martedì 16 luglio 2013

Pics of the week!

Salve a voi .... Fashionisti ... Una carrellata di immagini, poche parole, per quanto io riesca a scriver poco!!! E' una sfida con me stessa, di solito sempre chiacchierona e amante della scrittura, esprimersi in immagini e poche parole, quasi didascaliche. Ecco l'invito dell'evento Smac estate che si è tenuto sabato 6 ad Atrani. Ero invitata, lì con il cuore. Purtroppo non mi è stato possibile esserci, ma ho saputo che la piazzetta dove si è svolto l'evento era incantevole, vicino al mare, che bello!!! Prima dell'evento si è tenuto uno shooting in giro per Atrani, sapete quanto io ci tenga agli shooting estemporanei e come li abbia proposti più volte anche nella mia bella Caserta! Ecco una bella foto di quello shooting. Mi ha molto colpita questa foto, per il colore dell'abito e per il bel viso della modella. L'abito è di Antonio Battistino, vincitore dello smac 2011. Se siete curiosi e volete saperne di più potete leggere il mio articolo sulla gazzetta dello spettacolo: "Smac: l'Alta Moda in costiera". Eccoci alla serata di Ragazza Moda e Spettacolo. Questa è una foto con Alfredo Mariani, Walter Mariani e tutte le fasciate!! Avete già letto di quella serata proprio qui sul blog ... Voglio condividere l'immagine dell'articolo su "Il Roma" che ha fatto Valentina Busiello, una bella e brava giornalista napoletana! Come vedete l'articolo oltre che essere ben scritto riporta varie foto di tutti i protagonisti tra cui me! Grazie a Vale! Voglio parlarvi ora di VITA DA SUD, nuovo format televisivo condotto da Lorenzo Crea, giovane e competente giornalista napoletano, reduce dal successo della trasmissione "People". Il format è SMART (dura 15 min.), INTERESSANTE (interviste a personaggi importanti di vari settori), SOCIAL! Mi piace perché si parla del Sud e di Napoli in modo vero e disincantato, con le problematiche ma con un ottimismo! Lorenzo raccoglie spunti dai suoi ospiti su come migliorare il SUD! Un programma vero! Bravo Lorenzo!

17 commenti:

  1. Ho cercato l'articolo sulla gazzetta :) C, xoxo.
    Blog
    Facebook
    BlogLovin

    RispondiElimina
  2. ciao,
    ho sorriso leggendo il tuo post : ti immagino meridionale ( lo sei) piena di vita esuberante e molto "napoletana" questa tua voglia di chiaccherare , di compagnia di amici . Io quando pubblico un post non scriverei niente .... come siamo diverse !!! dev'essere molto carino il programma "vita da Sud" lo vedrei volentieri.
    Grazie per il tuo commento, non trovo Bloglovin altrimenti ti seguirei .ti seguo su gfc , ma ora non funziona più ....provo !!!!

    ave

    RispondiElimina
  3. il colore di quell'abito è davvero fantastico!! Complimenti per l'articolo sul giornale! Vita da sud deve essere davvero interessante!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  4. Eh si la modella è molto bella e il colore dell'abito è stupendo!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  5. Vita al sud sembra davvero interessante!

    RispondiElimina
  6. Bella la modella, bello l'abito.... interessante il format!!!
    (Ho bisogno al più presto delle emails delle persone che verranno con te sabato,domattina pubblicherò post sull'evento, se dovessi aver bisogno di ulteriori news o immagini. Tienimi informata appena pubblichi la notizia. Lasciami tuo number).
    Kisses

    RispondiElimina
  7. che colore quel vestito bellissimo ^_^

    RispondiElimina
  8. l'abito è davvero fantastico!! Complimenti per l'articolo sul giornale!

    RispondiElimina
  9. Complimenti per l'articolo Mary, bravissima! Hai ragione quella foto è bellissima, mi piace molto l'abito! Un bacione!

    RispondiElimina
  10. Oddio che bell'articolo. Ormai sono addicted al fashion online. Ti seguo tutti i giorni.
    Mi piace tantissimo l'abito comunque, non ce n'è, un capolavoro!
    Complimenti
    Johnny

    RispondiElimina
  11. L'evento dev'essere stato sicuramento fantastico. Concordo con te riguardo la prima foto...mi piace molto l'abito e il suo colore. Risalta perfettamente sul colore della pelle abbronzata di quella bellissima ragazza!

    Kisses,
    Miriam
    Fashion Crazy Ball and My Facebook Page

    RispondiElimina
  12. Buona giornata cara e... grazie x i tuoi splendidi commenti!

    RispondiElimina
  13. bella la modella e l'abito è di un colore favoloso!

    ❤The fashion witch❤

    RispondiElimina