venerdì 20 febbraio 2015

Intervista a Sharon Bergonzi

Sharon Bergonzi ha 22 anni vive in provincia di Caserta, a Formicola, fa un lavoro normalissimo, ama la campagna e sogna di realizzarsi nel lavoro e avere una famiglia. Tutto sommato una ragazza normale, con quei bei valori di un tempo che è sempre bello riscoprire nei giovani. Ha partecipato ad un programma televisivo, diventando corteggiatrice di Andrea Cerioli, ex concorrente del Grande Fratello e da quel momento è diventata Sharon di Uomini e Donne. Purtroppo questo percorso non ha avuto un happy end per Sharon, Andrea inizialmente decide di abbandonare il trono, scegliendo di non scegliere, che pure è una scelta e scusate il gioco di parole. L'ho incontrata subito dopo per fare un'intervista e raccontarvi Sharon, come persona, raccontare l'esperienza televisiva e non solo e perchè no coinvolgera in un gioco di look, essendo il mio un blog di moda. Buona lettura! 1) La prima domanda è inerente ai social, sei stata aspramente criticata per aver dichiarato i tuoi sentimenti tramite social network. Vorrei un tuo commento. "Era il suo onomastico ed io ero uscita dalla trasmissione, avevo deciso di non tornare più, per il suo onomastico avevo deciso di andare da lui, ma, non essendo riuscita ad organizzarmi gli mandai dei fiori a casa. Non sapevo se fossero arrivati o no, la mattina mi svegliai e scrissi quella cosa, era l’unico modo per fargli arrivare il mio messaggio. E’ stata una mossa “sbagliata” perché lui (Andrea Cerioli, ex tronista; ndr) l’ha letta come una cosa per farmi notare, oppure fatta per i fan e non per lui, proprio perché non ero andata sotto casa". 2) Pensi che i social network abbiano dei limiti. Tornando indietro ti dichiareresti tramite social? No, non lo rifarei, innanzitutto per il seguito che c’è stato, e anche perché era troppo presto per dichiarare un sentimento così forte come l’amore, anche perché con il passare del tempo, conoscendolo meglio abbiamo capito che i nostri caratteri non potevano coincidere. 3) In generale che rapporto hai con i social network? Sei molto seguita sia su instagram che su facebook , come ti approcci a questi mezzi di comunicazione? Io li uso praticamente pari a zero, sono le amministratrici, sia della pagina facebook che di quella di instagram, che gestiscono tutto, non lo faccio perché non ho voglia ma proprio perché, a dispetto di quanto dicevano di me, non sono molto “social”. Non ho nemmeno molto tempo a disposizione da poter passare a controllare i social, a scrivere, pubblicare, non lo amo molto, non mi piace “farmi i fatti degli altri”. 4) La tua immagine è quella della ragazza acqua e sapone, della porta accanto. Ti ci rivedi? Sì mi rivedo molto in questa immagine, anche se nel programma è uscita un’immagine di me come una ragazza molto fragile, debole. Nella vita di tutti i giorni, in realtà, sono tutt’altro, però messa in quel contesto, in determinate situazioni, esce la parte più debole di te, anche perché non avendo mai avuto esperienze televisive per me era tutto nuovo. Ho sempre vissuto storie al di fuori del programma dove non vedi la persona che ti piace o che stai frequentando uscire con altre persone, essendo gelosa ho reagito così. Uscivo da un periodo particolare della mia vita, quindi il tutto è stato amplificato. 5) Cosa cambieresti del tuo percorso? Non cambierei assolutamente niente, sono stata sempre lineare dall’inizio alla fine, sono stata me stessa e ho sempre mostrato me stessa. Modificare qualcosa significherebbe poi essere costruita, ho anche sbagliato, vedi i social, ma perché in quel momento volevo farlo. 6) Che rapporto hai con la moda, con le tendenze? Non seguo molto la moda, i blog, non corro a comprare qualcosa solo perché la indossano tutti, in questo senso sono poco “modaiola” ma seguo i miei gusti, il mio stile. Photoghaprher Pietro Cortese (qui la sua pagina) MUA Anna Rosa Di Penta (qui la sua pagina) Hair stylist Massimo Lo Specchio parrucchieri (qui la pagina ufficiale)Fashion Designer Pietro Migliucci (qui contatto fb ) Stylist Viviana Palmieri (qui contatto fb) Video maker IVan L'Astorina (Clicca qui per pagina fb) Location BASILE APARTMENT (PAGINA FB) Special thanks at Gianni Santoro e Raffaele Cimmino.

5 commenti:

  1. lei mi piaceva molto, era andrea che non mi piaceva!!!un bacio cara;)

    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Sei una ragazza speciale...
    Lui essendo falso doveva scegliere una persona falsa.. Meriti di più.... Sei una bellissima persona...spero un giorno di poterti incontrare :) deborah

    RispondiElimina
  3. Sei una piccola ma grande donna e meriti tanto successo :-) :-) :-) :-) :-)

    RispondiElimina
  4. ciao Sharon! sei deliziosa e mifai molta tenerezza!non preoccuparti che trovera iil vero !amore!Andrea non ti merita! e' una persona superficiale soddisfatto di se stesso!!!!

    RispondiElimina