lunedì 30 luglio 2012

L'uomo perfetto, se esiste, è ...Etero..


Salve miei cari Fashion Addicted!

Come procede la vita, la moda, l'estate? Come procedono? Spero alla grande... Come vi anticipai questi post sono una modalità ironica e divertita per stilare una lista di caratteristiche che deve (o dovrebbe) avere un uomo (o una donna ovviamente!) per essere perfetto! La prima che mi è venuta in mente è proprio questa: che sia eterosessuale! Non mi fraintendete, adoro i gay! Sono innamorata dei miei amici gay... Ma innamorarsi di qualcuno che abbia gusti sessuali opposti ai tuoi non deve essere proprio uno spasso! Vi è mai capitato?


Deve essere proprio una delusione, ovviamente l'uomo perfetto deve possibilmente poter aprire una storia d'amore con voi, e non innamorarsi del vostro migliore amico o peggio del vostro ex.. A qualcuna sarà capitato di perdere la testa per un uomo che poi ha scoperto avere altri gusti sessuali, a molte altre no, ma vi voglio fare un esempio per rendere l'idea: il coming out di Ricky Martin. Non vi ha provocato un dolore? Nel mio caso sì...Immenso dolore!



Ma ve lo ricordate ballare nei suoi video? Era così bello, così sensuale, così maschio.. Indimenticabile il video de "La vida loca" in cui versava la cera sul corpo di una Nina Moric splendida!


Difficilmente avremmo anche solo immaginato ciò che sarebbe accaduto quel 1 Aprile 2010, quando Ricky dichiarò: "Sono orgoglioso di dire che sono un fortunato omosessuale"... Con il giubilo di tutta la comunità gay, e l'immensa delusione della popolazione femminile... Chiudo raccontandovi un divertente aneddoto: Qualche mese fa ho conosciuto una persona davvero adorabile, eravamo in campo lavorativo, ed io continuavo a fargli complimenti. Ad un certo punto gli dico: "No, ma sei bravissimo!Mi sono innamorata!" il complimento era riferito ovviamente alla sua bravura nel fare il proprio lavoro, ma lui fu molto ironico e mi rispose: "Amore, non puoi innamorarti mica...Combattiamo la stessa battaglia io e te!". Fu molto simpatico!


25 commenti:

  1. Fantastica la sua risposta .. mi hai fatto ridere un sacco ^^

    RispondiElimina
  2. eh vabbé io ero presente all'accadimento haha è stato troppo divertente! Alcune delle persone a cui sono più affezionata in assoluto sono omosessuali. Diciamo che in genere le cotte me le prendo per chi potrebbe guardarmi e non chi ha altro a cui pensare, almeno in teoria, ma devo anche dire che ci sono persone che sono attratte da entrambe le parti e lì è un po' più difficile captare. A me è capitato a vent'anni di prendermi una cotta solenne (solo quella e molto adolescenziale) per un noto ballerino con cui avevo fatto uno stage, era così premuroso con me e si era creata una simpatia che mi avevano molto colpita, ma chiaramente era l'emozione di avere conosciuto una persona speciale, con la testa era logico che non pensavo ad una cosa reale, in quel caso sapevo già che gusti avesse, ma ci sono persone che ti conquistano a prescindere da chi sono e cosa vogliono. Per il resto, comunque, in genere non mi capita per fortuna :)

    RispondiElimina
  3. d'avvero una risposta fantastica quella che ti ha lasciato il tuo collega,forse, amico di lavoro... la tua ironia, se anche minimal, ha colpito il centro.. ma la vera perfezione, io penso, sia l androgino.. che rappresenta la vera unione alchemica degli opposti femminili e maschili... ma comunque sei adorabile e noi gay ti ammireremo sempre.. grazie di cuore un bacio il tuo danny

    RispondiElimina
  4. Ho tanti amici omosessuali e li trovo adorabili. In quanto al bel Ricky posso dire che rimane sempre e comunque bellissimo e in più mi consola la certezza che non l'avrei mai incontrato....... Sonia

    RispondiElimina
  5. Mi piace moltissimo questo post, condivido tutto ciò che hai detto :) aaargh, Ricky Martin... Lo vedevo ballare in tv quando avevo 8 anni e già rizzavo le antenne ahah quando io e mia mamma abbiamo saputo della sua omosessualità ci siamo rimaste malissimo! Bacioni, Mina.
    New post on my blog THE STYLE FEVER. Like THE STYLE FEVER on FACEBOOK :)

    RispondiElimina
  6. Ciao cara...ni è piaciuto molto il tuo Post! Eee Aww Ricky a chi non è piaciuto! Un bacio!

    RispondiElimina
  7. ..fantastica la risposta :D

    Bacino
    L3

    http://lisalatroisieme.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. sara' che i gay con il loro animo femminile ci capiscono di piu', che figo ricky martin

    http://www.iloveshoppingwithfede.com/

    RispondiElimina
  9. ho appena scoperto il tuo blog e mi piace molto, anche io ne ho aperto uno recentemente e mi farebbe piacere se passassi!

    RispondiElimina
  10. bel blog! il tuo header è favoloso!!!!

    sul mio blog è online la "TRIBU’ COLLECTION" …con i bracciali must have 2012! ;)
    ti invito a dare un'occhiata e a dirmi cosa ne pensi! :)
    http://roberta-withlove.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Che bello il tuo blog complimenti
    T seguo
    Se t va passa da me
    http://elegance-gilda.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. So great! Lovely pictures!

    http://mentrend.blogspot.be/

    RispondiElimina
  13. Per mia madre fu una sorta di trauma scoprire una cosa del genere su ricky hahahahahaha
    passa da me se ti va, mi piace il tuo blog e potremmo seguirci a vicenda :)
    XO MP.

    RispondiElimina
  14. Ero pazza di lui!!
    E adesso ancor i più, xche amo i gay, il mio migliore amico lo e' e lo adoro da impazzire!!!

    RispondiElimina
  15. Ciao! Grazie per il commento e per esserti iscritta al blog! Ti seguo molto volentieri! :D
    Bello il blog! :) Un bacione!!!

    RispondiElimina
  16. ciao cara;))
    è si quanto è bello!!!
    dai l'importante eè che non siano gay quelli che piacciono a me;))
    per il resto i gay li adoro, i miei amici hay sono diverrtentisimi!
    e l'uomo perfetto per me è sempre il più bastardo....
    kiss, amy

    THE FASHIONAMY ♥♥♥♥♥♥ BLOG

    RispondiElimina
  17. Bel post cara! Originale!! :) L'uomo perfetto non esiste e menomale!

    Babi
    www.voguebuster.net

    RispondiElimina
  18. Hahaha!!! Forte davvero, io invece rimbiango che tom ford sia gay...da sempre....uno spreco per noi donne!

    Don't Call Me Fashion Blogger
    Bloglovin'
    Facebook

    RispondiElimina
  19. davvero divertente questo post
    Grazie per essere passata dal mio blog... :D
    bacio
    Miriam Stella

    fashion blogger italiana
    fashion blog
    blog fashion

    RispondiElimina
  20. Ahaha molto divertente questo post..
    A me non è mai capitato, sarà perchè nella mia esperienza, soprattutto nel mondo della danza, i gay sono ampiamente riconoscibili :)
    Bel post..
    un bacio..

    Nuovo post..
    http://elibiostyle.blogspot.it/2012/08/little-green-dress.html

    RispondiElimina
  21. Ahahaha divertentissimo questo post e molto bello!!

    Greta

    New post! :))
    http://ilfilodipenelopeblog.blogspot.it/2012/08/a-special-thanks-to-fossil.html

    RispondiElimina
  22. Ciao cara grazie per essere passata da me! Anche io sono tua follower, quindi ci seguiremo a vicenda! Ho un nuovo post e vorrei sapere cosa ne pensi ;)
    Ci risentiamo bacioni,
    http://mintandwhite.blogspot.it/2012/08/lush-collection.html

    RispondiElimina
  23. Bellissimo questo post!!
    Diciamo che mi è capitato ( e mi capita tutt'ora) di "innamorarmi" di un bell'imbusto scoprendo poi a malincuore la sua omosessualità! xD
    Lasciatelo dire, secondo me i ragazzi gay sono i più belli in assoluto!
    ++++
    Ne approfitto per dirti che sul mio blog (ti lascio il link più avanti) puoi visionare la rivista di moda on line curata da me e Ylenia (anche lei fashion blogger).. Se ti va potresti darci una sbirciata e dirci cosa ne pensi. Troverai tantissimi nostri disegni che ti illustreranno le tendenze che potremmo vedere sulle passerelle e per le strade nella prossima primavera / estate 2013!
    Ma non finisce qui perchè, per coinvolgere anche chi come te ama la moda e ama fotografare i propri outfit, abbiamo deciso di inserire una rubrica chiamata "Fashion Muse". Ogni mese diamo il via ad un contest alla fine del quale verranno scelte 3 ragazze che hanno "vestito" in maniera perfetta il tema scelto da noi e i loro scatti verranno inseriti all'interno del nostro magazine con ovviamente il link che riporta al blog delle "vincitrici" (un pò di pubblicità non fa male a nessuno) :D. Scusami se mi sono dilungata, spero sia tutto chiaro. Comunque dai uno sguardo sul mio blog e potrai scoprire il tema per il contest di settembre! E ti invito inoltre a vedere il mio penultimo post che parla del primo numero del magazine, e se ti va ci farebbe piacere lasciassi un tuo parere a riguardo. Un bacio :)
    Se vuoi maggiori informazioni scrivici a info.forerunners@libero.it o vieni a trovarci sulla nostra Pagina Fan Forerunners Fashion Magazine

    Ti aspetto su The Reality Of A Dream. Love, Ines

    RispondiElimina
  24. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina