Buongiorno a voi… Miei Fashion Victim! Sarà anche vero che una rondine non fa primavera ma questo timido sole dopo le settimane uggiose di vento, pioggia e cielo coperto, mi fa già pensare all’estate, al mare. Come non parlare di costumi???
Oggi voglio parlarvi di un modo di moda che ho scoperto qualche settimana fa, ne ha parlato Jonathan nel mitico salottino Fashion di Verissimo. Questo modo di moda mi ha stupito molto, perché in realtà io lo uso già da due anni. DI COSA parliamo?? Del tankini, che sarebbe una specie di bikini così costituito: il pezzo di sotto è uno slip, quello superiore invece è costituito da una specie di t.shirt che è separata dal pezzo inferiore.
L’effetto è quello di una sorta di costume intero, che però lascia più libertà. Il tankini è molto in voga in America, le ragazze infatti ne usano tantissimi coloratissimi e si divertono ad allacciarli e abbinarli nei modi più fantasiosi!!! Io di solito prendo un toppino abbastanza stretto di modo da lasciare la schiena scoperta e poterlo alzare facilmente. Perché adoperarlo: perché è più comodo del trikini ma dà sostanzialmente un effetto simile, si può alzare per prendere il sole e non lasciarsi i segni, giova a qualsiasi fisico, anche quelli più burrosi come il mio!!!
Allora che aspettate???TANKINI PER TUTTE!