sera, puntuale) e sono curiosissima di saperne di più anche perchè ho già capito sarà qualcosa di avvincente! Loro sono entrambi degli ottimi attori. Un bacio Mary!:*

    RispondiElimina
  7. non ho molte serie preferite.. un posto al sole è vecchissima e l'ho seguita poco!
    xoxo
    http://ohmygoldblogbyrossella.blogspot.it/2014/11/insta-gold-4.html

    RispondiElimina
  8. un posto al sole l'ho seguita poco, forse dovrei riprendere :)!! un abbraccio

    RispondiElimina
  9. ho seguito Gomorra con grande passione.
    A presto, xoxo Rita Talks

    RispondiElimina
  10. mi pareva di averlo già visto lui! E' molto talentuoso!
    un bacione

    RispondiElimina
  11. They are both very talented actors. Lovely blog here btw! Would you like to follow each other on GFC? Please let me know on my blog so I can follow back. Thank you.
    xox
    Lenya
    FashionDreams&Lifestyle

    RispondiElimina
  12. Cioa tesoro bello, riesci a venire ad Avellino stasera x il mio "Golden Party"???
    Se puoi scrivimi su FB, ti darò indicazioni!!!
    Smack
    Happy weekend!!!
    Kisses, love Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    RispondiElimina