sabato 26 ottobre 2013

Evento: Burberry inaugura a Napoli

Fashionisti oggi parliamo di un evento, un evento che ha fatto molto parlare sebbene la lista di invitati fosse abbastanza ristretta. Vi parlo dell'inaugurazione dello store BURBERRY a Napoli in via dei Mille. Un vero PARTY! Un party molto apprezzato!La lista di invitati come vi accennato era abbastanza ristretta e molto selezionata, c'erano dei clienti fidelizzati e altri ospiti ... tra cui una fortunatissima me, che nei giorni successivi ho continuato a ripetere: "ci vorrebbe un evento così a settimana!". Un po' esagerato? Almeno due al mese però! Per fortuna devo dire che Napoli, per ciò che concerne questo settore, sta cambiando molto. Ci sono molte più sfilate ed eventi mondani, la moda si sta radicalizzando pian piano in tutta la bella Penisola, certo non avremo la Fashion Week ... Ma qualcosa che ci faccia respirare quel clima sì! A tal proposito ecco una foto con lei, la riconoscete? La mora è Alessia Sica, blogger e amica di tanti eventi, la bionda è Chiara Ferragni, MISS THE BLOND SALAD, LA Blogger ... In Italia è lei che ha il primato. La incontrai anni fa a Milano alla Man Fashion Week, chiesi ad un mio amico di andare a parlarle e di scattarmi una foto, sosteneva che non fosse chic ... CI pensavo e ripensavo ... Beh dopo 3 anni ecco una foto con lei! Non mi son fatta mancare nulla ed ecco anche una foto con gli attori di un posto al sole! Un mio amico, tirchio di complimenti, mi ha detto che ci sto bene, che sembro un'attrice anche io! Ahahaha! MA MAGARI! All'evento erano presenti anche Patrizia Pellegrino, Massimiliano Rosolino, Maurizio Aiello e uno splendido Alex Ulhmann dei Planet Phunk, che ha passato una musica meravigliosa! Non sapevo chi fosse, ma dissi che suonava in un modo divino! Per poco non ho fatto una foto con lui, vabbé! Non ci pensiamo! Il punto vendita è strutturato su due livelli, per una superficie di 470 metri quadri, dispone di un grande video-wall dotato di un sofisticato sistema audio-video, utilizzato per trasmettere i contenuti corporate, controllati direttamente dalla sede globale a Londra. Nella boutique potrete trovare le collezioni: Burberry London, Burberry Brit, Burberry Accessori, Occhiali, Orologi, Fragranze. Chiudo facendo un ringraziamento particolare alla cara amica Paola Lauretano, blogger ufficiale dell'evento assieme a Chiar Ferragni!

26 commenti:

  1. L'avevo letto nel post di paola di questo eento e poi mi ha detto che e' stato davvero super, beati voi!!! Qua nun se fa mai niente!

    RispondiElimina
  2. che belli questi eventi, ci si sente tutti più fashion, anche io ho partecipato a qualche "raro" evento makeup nella mia città, e mi sono sempre divertita....si conoscono tante belle persone.....tu anche i "Vips"....e del catering e dell'omaggio?ne vogliamo parlare?non sarà chic.....ma piaaaaaaace!! ahahahhaha

    RispondiElimina
  3. Un evento fantastico, avevo già visto delle foto sul blog di Paola!
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    RispondiElimina
  4. un evento davvero fantastico, fra i migliori!! TOP!



    Baci
    Alessia
    The New Art of Fashion

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non certo meritevole di menzione,il fatto che nessuno ne abbia fatto menzione scritta nei social O devo supporre che,siamo all'ennesimo ingresso ad inviti(scelta quanto mai errata;coloro che sono"potenziali acquirenti"non vanno di certo tenuti a non diffondere le notizie su party e inaugurazioni in città - Ricordatelo(e ricordalo,Valentina)

      Elimina
  5. Ma che bell'evento dev'essere stato super un bacio

    RispondiElimina
  6. Chiara è sempre bellissima **

    Federica
    www.thecutielicious.com

    RispondiElimina
  7. Sei proprio fortunata sai? Certo non è Milano, ma vedo che anche a napoli fanno tantissimi eventi!! Qui in Puglia purtroppo ne fanno davvero pochi! Dai sembri davvero un attrice :-)
    Un bacio!

    Ti andrebbe di visitare il mio ultimo post e darmi il tuo parere?Pepe Jeans & Hackett London Glasses

    RispondiElimina
  8. Bellissimooo Eventoo :D <3 Tesoro Hai creato un Post Bellissimo Complimenti, Mi piace molto come scrivi sei Unica :D e Complimenti anche per le Immagini sono Fantastiche ...
    Bellissimo Post
    Baci Salvatore The Photography for Fashion: Dream

    RispondiElimina
  9. Hai proprio ragione tesoro, bisognerebbe farne più spesso di eventi così..... questo è stato decisamente il party più atteso dell'anno, trés chic!!!!! Ma prima della fine del 2013 ancora qualcosa bolle in pentola su Napoli.... a presto al prox evento fashion!!!!!
    Kisssss

    RispondiElimina
  10. EVENTO BELLISSIMO
    http://fashionischeap.it/2013/10/28/bisbiglis-event/

    RispondiElimina
  11. Ti andrebbe di visitare il mio ultimo post e darmi il tuo parere?Le Fille des Fleurs new clutch

    RispondiElimina
  12. Sei una grande Mary! Sarà stato sicuramente un bellissimo evento e spero di rincontrarti presto: sei simpaticissima!
    Travel and Fashion Tips

    RispondiElimina
  13. che bell evento amo sarei venuto anch io volentieri, uff speriamo nella prossima :(
    un bacino :***<3

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  14. Meraviglioso questo evento avrei voluto esserci anche io :-( ....
    Complimenti cara :-*

    Kisses

    Shine with Glam

    RispondiElimina
  15. che invidia!!!
    http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. bellissimo evento! però ti sei dimenticata di me quella sera mi sa..

    RispondiElimina
  17. wow ma che bell'evento e sono contenta dello spostamento della moda anche verso Napoli!
    un bacione

    http://tirateladimeno.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. avevo gia' visto le foto nel blog di paola, tu sei troppo avanti e sei sempre ovunque
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  19. Burberry e' la marca stupenda ma mi chedo perche' tutto e' cosi caro https://stileo.it/marche_burberry/donna vedendo questi prodotti davvero non lo so.

    RispondiElimina