lunedì 16 luglio 2012

Modi Di Moda- Foto Fetish!

Ma ciaao a tutti miei Fashion Ironic!

Come state?Come avete passato questo weekend???Spero alla grande!Come avete notato dal titolo del mio post torniamo a parlare di un Modo DI Moda, che sta spopolando in rete. La moda è partita dalle celebrity e si sta espandendo a macchia d'olio anche tra i  not important people (NIP). Di cosa si tratta? Twittare le proprie foto, fin qui nulla di sconvolgente... In particolare dei propri piedi... La moda parte da Holliwood con celeb. come Kim Kardiashan e Rhianna  ed arriva in Italia con le nostre sobrette, presentatrici, starlette, Vip...


Alessia Marcuzzi colpisce sempre con la sua grande simpatia, quando ritornata sui treni Frecciarossa, rassicura i suoi follower di non essere spaventata per un possibile altro deragliamento e, per di più, si toglie le scarpe e assicura che i piedi non puzzano...


Qualcuno di voi aveva dubbi? Io no!! Ma la nostra Pinella non è stata la sola a giocare con i suoi piedi, lo hanno fatto tante altre...Come  Elisabetta Canalis:


Qualche suo ammiratore gli chiede se ha una ciabatta 46 e lei giura di essere 38 e che effettivamente nella foto sembrano più grandi.. Beh queste foto sono state chieste anche dai follower...Che fetish... Eccone una carrellata.. Eva Riccobono:



Elenoire Casalegno:



Melissa Satta con scarpa....


... E senza..



Come vi ho accennato questa di fotografarsi i piedi è diventata una vera mania, la rete si arricchisce sempre di più di foto postate e caricate dai NIP... Voi cosa ne pensate???

30 commenti:

  1. siamo sempre nella categoria delle stravaganze da vip, credo che le persone normali, quelle che incontriamo tutti i giorni, quelle come noi,per intenderci, abbiano ben altro da fare che mostrare e farsi fotografare i piedi, che puzzino o meno. Più che altro penso che dobbiamo curarci della salute dei nostri piedi, perché su di essi poggia il peso di tutto il nostro corpo. Emilia

    RispondiElimina
  2. le foto della Marcuzzi sono volgari e pietose come lei. la trovo una donna grezza e piuttosto brutta. ci vuol coraggio alla sua età, di pubblicare certe foto. se fossi sua figlia mi vergognerei.
    non so, ma certe cose devono restare private, come mostrare al mondo i propri piedi così....
    poi si lamentano 'ste subrette perché vengono inseguite e perseguitate dai fan....
    ma se se la vanno a cercare!!!!!!

    RispondiElimina
  3. ora non basta la faccia per farsi riconoscere dal pubblico, diventano famosi pure i loro piedii! :) ahahaahah! :) le trovano davvero belle questi vip! :D
    baci
    Sophie

    RispondiElimina
  4. Trovo assolutamente volgari queste foto di ... VIP FEET

    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. secondo me è un modo di sentirsi uguali alla gente comune, non aver paura di mostrare cose che una ragazza normale mostrerebbe senza esitazione su twitter , facebook ecc.
    un bacione
    passa da me se ti va:
    www.lefamilledelamode.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. non mi piace molto questa moda! Le scarpe sono un dettaglio bellissimo, ma i piedi mostrati senza un senso, lo vedo puro esibizionismo!!

    laura,
    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. ecco ora anche i piedi... e al prossimo giro ci toccherà vedere i peli del .....un bacione ti seguo molto volentieri!!
    paolasophia.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Nice pics!:D ahahah, cute feet.

    - Alice


    You are welcome to join my giveaway;

    http://stylist-diaries.blogspot.fi/

    RispondiElimina
  9. La domanda sorge spontanea: ma questa gente non ha davvero niente di meglio da fare, VIP o NIP che siano??? Sonia

    RispondiElimina
  10. hahah love tootsies!! :)

    xoxo, Elle

    www.thehighfeather.com

    RispondiElimina
  11. Ti devo dire la verità a me la Marcuzzi non sta simpatica proprio per niente!
    Per quanto riguarda le foto beh...non saprei...diciamo che le capisco di più se ci sono delle belle scarpe!!!!
    Eli
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. ti ricordi come dicevano i tre tre?? "a me m par na strunzat!" aauahuahauhauhahua ormai se c'è la moda anche di fotografarsi i piedi stiamo rovinati,che mode sono? :P
    un bacione a te

    http://www.ladomenicamangio.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/LaDomenicaMangio

    RispondiElimina
  13. ahahahahahah!!^^'' Un bacio e buona giornata!

    RispondiElimina
  14. Mi hanno solo copiata, postai un video (ironico) sullapuzza dei piedi questo inverno e continuo a fotografarmi i piedi, ho anche pubblicato qualcosa... Credo a questo punto di essere fetish anch io... amo i miei piedi e adoro fotografarli, ma non così tanto per, ma loro sono quelli che mi sostengono tutto il giorno, mi portano dove desidero e a mio parere sono "simbolo" di libertà... camminare a piedi nudi è una delle mie cose preferite, diciamo che i piedi ricoprono un ruolo importante nella mia vita ^_^ perchè non fotografarli?

    P.S la canalis ha dei bruttissimi piedi xD

    RispondiElimina
  15. Mhà dipende anche un po' dalle foto xD
    Comunque bel post ;)
    Ila.
    Morethingsaboutfashion.

    RispondiElimina
  16. A me non danno fastidio questo tipo di foto!! ;)))

    Greta

    CONTEST ON MY BLOG
    http://ilfilodipenelopeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. Sinceramente non mi piace questa nuova "moda"... :/ più che altro non ci vedo nulla di interessante a fotografare i propri piedi ahah :D

    http://theannelicious.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. Bah ognuno è libero di postare le foto che vuole, anche se leggendo i commenti dei feticisti sul blog di Alessia Marcuzzi, credo che molte lo facciano apposta... Non so quale sia questa forza che spinge gli uomini ad amare i piedi o.O un bacione, Mina.
    New post on my blog. Like THE STYLE FEVER ON FACEBOOK :)

    RispondiElimina
  19. Non condivido a pieno questa nuova moda, ma ovviamente ognuno è libero di fare ciò che vuole, ci mancherebbe!! Post interessante comunque!! :) Un bacione!

    Babi
    www.voguebuster.net

    RispondiElimina
  20. non ci trovo niente di male se i piedi non sono brutti o poco curati


    http://www.iloveshoppingwithfede.com/

    RispondiElimina
  21. ...potrei twittare i miei dopo esser stati nelle scarpe da ginnastica post allenamento sul tapis roulant con 40 gradi... una vera delizia!

    RispondiElimina
  22. complimenti x il tuo blog...ti va di seguirci a vicenda?
    fammi sapere da me, ricambierò molto volentieri :)
    Anthea

    www.antheafashion.com

    RispondiElimina
  23. La trovo di cattivo gusto....troppo severa?
    :)

    S

    New Post: (Good) times
    http://serendipitycatwalk.blogspot.it/

    RispondiElimina
  24. ecco dire che di questa moda posso fare a meno... lol comunque la Marcuzzi non dico che non sia simpatica ma sta facendo di tutto anche sul suo blog per risultare a tutti i costi 'natural', ma se lo sei perché sperticarti tanto per dimostrarlo?

    RispondiElimina
  25. la marcuzzi oltre ha essere bellissima è anche semplice come quando avvolta in una tunica presentò scalza l'intera puntata dell'anteprima festivalbar

    RispondiElimina
  26. io fotografo i miei piedi ma solo con le scarpe e queste piu' belle trovo sempre su http://stileo.it/donna/scarpe-donna

    RispondiElimina