Ciao a tutti miei Fashion (Iconic, Ironic, Icon, Victim ecc.)!!! Potrei fare un post sulla sfilata Dolce e Gabbana uomo o Armani, della Milan Fashion Week appena conclusa, potrei scrivere tanti pensieri modaioli che mi passano per la testa o pubblicare delle foto outfit. Ma siccome il mio stato d'animo è differente e fortunatamente non devo sottostare agli ordini di alcuno... Voglio portarvi un pò di miei pensieri, notturni, di fine settimana... Ma pensieri..Meditation TIME!
Penso, riflettevo stasera sulla stranezza della vita. Ci pensavo stanotte mentre rassettavo o facevo la pasta fredda (la faccio quasi sempre ultimamente, è scocciante cucinare al mattino...), lo so verrebbe meglio pensare in riva al mare o guardando il lago, in montagna... Davanti ad un cielo stellato con la brezza che ti accarezza il corpo.. Ma, sebbene io ami passeggiare da sola e ammirare panorami perdendomi nei miei pensieri, questa volta la mia meditazione è, se vogliamo, più casereccia.
I pensieri si rincorrevano, si intrecciavano, inciampavano e poi ritornavano al punto di partenza, per poi prendere altri sentieri. Perchè conosci una persona da un'ora e pensi di conoscerla da sempre e invece poi c'è gente che da anni ancora non ti ha capita? Perchè capita la cosa sbagliata nel momento meno indicato (se vogliamo sbagliatissimo)? Perchè capita poi, che in innumerevoli occasioni qualcuno con una parola una frase, un appunto, ti riporti alla mente tutti i tuoi dubbi e pensieri negativi scaturiti da quella situazione? La vita strana un giorno ti trovi in una situazione che non speravi, a cui non pensavi, e dici grazie, ma il giorno dopo sei già a chiederti perchè, perchè proprio a me. No, non dormo grazie, camomilla a gogo ma niente sonno, no non parlo con nessuno... Ascolto Justin Timberlake, mi ricorda cose belle. La mia fissa per lui, per la sua musica, per i suoi movimenti, i video...
Che bella questa foto, sembra in meditazione anche lui. A volte mi prende così, Maryp è anche questo... Blogger e non solo..Pensieri sparsi che scrivo su fogli, quaderni, che sparsi prendono il volo, finendo chissà dove... Si perdono, ma forse non è la conservazione il loro fine ultimo... Avrei potuto pubblicare qualche POST di altro genere, ma ho preferito così, voglio mostrarmi anche qualcosa di me, oltre al mio modo di vedere la moda e il lifestyle... Oggi vi ho lasciato i miei pensieri.
A presto carissimi.