domenica 2 dicembre 2018

Aspettando Napoli Moda Design: Monnalisa Fashion Show

Aspettando Napoli Moda Design sceglie la Reggia di Caserta come sua cornice, dopo un meraviglioso Happening che ha visto il vernissage della mostra NDM nella sala Romanelli e l'evento di apertura serale, che ha visto come di consueto il dress code "ROSSO" tipico colore di "Napoli Moda Design"evento che nasce dall'estro del suo art director Maurizio Martiniello. Eccomi in foto con Luca e Mario Grossi i due meravigliosi gemelli del blog TWIN'S LIFESTYLE

.

Il primo Fashion Show della tre giorni casertana è stato quello di MONNALISA, un brand che conosco e amo da quando ero una bimba e adoravo le loro creazioni. IL BRAND MONNALISA ha festeggiato 50 anni di attività nel 2017 ed ha tre linee:


MONNALISA, linea principale del brand, rivolta a bambini e bambine da 0 a 16 anni, con un'offerta completa e versatile, con proposte specifiche per vari segmenti d'età; CHIC MONNALISA, linea dedicata all'abbigliamento da cerimonia, che offre capi ricercati con uno stile e un gusto fresco e contemporaneo, che comprende anche la linea completa di accessori (borse, scarpe e accessori per capelli); MONNALISA COUTURE, una linea pensata per accompagnare la bambina nelle occasioni più esclusive, con pochi raffinatissimi capi che esprimono la migliore tradizione sartoriale italiana.



La sfilata si è svolta nel vestibolo superiore della Reggia di Caserta, un luogo noto per la sua bellezza architettonica, noto per la grande luce emanata dalle tante finestre che circondano il Vestibolo. Presenti al fashion show, Piero Iacomoni, fondatore e presidente CdA Monnalisa, e Barbara Bertocci, creativa e talentuosa stylist di Monnalisa dal 1976.


Iacomoni, chiamato a fine sfilata dall'architetto Martiniello, ha salutato il pubblico in sala e si è dimostrato entusiasta della location. Elegante, trendy, con tocchi di luce, illuminati da paillettes e sete cangianti, hanno sfilato in passarella le creazioni Monnalisa.


La creatività, secondo Monnalisa, è la capacità di immaginare quello che ancora non c'è; è la tensione verso la bellezza, l'arte, la freschezza. La potenza generativa di Monnalisa è originale eppure coerente, e dà un contributo potente all'identità del brand. Rappresenta la leva competitiva per eccellenza, da preservare e valorizzare come una delle componenti chiave del patrimonio intangibile dell'Azienda.



Ho adorato questa sfilata e mi sono divertita tantissimo a scattarmi delle foto con queste splendide mini modelle.