mercoledì 31 dicembre 2014
... Addio 2014 ... aspettando il 2015
Le ultime ore dell'anno segnano lancette piene di impegni, preparativi, tempi da rispettare, tabelle di marcia da non sottovalutare ... E poi ancora i ricordi che affiorano, le promesse a sé stessi da portare avanti nel nuovo anno ... Quello da lasciare indietro, nel nostro cammino. Lasciare, non dimenticare, perchè nulla mi ha insegnato tanto come gli errori o i brutti ricordi, o le persone poco positive per me.
Il 2014 per me come per tanti è stato un anno che mi ha portato tante cose, tante belle e tante altre meno belle. Ho riscoperto la bellezza e la fortuna che ho nel fare il lavoro che amo, anche se ci sono mille difficoltà. Ho capito che devo prendermi sul serio sempre, e non sottovalutarmi mai. Ho partecipato a feste, party, aperitivi, sfilate, eventi fantastici, eventi deludenti ... Ma la cosa più bella sono sempre stati loro ... Gli amici con cui condivido questi momenti della mia vita ...
Giornalisti professionisti, giovani giornalisti, colleghi blogger, fotografi, modelle e modelli professionisti, giovani modelli e i loro deliziosi genitori, attrici e attori, manager, comici, organizzatori di eventi, presentatrici, presentatori ... Ci ritroviamo conferenza dopo conferenza, evento dopo evento, creando piccoli team ed è sempre una gioia vederli ... Perchè mi fa sentire a casa.
Il 2014 è stato un anno difficile, impegnativo, ma pieno di persone bellissime, di amici speciali, che sono rimasti nel mio cuore e che lì li conservo, come giusto che sia ... Le metto lì, in quel piccolo posticino tutto per me, dove c'è spazio per la gioia, l'allegria, l'amore, l'amicizia, il divertimento, le risate e solo ... le cose belle.
lunedì 29 dicembre 2014
Shooting natalizio per Crisalide Atelier
Siamo agli sgoccioli del 2014 un anno finisce e un altro sta per iniziare, è tempo di bilanci, di ricordi, di conteggi. Un anno ci sta lasciando, speriamo sempre nel migliore dei modi, e intanto ci perdiamo nella lista dei "buoni propositi" che, si sa, non riusciremo a mantenere, non tutti. Questo scorcio di anno mi regala ancora emozioni, piccole delusioni, gioie, battaglie, ma non perdo la grinta e vado avanti. Mi perdo nel fashion, nella moda e nel suo allure. Mi perdo in un ricordo, vivo un'emozione ... rossa e preziosa, che lascia sempre una coda, come un lungo strascico, dietro di sé.
Mi perdo nell'atmosfera natalizia, l'aria fredda, le luci, l'albero scintillante, Natale e le feste natalizie le interpreto con lo shooting di Crisalide atelier a tema natalizio che coniuga il fashion con il periodo più amato dell’anno. La Maison ha deciso di fare in questo modo gli auguri di buone feste a tutte le clienti e future clienti, agli amanti del brands e i followers sui social network. Il brand sempre innovativo e al passo con i tempi, ha ideato uno shooting on the street tra la folla del week end di brindisi e auguri e corsa agli ultimi regali. Il Natale e le feste natalizie hanno l'allure di una diva anni '50, che ha il volto di Lis Kedma, che, di rosso vestita, ha posato per Antonio Venditti, Montoro fotografi.
Un abito rosso in pizzo rebrodè con ampia coda a pannello in radzmir di seta con fiocco laterale ha fasciato le curve della modella italo brasiliana che ha interpretato una moderna Linda Christian, questo il mood creato da Emanuele Bilancia e Vincenzo Pisciotta. Le foto, postate sui social network del brand, sono state condivise viralmente. Nell’occasione Crisalide Atelier ha lanciato la notizia di una prossima apertura a Roma, in piazza di Spagna, prevista per Gennaio 2015.
Il teaser ha incuriosito gli utenti dei social e generato molta attesa per la data, che sarà comunicata prossimamente. Credits dello shooting: Mood and team leader: Emanuele Bilancia; assistant: Anna Lisa Consagno; makeup and hair stylist: Vincenzo Pisciotta; model: Lis Kedma; Photographer: Antonio Venditti per Montoro fotografi.
domenica 21 dicembre 2014
Alta Roma 2015 stop alle sfilate di Gennaio
Inizialmente non credevo ai miei occhi, quando ho letto i vari comunicati, ho cercato la notizia, continuavo a ripetermi che probabilmente avevo capito male e invece no, AltaRoma rischia lo stop immediato alle sfilate, già da Gennaio 2015. L'uscita del Comune di Roma dalla società che gestisce la Fiera di Roma, pertanto la manifestazione non può più contare sul supporto del Comune e risentirebbe molto di ciò tanto da non riuscire più a partire, già da Gennaio 2015.
«il Campidoglio lascerà le società partecipate che non rientrano nelle attività strategiche proprie del Comune » ha spiegato il sindaco Marino. Venerdì 19 dicembre era convocata l’assemblea dei soci (Comune, Provincia, Regione e Camera di Commercio), ma il sindaco Ignazio Marino non ha mandato nessuno a rappresentare la propria quota di Capitale. «In queste condizioni, non siamo in grado di garantire la manifestazione - ha spiegato Adriano Franchi, amministratore delegato di AltaRoma -. Dopo aver ideato e progettato anche l’edizione di quest’anno, siamo costretti a fermarci».
“Al di là delle conseguenze negative della cancellazione della manifestazione di gennaio” - dichiara il Direttore Generale di Altaroma – “riassumibili in perdite di risorse da sponsor privati, perdita di credibilità di Altaroma, perdita di immagine della città di Roma, problemi alle case di moda e accademie che contano sulla manifestazione di gennaio, rischio di perdita del progetto “Who Is On Next?”, perdita di una delle principali opportunità di lavoro per circa 200 professionalità, imprese e maestranze coinvolte nell’indotto generato dalla manifestazione, perdita di partnership utili alla internazionalizzazione delle case di moda, il rischio reale che si sta correndo è quello della dispersione definitiva ed irreversibile di un patrimonio di utilità e opportunità che oggi ha acquisito un valore sicuramente superiore al passato e potrebbe risultare come il più facilmente spendibile per la ricostruzione di un futuro di crescita per il sistema produttivo del territorio".
Moltissimi stanno scendendo in campo per la difesa di AltaRoma con l'hashtag #iostoconaltaroma ... Anche io sto con AltaRoma, sto con gli stilisti emergenti che sperano di partecipare a Who is on Next, sto con tutti i professionisti che lavorano per il progetto, sto con gli stilisti che credono in AltaRoma ... Aspettiamo tutti delle buone notizie ...
giovedì 18 dicembre 2014
Con il concorso Nissan vinci una Micra con un selfie
Abbiamo la giornata sempre piena, scappiamo da un impegno all'altro, una sosta nel locale preferito per pranzare al volo e poi via. Finito il lavoro scappiamo in palestra, poi un saluto veloce ad un'amica e la mostra d'arte. Mille passioni e la voglia di far tutto senza voler rinunciare a nulla, a volte ci sembra troppo, ma non riusciamo ad immaginare la nostra vita piatta, ferma in un punto, senza interessi. Per noi donne (e uomini) ovviamente sprint l'automobile ideale è una city car maneggevole, compatta, agile ed efficiente, come la MICRA FREDDIE.
La Nissan Micra Freddie è la limited edition della city car giapponese lanciata nata dalla collaborazione con Freddie, che la rende più glam firmando:le calotte degli specchietti, agli adesivi laterali e non solo, inoltre il look viene completato dai cerchi in lega da 16 pollici e dalla vernice metallizzata disponibile nelle varianti tinta bianco perlato e nero. Un auto per very fashion addicted ... E non solo! Sicuramente per un target che ama i selfie ... Proprio grazie ad un selfie si ha la possibilità di vincere una Micra Freddie. Come? Grazie al concorso Micra Freddy Selfie.
Nissan ha lanciato un concorso che durerà fino al 21 Dicembre. Come partecipare? Semplice basta cliccare sul link http://www.micrafreddy.nissan.it/ scegliere la cover magazine che si preferisce, adattarla al proprio selfie, aggiungere una frase (magari ad effetto!) e inviarla! La vostra cover sarà caricata e si potrà votare, sempre all'indirizzo http://www.micrafreddy.nissan.it/. Potrete anche condividere la cover sulle vostre pagine social! ogni settimana le prime cinque cover classificate vinceranno un kit Micra Freddy fino all’attesissimo verdetto finale dove le prime venti cover saranno giudicate da una giuria che declamerà un solo vincitore che si aggiudicherà una Nissan Micra Freddy.
Allora? Cosa aspettate? Correte ... La prossima auto potrebbe arrivarvi a casa grazie alla vincita di questo concorso fotografico! Sinceramente trovo davvero simpatico questo contest, è attuale, giovane e si addice allo spirito dell'auto. Se penso a qualche anno fa, penso alle auto create per target molto lontani dai giovani o magari da noi donne, queste nuove automobili, pensate per chi ha uno stile di vita più dinamico, ma anche easy, che però non rinunciano al fattore estetico, mi fanno avvicinare al mondo dei motori ed appassionarmi! Ragazzi, io quasi quasi mi faccio un selfie ... Magari la vinco proprio io la MICRA FREDDY ... Poi vi porto tutti a fare un giro ...
lunedì 15 dicembre 2014
Mia Sposa Gran Gala
Fashion victim ... Questo è un periodo molto intenso, pieno di eventi, sfilate, presentazioni di collezioni, qualche capsule. Chi mi conosce bene sa che io spesso corro da un evento ad una sfilata, da una presentazione ad una conferenza stampa. A volte riesco ad aggiornare il blog quasi in tempo reale, altre volte mi affido ai social network. Ecco, chi mi segue dai social avrà visto qualche foto di questo evento di cui vi parlerò.
Questa è una delle foto che ho caricato dal mio profilo instagram ... Dal Gran Gala Mia Sposa ... Una grande novità di quest'anno ... Un vero e proprio Gala ... Dove abbiamo avuto la possibilità di vedere la sfilata di Bruno Caruso, comodamente seduti al nostro tavolo, un tavolo davvero chic e glamour!!! Guardate voi stessi ...
Bruno Caruso ha presentato la sua collezione "Les Merveilles" composta da abiti da sera e da sposa, tutti molto "preziosi", protagonisti trasparenze e tagli molto femminili, molto presenti abiti a sirena, pizzi, sete, satin e merletto. Prima dello show sono andata nel backstage, gentilmente accompagnata da Vittoria Romagnuolo, super responsabile ufficio stampa di Mia Sposa. Sono stata un bel po' nel backstage a curiosare un po', lì ho avuto modo di salutare lo stilista, complimentarmi per la sua personale, salutare le modelle e il super coreografo Massimiliano Costabile, la presentatrice, Paola Mercurio, e tutte le modelle ... La cosa bella di lavorare in questo ambiente è che si conoscono persone speciali, belle dentro ... e fuori ... Ecco uno scatto dal backstage ...
Questa è solo una delle tante foto che ho fatto nel backstage, molte ancora da condividere. Questo scatto rende l'idea dell'atmosfera pacata e rilassata che si respirava quella sera. Dopo tanti scatti di gruppo e qualche risata sono corsa a prendere posto. Lo show è iniziato con il saluto di Marcello Damiano che ha salutato tutto il parterre e in primis il suo gruppo di lavoro composto da giovani, che lavorano ogni anno per crescere sempre di più.
Ha parlato di un team che lavora a migliorare di anno in anno la fiera, che cerca l'innovazione. Una delle cose che amo di questa fiera è l'iniziativa #regaliamoilsì che permette ad una coppia di vincere il matrimonio. La coppia che vinse lo scorso anno era sempre commossa e faceva commuovere anche me. Sono curiosa di sapere chi abbia vinto quest'anno, spero che sia la coppia che era al tavolo con me.
Ho passato una serata piacevole, dove c'è stato spazio per l'eccellenza, per la moda, per l'estetica, il bello, in un abito, in una "mise en place", in un bicchiere di vino. C'è stato spazio per l'amore, per il matrimonio. Da inguaribile romantica mi sono persa nello sguardo degli sposini che erano al tavolo con me, ero curiosa di sapere tutto, quando e come si erano conosciuti ad esempio ... Non abbiamo avuto moltissimo tempo, spero di rivederli ... Vi saluto con le immagini della sfilata.
Etichette:
Bridal,
Bruno Caruso,
cena,
Gran Gala,
Les Merveilles,
Marcello Damiano,
Massimiliano Costabile,
Mia sposa,
Paola Mercurio,
sfilata,
sposa,
Vittoria Romagnuolo
domenica 14 dicembre 2014
Giuseppe Valletti presenta il suo Calendario
Fashion friends oggi vi presento un progetto speciale, che lo è per varie ragioni: la prima è che ha uno scopo nobile, la seconda è che è promossa da una persona che mi sta molto a cuore. Questa persona è Giuseppe Valletti, giovane imprenditore di Ercolano, si occupa di import export di abiti vintage a Resina, ma conosciuto nel mondo dello spettacolo e del fashion. Giuseppe è modello, ha partecipato alla trasmissione "Temptetion Island" quest'estate, trasmessa da Canale 5, secondo classificato al Concorso Nazionale Mister Italia della Marastoni Communication, e vincitore della fascia "l'uomo Ideale d'Italia 2014" .
Non sono di parte se vi dico che Giuseppe uomo ideale lo è per davvero, bello è bello e si vede, è un bravo ragazzo, di quelli su cui puoi contare, di cui fidarsi, che anche se si arrabbia con te non ti aggredisce mai, è umile, è semplice, e c'è sempre, ma sempre, come i veri amici. Anche se devo rimproverargli qualche piccola cosa, ma i pro sono tanti, quindi poi, alla fine lo perdoni ... Giuseppe è un uomo ideale sì ma anche un amico perfetto!
Andiamo a noi ... Perchè sto facendo un post su Giuseppe? Perchè ha realizzato un Calendario a scopo benefico, che verrà allegato al settimanale "Tutto". Il tema è' "Il superstite" , "un uomo - afferma Giuseppe - che come un mare in tempesta, cavalca le onde, e nulla lo ferma pur di essere Vivo è pronto ad aiutare chi ne ha bisogno". I proventi di questo calendario, infatti, verranno devoluti alla "A.M.I.P. Onlus" che sta per Associazione Malati di Ipertensione Polmonare.
“Se posso aiutare persone meno fortunate di me – racconta il modello – io sono sempre pronto a farlo e quindi ho pensato che avrei potuto aiutare la Onlus nella ricerca a cure migliori con la donazione dei proventi e soprattutto aiutarla nel far conoscere questa malattia in modo da curarla nei tempi giusti". Questa sera sarà presentato il Calendario a Milano, quindi faccio un grosso in bocca al lupo al mio amico per questo bel progetto! Se siete a Milano fateci un salto ... XoXo Mary
giovedì 11 dicembre 2014
Crisalide sfila con Naike Rivelli
... Ore 13, Reggia di Quisisana, Crisalide sfila, o meglio sfilerà qualche ora più tardi. Sui cartellini si susseguono i nomi delle modelle, vengono apposti agli abiti, appesi sullo stand. Qualcuna è al trucco, qualcuna al parrucco, Lis fa le parole crociate, Raffaella naviga dal suo ipad, poi arriva Sara, la testimonial, un gran sorriso e i lunghi capelli sulle spalle.
Arriva poi il momento delle bambine, e tutti si sciolgono a spiarle mentre ripetono la passerella, da sole, con una professionalità degna di una top model. Un backstage ha sempre emozioni che solo chi lo vive con passione può comprendere. Poi arriva Naike, frizzante come sempre, ammira gli abiti e corre ad indossare il suo. L'appuntamento è alle 19,30 e iniziano ad arrivare i primi giornalisti e fotografi. Sono tutti curiosi di vedere Naike Rivelli, vogliono farle le domande, qualcuno riesce a raggiungerla nel backstage per scattare qualche foto e una breve intervista.Poi raggiunge i due stilisti, splendida nel suo abito Crisalide. Credit Foto: Mario Feliciello.
Arriva il pubblico, la sala è gremita, la scenografia è suggestiva ... Rappresenta un giardino d’inverno, ed è ideata dall’agenzia di organizzazione di eventi WHITE ... Candele accese e luci soffuse, gialle, come la luce che emana la candela stessa, tutto è pronto e nell'attesa che inizi il fashion show un gruppo canta dal vivo. Poi inizia, per la gioia della first row (chiamiamo le cose con il proprio nome, come dice ARMANDO SANCHEZ ^_^) e di tutti gli ospiti che sono affollano il padiglione e quelli fuori, in piedi, all'esterno che non vogliono perdersi nulla.
Il makeup è semplice e femminile, eyeliner e labbra delineate e naturali, per l’acconciatura, fiori freschi ad arricchire uno chignon laterale (a chiave di violino). Nei toni del rosa cipria, rosa antico, grigio perla, fantasie floreali, ha sfilato la cerimonia Crisalide, declinata in abiti corti, tubini, abiti lunghi, arricchiti talvolta da sovrapposizioni di tulle e ricami floreali.
CREDIT FOTO: Antonella Leone. Spazio anche per la bambina per Maison Crisalide che, con la linea “Prima comunione”, porta in passerella quattro applauditissime modelle. Le acconciature sono semplici ma d'effetto: delle code oppure sciolti tirati indietro, entrambe tenute con nastrino con fiocco bianco. FOTO: Antonella Leone.
Poi arriva il momento della sposa, ma Crisalide non porta in passerella una (sola) sposa per il 2015. I creativi del brand Crisalide, infatti, hanno presentato con un vero show non una ma molte donne, la visione della sposa e della Donna Crisalide, infatti, non è unica, ma tiene conto delle personalità ed esigenze delle donne, che non possono tradursi in un solo mood.
Tre le linee presentate per interpretare le differenti visioni dell’abito del giorno del sì: Fleurs Blanches, Cinderella, The Queen.
Fleurs Blanches, una linea pensata per una sposa romantica, ma anche dinamica. Cinderella, una linea che nasce per una “moderna principessa”. La linea The Queen e’stata creata per una sposa che sceglie la linearità.
Gran finale con la passerella degli stilisti e Naike Rivelli che ha dichiarato: “Ho avuto modo di vedere bene le creazioni seguendo la sfilata dal backstage, presto vorrò indossare un’altra loro creazione”. CREDIT FOTO: Maurek Poggiante Photographer.
Tra i tanti, presenti all'evento: i giornalisti Antonio D'Addio, Margherita Manno, i blogger Armando Sanchez, Antonella Leone, Maria Giovanna Abagnale, i fotografi Andrea Carlino, Maurek Poggiante, Mario Feliciello, il modello Giuseppe Valletti, il coreografo Antonio Lambiase.
sabato 6 dicembre 2014
Pepe Jeans London festeggia i due anni alla Reggia Outlet
Salve fashion victim ... Come leggete dal titolo oggi parliamo di un compleanno, di un compleanno un po' speciale, a compiere gli anni, due per l'esattezza, è lo store Pepe Jeans London all'interno de "La Reggia Designer Outlet" a Marcianise, Caserta. La Reggia in questo periodo è magica, mi sembra di essere a NYC, perchè l'atmosfera è natalizia e stilosa: le luci, gli alberi, gli addobbi e la musica natalizia.
L'evento ha visto un coinvolgente dj set a cura del dj Renato Di Fonzo, un aperitivo con cupcakes, e tante caramelle ... In perfetto stile London ... Con tante sorprese e cadeux per tutte le ospiti ... E ultima delle sorprese: si replica ... Domani pomeriggio Pepe Jeans continua i festeggiamenti ... Quindi se volete festeggiare e curiosare tra le collezioni, raggiungete lo store.
Ho fatto moltissime foto e video all'interno dello store, ho visto le collezioni, la collezione autunno e inverno, la collezione di jeans (ce ne sono di tutti i tipi e colori ma io ho apprezzato molto i modelli skinni, li trovo iper femminili) e qualche anteprima della prossima primavera/estate. Nei prossimi giorni condividerò le foto sul mio profilo instagram (@marymodidimoda), che vi invito a seguire (clicca qui per il mio profilo instagram).
Etichette:
compleanno,
event,
evento,
fashion,
la reggia outlet,
moda,
party,
pepe jeans london
"Sogni sotto l'albero" un successo annunciato
Un successo annunciato per “Sogni sotto l’albero” il Charity Gala promosso ed organizzato da Maridì Communication Italy a favore della neo ma già attivissima associazione “3XTE-ONLUS” presieduta da Annalaura di Luggo, manager rampante della FIART MARE, svoltasi il 3 dicembre sera nell’elegante cornice di Villa Domi a Napoli. Centinaia di selezionatissimi invitati, esponenti del mondo dello spettacolo, dell’impresa e del professionismo campano, hanno affollato i sontuosi saloni dell’antica dimora patrizia per assistere ad un esclusivo Fashion Show, special guest Gianni Molaro, l’art couturier “ambasciatore” della creatività e dell’estro sartoriale campano nel mondo che ha proposto una significativa retrospettiva dei suoi abiti indossati da star dello showbiz internazionale.
<<“3xTE-ONLUS”>>, ha spiegato Annalaura di Luggo, che ha presenziato all’evento accanto al suo compagno, l’avvocato Olindo Preziosi, << che fin dal suo esordio vanta come testimonial l’attore Aron Marzetti e la conduttrice televisiva Valeria Altobelli, <<è finalizzata alla raccolta fondi per sostenere le diverse iniziative di “3XTE-ONLUS” attivate nelle realtà sociali più bisognose quali gli Orfanotrofi, le Carceri, gli Ospizi, le Case Famiglia così da conseguire traguardi sempre più vincenti partendo dal presupposto che il “Sogno”, per antonomasia è la sconfitta di ogni forma di Malessere>>. Ad aprire la kermesse condotta da Maridì Sessa, una tenera performance di alcuni allievi della Istituto “Adolphe Ferriere” di Napoli egregiamente diretta dalla dottoressa Anna Sommella, che, sulle note di Hill the World di M.Jackson, hanno dato vita ad una suggestiva sfilata al lume di candela, indossando felpe grigie contrassegnate dalla scritta “No hungry in the world”, create per l’occasione dalla fantasiosa Ester Gatta, titolare della Boutique “ELES”, in vendita al pubblico a scopo benefico fino a dopo l’Epifania.
A seguire uno spazio dedicato all’ALTA MODA con l’esclusivo Fashion Tribute dell’Art Couturier Gianni Molaro. Ed ancora, in scena, i divertenti, originali outfit della Collezione Inverno 2014 /15 di “ELES” di Ester Gatta, destinati ad una donna Evergreen, seguiti dagli eccentrici e sontuosi capi di Umberto Antonelli, “maestro” dell’Alta Moda Pellicceria, che ha incantato il folto parterre di invitati, con modelli in visone dai raffinati accostamenti di colore white with black and grey o rigorosamente total black per poi culminare in un tripudio di colori vivaci quali il rosso fiamma, il verde smeraldo, il blu cobalto in omaggio alle imminenti “Christmas Holidays".
New entry, un flash delle preziosi monili artigianali di “Dedani Jewels” con perle e coralli by Delia Di Gennaro. Particolarmente significative in tema del “Sogno” di ogni ragazzo campano di poter usufruire di una valida formazione culturale e di disporre di un’opportunità concreta ai fini di un proprio sbocco professionale, evitando la triste “fuga di cervelli”, le dichiarazioni dell’Avvocato Lorenzo Mazzeo, titolare di un prestigioso Studio Legale Internazionale, concepito in maniera assolutamente innovativa come “Impresa” e della “Preside d’acciaio” Armida Filippelli, dell’Istituto ITES GALIANI, recentemente devastato.
Esilaranti, gli interventi del maestro Giacomo Rizzo “leggenda” del teatro partenopeo e dell’effervescente Lucia Cassini. Dulcis in fundo,“il Sogno nel cassetto” per eccellenza di ogni donna ovvero conseguire e mantenere una perfetta forma fisica e psichica, grazie agli innovativi e preziosi suggerimenti del Centro Venere Fitness, partner della kermesse illustrati dalla titolare Mena Aveta e dal suo eccellente staff, che opera sulla base di un’esperienza olistica avente ad oggetto il benessere totale della persona, avvalendosi di un team medico specialistico all’avanguardia.
Gran finale con un prelibato dinner buffet con la supervisione del direttore Marcello Messuri. Visti, tra tanti, Angela Cortese, Loredana Maddaloni, Flora Riccio, Ettore Cucari , Ennio e Marizia Giardino, Fabio e Celeste Fuschino, Mario e Patrizia Matano, Silvia Del Sorbo, Laura Maruotti, Fiorella Cannavale di Lauro, Roberto Turrà,
Diana Arcamone, Fabio Foglia Manzillo, Betta Pecoraro, Daniela Cannavaro, Marina Pagliara, Giovanni e Bianca Ottone, Franco Dolce, Gino Serrao, Antonio Pugliese, Tonino Fiorito, Cesare Falchero, Mariele Puttini, Nino e Saria Belato, Angela D’Onofrio, Barbara Perrone Capano, Antonello Piccolo, Marilisa Rea e Celeste Gentile. Comunicato stampa by Maridì Communication Italy.
Iscriviti a:
Post (Atom)