mercoledì 31 dicembre 2014

... Addio 2014 ... aspettando il 2015

Le ultime ore dell'anno segnano lancette piene di impegni, preparativi, tempi da rispettare, tabelle di marcia da non sottovalutare ... E poi ancora i ricordi che affiorano, le promesse a sé stessi da portare avanti nel nuovo anno ... Quello da lasciare indietro, nel nostro cammino. Lasciare, non dimenticare, perchè nulla mi ha insegnato tanto come gli errori o i brutti ricordi, o le persone poco positive per me. Il 2014 per me come per tanti è stato un anno che mi ha portato tante cose, tante belle e tante altre meno belle. Ho riscoperto la bellezza e la fortuna che ho nel fare il lavoro che amo, anche se ci sono mille difficoltà. Ho capito che devo prendermi sul serio sempre, e non sottovalutarmi mai. Ho partecipato a feste, party, aperitivi, sfilate, eventi fantastici, eventi deludenti ... Ma la cosa più bella sono sempre stati loro ... Gli amici con cui condivido questi momenti della mia vita ... Giornalisti professionisti, giovani giornalisti, colleghi blogger, fotografi, modelle e modelli professionisti, giovani modelli e i loro deliziosi genitori, attrici e attori, manager, comici, organizzatori di eventi, presentatrici, presentatori ... Ci ritroviamo conferenza dopo conferenza, evento dopo evento, creando piccoli team ed è sempre una gioia vederli ... Perchè mi fa sentire a casa. Il 2014 è stato un anno difficile, impegnativo, ma pieno di persone bellissime, di amici speciali, che sono rimasti nel mio cuore e che lì li conservo, come giusto che sia ... Le metto lì, in quel piccolo posticino tutto per me, dove c'è spazio per la gioia, l'allegria, l'amore, l'amicizia, il divertimento, le risate e solo ... le cose belle.