lunedì 14 settembre 2015

Buoni Propositi (dopo l'estate)

Eccomi, sono tornata! Le mie pause iniziano ad essere troppo lunghe, ma voi sapete come la penso, ultimamente sono molto più brava a fare le cose per gli altri che per me stessa. Non me lo spiego, se devo scrivere un pezzo per altri, ci metto anche 20 minuti o poco più, per me ... Attendo l'ispirazione che spesso tarda davvero ad arrivare ... Stamane l'ispirazione la devo a James Blunt, la determinazione ai "buoni propositi" che, ogni Settembre e Gennaio, affollano le nostre menti e agendine, chissà se esiste qualcuno capace di portare a termine tutti i buoni propositi entro l'anno, facendo in modo che non rimangano delle belle intenzioni su un'agenda. Cosa desideriamo di più poi chissà se sarà ciò che, imperativamente, dichiarano i buoni propositi oppure il nostro modo di vivere, senza far riferimento a delle regole. Settembre è tra noi e sento la nostalgia delle scuole aperte, del suono della campanella, delle pause studio. Strano, Settembre è un mese nostalgico e grigio, quest'anno di più. Settembre è, per molti, il mese dopo le vacanze, dopo il sole, il sale, sulla pelle, sui capelli. Siamo più abbronzati, con le chiome più chiare, io amo tenerli un po' così, prima di ricorrere alle cure del parrucchiere voglio sentire un po' l'effetto genuino del sole e del mare sui miei capelli. Settembre è il mese delle creme nutrienti, del balsamo, dello shampoo ricostituente, delle coccole alla nostra pelle. Settembre per me fa rima con scrub, eliminare gli eccessi, per tornare rigenerati a vivere nuovi impegni; con crema idratante, per nutrire la pelle e fare il pieno di ciò che abbiamo bisogno. A proposito ho fatto un giro da LUSH e sono impazzita per i nuovi scrub, creme idratanti, le creme da doccia, saponi con i migliori oli essenziali ... Più di 40 nuovi prodotti che potrete trovare in tutti i punti vendita LUSH sotto il nome "LUSH OXFORD STREET". Settembre, è ripartire, dopo un stop, che sia stato proficuo o meno, dobbiamo tornare ai posti di partenza e aspettare il via. Foto Elliott Erwitt: Foto 1 Retrospective E.E. www.luccamuseum.com; Foto 2 E.E. retrospective www.visitlucca.eu; Foto 3 E.E. Marylin Monroe www.socialvirus.it; Foto 4 E.E. Retrospective www.photogrvphy.com; Foto 5 E.E. Retrospective www.calamaestra.com

16 commenti:

  1. Beautiful photos and post!!!
    Have a wonderful weekend!!! and my g+ for you!!!:)))

    Besos, desde España, Marcela♥

    RispondiElimina
  2. Il mese della rinascita, belle la selezione di foto!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  3. Hai ragione: un mese nostalgico.... voglio provare lo scrub di Lush!!! LOL!!!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    RispondiElimina
  4. Settembre è un nuovo inizio, un mese che adoro!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  5. eh settembre è quasi peggio di genaio per i buoni propositi! cerchiamo di mantenerli sta volta ahah! io dovrei smettere di fumare... che belle foto che hai scelto comunque!!
    baci e abbracci
    vale
    www.fashionneed09.com

    RispondiElimina
  6. direi che lo scrub per cominciare l'autunno è una buona idea!!!ciao un bacione

    RispondiElimina
  7. Settembre è un pò come Gennaio, mesi di propositi, speranze e nuovi inizi. E speriamo siano per tutti proficui e positivi, anche io necessito di uno scrub, in tutti i sensi :) Bacione Mary!

    RispondiElimina
  8. Io adoro settembe, finisce il caldo afoso e l'aria è gradevole (almeno per me) quindi ho lamente pronta per i buoni propositi.
    Baci

    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  9. bellissimo questo post, io adoro settembre!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  10. A me piace moltissimo settembre perché è un mese carico di energia, tutto ricomincia e ci si rimette in pista.

    La Flò ♥ blog

    RispondiElimina
  11. Io vivo praticamente con un lista di buoni propositi appesa al muro e che finalmente sto cercando di mantenere,ed adoro James
    XOXO
    FASHIONSOBSESSIONS

    Facebook
    INSTAGRAM

    RispondiElimina
  12. Che bell'articolo... Settembre e gennaio sono per me l'inizio di nuovi buoni propositi, che con determinazione cerco sempre di portare a termine !
    Un abbraccio :-*

    http://mcaruso930.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Che immagini favolose che hai scelto Mary!

    Un bacione

    Paolo

    RispondiElimina