venerdì 7 novembre 2014

Maison Signore ed Enzo Miccio a Palazzo Calabritto

Palazzo Calabritto, Via Calabritto 20: è questo il nuovo indirizzo della sede di Maison Signore e del wedding stylist Enzo Miccio che sarà inaugurata a Napoli il 12 novembre alle 18. Quasi trecento metri quadri nei quali tutto ricorda i fasti dei grandi Atelier Francesi degli anni '30 faranno da cornice agli abiti della Maison in un dei palazzi simbolo della moda italiana: proprio Via Calabritto 20 è stato l'indirizzo di Fausto Sarli, grande maestro dell'alta moda e della moda sposa. All’inaugurazione sono attese centinaia di future spose che renderanno omaggio alle tre collezioni Signore Excellence, Victoria F. e Valeria Marini Seduction ed alla creatività di un’azienda apprezzata per le linee sensuali dei suoi abiti che accarezzano il corpo esaltandone le forme. Non a caso, la stampa ha definito i wedding dress della Maison “vere e proprie sculture da indossare nel giorno del matrimonio dai ricami minuziosi, rigorosamente italiani ed hand-made”. L’azienda, giunta al quarantennale, è ormai una delle realtà del settore più amate a livello internazionale. Per le future spose, infatti, affidarsi alla Maison Signore vuol dire, non solo indossare un abito unico, ma anche ricevere una consulenza stilistica completa, mirata a rendere il proprio matrimonio un evento indimenticabile. Gli abiti della Maison sono in mostra anche nello showroom da record di Caserta con i suoi mille metri quadri di esposizione e una sala sfilate da quasi trecento posti. Ecco le tre linee di Maison Signore: Signore Excellence, Victoria F., Valeria Marini Seduction. Sono abiti da sposa gioiello quelli della linea “Signore Excellence” della Maison Signore. Vere e proprie sculture da indossare, impreziosite da ricami, rigorosamente italiani ed hand-made, che vanno a ricoprire all over, con raffinati arabeschi di perle e pietre dure, le esclusive mise disegnate dal virtuoso ufficio stile dell’azienda. Punta tutto su semplicità, dettagli ed eleganza allo stato puro, la nuovissima linea “Victoria F.”, disegnata dalla stilista Vittoria Foraboschi, che vede protagonisti giochi di tessuti leggeri ed impalpabili. Pizzi e sete, abbinati a linee pulite ed essenziali, in cui sono i particolari a fare la differenza. Fiocchi stilizzati e molto glam, fiori, incroci e piccoli ricami, che rendono ogni creazione unica e irripetibile. Vera novità di quest’anno è la linea Valeria Marini Seduction, frutto del sodalizio tra Maison Signore e l’attrice e stilista Valeria Marini. Una collezione luminosa e originale caratterizzata da linee iperfemminili che accompagnano la silhouette, bustini stringati, trasparenze, scollature, drappeggi, effetti tattoo, ricami e ricercati pizzi francesi.

15 commenti:

  1. Un meraviglioso tripudio di pizzi.... dreaming dresses!!!!
    Baci cara!
    Love, Paola.
    Expressyourself
    My Facebook

    RispondiElimina
  2. un sogno *-*

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  3. bellissimi vestiti!
    nuovo post se ti va passa da me!
    Serena’s Closet

    RispondiElimina
  4. il fascino dell'abito bianco non passa mai....nemmeno quando ti sei già sposata.....e separata... e di matrimonio non ne vuoi più sentire l'odore.... ;)

    RispondiElimina
  5. wonderfully :)
    P.S.follow me http://alexandraintheeyes.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Ciao Mary! Le tree linee sono un sogno, dei veri abiti gioiello! Non sapevo anche Valeria Marini ne facesse parte, la sua collezione è molto femminile. Buon weekend!

    RispondiElimina
  7. Sono davvero un sogno questi abiti! Baci

    RispondiElimina
  8. Sono molto femminili e seducenti questi abiti, poi a me la Marini sta simpatica!

    RispondiElimina
  9. buon week end cara!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  10. che bei vestiti, sono una meraviglia
    buona domenica
    un abbraccio
    http://tr3ndygirl.com

    RispondiElimina
  11. Nice blog. Follow for follow?

    http://gabriel-data.blogspot.com/

    Follow me, when I see I follow you back.
    When you follow my blog, append to comment "Follow you" and I follow you back.
    www.gabriel-data.blogspot.com - MY BLOG
    Fashion Projects

    RispondiElimina
  12. un sogno, sono bellissimi questi abiti|!! un abbraccio

    RispondiElimina