Un party estivo a bordo piscina che nasce con l'intento di festeggiare, ma con uno scopo nobile, ossia raccogliere fondi per
l'Associazione DO.NO (Dolore No) che opera in collaborazione con il Santobono-Pausillipon di Napoli.

Encomiabile l'iniziativa dell'editore televisivo che rinuncia ai regali per uno scopo benefico. L'Associazione (www.associazionedo.no.it) nasce, con solo scopo di utilità sociale e senza scopi di lucro, con il fine di tutelare bambini, affetti da patologie che comportano dolori acuti o cronici e da patologie tumorali per ridurne le sofferenze e per garantire loro il diritto all’assistenza.

L'Associazione (www.associazionedo.no.it) nasce, con solo scopo di utilità sociale e senza scopi di lucro, con il fine di tutelare bambini, affetti da patologie che comportano dolori acuti o cronici e da patologie tumorali per ridurne le sofferenze e per garantire loro il diritto all’assistenza. Grande gesto di solidarietà per Florio che ha esortato gli invitati a donare, piuttosto che fare grandi regali. Non è il primo evento in cui l'editore ha fatto beneficenza a questa che lui stesso definisce "un'associazione a cui tengo tantissimo, li seguo da tanti anni che fa tanto per i bambini".