venerdì 27 aprile 2012

Modi Di Moda: il Tankini!

Buongiorno a voi… Miei Fashion Victim! Sarà anche vero che una rondine non fa primavera ma questo timido sole dopo le settimane uggiose di vento, pioggia e cielo coperto, mi fa già pensare all’estate, al mare. Come non parlare di costumi???


Oggi voglio parlarvi di un modo di moda che ho scoperto qualche settimana fa, ne ha parlato Jonathan nel mitico salottino Fashion di Verissimo. Questo modo di moda mi ha stupito molto, perché in realtà io lo uso già da due anni. DI COSA parliamo?? Del tankini, che sarebbe una specie di bikini così costituito: il pezzo di sotto è uno slip, quello superiore invece è costituito da una specie di t.shirt che è separata dal pezzo inferiore.


 L’effetto è quello di una sorta di costume intero, che però lascia più libertà. Il tankini è molto in voga in America, le ragazze infatti ne usano tantissimi coloratissimi e si divertono ad allacciarli e abbinarli nei modi più fantasiosi!!! Io di solito prendo un toppino abbastanza stretto di modo da lasciare la schiena scoperta e poterlo alzare facilmente. Perché adoperarlo: perché è più comodo del trikini ma dà sostanzialmente un effetto simile, si può alzare per prendere il sole  e non lasciarsi i segni, giova a qualsiasi fisico, anche quelli più burrosi come il mio!!!




 Allora che aspettate???TANKINI PER TUTTE!


14 commenti:

  1. ciao cara! io il tankini ce l'ho ma non lo uso tantissimo pure essendo plus, ho scoperto (essì, da poco! sono stata tutta la vita una da costume intero prima) il bikini e lo trovo più comodo, alla fine trovo che il tankini copra più dell'intero perché spesso scopre anche la schiena, comunque è un'ottima idee per le giornate meno calde al mare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. DIvaaaa...che onore averti tra i commenti del mio blog *_*

      Elimina
  2. hei ciao! anche io come Marged sono una che ha indossato per 19 anni della sua vita il costume intero, poi convinta dalle amiche mi sono lanciata su qualcosa di diverso, così mi sono lanciata sull'acquisto di un tankini, eran piu' le volte che lo tiravo su in "fase lucertola" che il passaggio al 2 pezzi poi è stato quasi spontaneo...e fu così che la mia panzotta per la prima volta vide il sole, e si abbronzò!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh in effetti è comodo proprio per quello il takini..... per abbronzarsi al bel sole *_*

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  4. Argomento spinoso...sono anni ormai che non indosso più il bikini. Bei tempi quando potevo esibire il mio corpo con disinvoltura...ma gli anni passano...i bimbi crescono...i chili aumentano. E allora vada per il tankini, così possiamo concedere l'ora d'aria alle nostre pance tenute a lungo prigioniere...senza aver commesso alcun reato se non quello di esserci troppo rimpinzate. Emilia

    RispondiElimina
  5. Post molto interessanti ^_^complimenti! Ma tu non ti vedi mai, come mai? Adoro guardare le foto delle blogger ;) cmq io sempre e solo costume intero, non riesco a portare altro, non perchè non mi piaccia, ma non sò... mi sento "nuda" chissà se un giorno ci riuscirò ;)

    RispondiElimina
  6. Adoro parlare di costumi, sperando che il caldo ci permetta di indossarli! Il tankini però mi sembra un po' passatello; quest'anno mi tufferò sullo shaping beachwear, di cui vi svelerò prossimamente sul mio blog ;)

    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. I have read so many posts on the topic of the blogger lovers however this piece of writing is in fact a good
    piece of writing, keep it up.
    Also see my web page - navy swimsuit

    RispondiElimina
  8. Wonderful site you have here but I was wondering if you
    knew of any forums that cover the same topics talked about
    here? I'd really love to be a part of group where I can get responses from other knowledgeable people that share the same interest. If you have any suggestions, please let me know. Thanks a lot!
    My web blog :: women's tankinis

    RispondiElimina
  9. Preferisco il costume intero (se non si è troppo sovrappeso)!
    Questo fa troppo "voglio coprirmi"! Invece il costume intero è super chic :)

    Sono una nuova follower su GFC, spero ricambierai! :)
    Ire

    NEW OUTFIT POST:
    http://irenephotostyle.blogspot.it/2013/04/bordeaux-and-leo-outfit.html

    RispondiElimina
  10. Io lo trovo molto fresco e non solo adatto a chi vuole "nascondersi"...ce ne sono di molto carini questo di Parah ad esempio ha una linea romantica-vintage molto particolare che non passa inosservata, con dettagli sexy e uno slip piuttosto minimal
    http://www.parah.com/it/prod-313-2260-tankini_bb.aspx

    RispondiElimina
  11. Io adoro il trikini soprattutto per gli aperitivi in spiaggia http://www.bacissimi.it/shop

    RispondiElimina
  12. bello questo ma insomma io preferisco bikini http://stileo.it/donna/lingerie-donna/costumi-da-bagno-donna/bikini

    RispondiElimina