lunedì 24 ottobre 2016
Successo per Sinfonia D'Autunno in Villa Domi
Arte, moda, cultura, spettacolo tra le note di una suggestiva “Sinfonia d’Autunno”; questo il liet motiv dell’evento organizzato da Maridì Communication, teso a celebrare in maniera originale l’avvento della stagione autunnale. La kermesse, è stata condotta da Maridi’ Vicedomini con il brillante supporto di due “Colonne” del programma televisivo di Rai 2 Made in Sud, Ciro Giustiniani e Mariano Bruno.
Accanto a loro, in qualità di special guest, Adriana Serrapica, Emanuela Orlandi in “La verità sta in cielo”, il nuovo film di Roberto Faenza, che vanta nel cast Riccardo Scamarcio, Maya Sansa, Greta Scarano e Valentina Lodovini che segna il suo esordio sul grande schermo, ritrovandosi al centro di una vicenda che ripercorre 30 anni di storia, riaprendo il “Cold Case ” Orlandi; Manuela Maccaroni , giudice di “Torto o Ragione-Verdetto Finale” in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì su Rai 1, l’attrice Anna Capasso, tra i protagonisti di “Gramigna”, il film che vede per la prima volta Biagio Izzo in un ruolo drammatico, proiettato in anteprima nazionale in occasione della VIII edizione del Gala del Cinema e della Fiction appena conclusa, il cabarettista Angelo Di Gennaro.
A fare gli onori di casa Mimmo Contessa e Marianna Mercurio, attrice, che ha annunciato l’apertura de “La Taverna di Villa Domi” ovvero uno spazio dedicato prettamente alla cultura musicale partenopea e non, dove poter trascorrere piacevoli serate all’insegna dell’allegria e della buona cucina. Come ouverture di scena il fashion con il defilè “Eles Couture”, appena reduce dal successo riscosso al Gala del Cinema e della Fiction con i suoi abiti esclusivi rigorosamente artigianali ispirati ai costumi di scena; a seguire, gli outfit della Collezione Autunno Inverno 2016 /17 di Eles Boutique che vanta due sedi, al centro del Vomero ed in via Carlo Poerio, nel “salotto” di Napoli.
Particolare attenzione per le mannequin “Vestite di gioielli” total body con due brand d’eccezione “GemmaGi” , alias Raffaella Serrapiglia, manager vulcanica di origine partenopea per i bijoux e “Rebella” per i sandali gioiello realizzati interamente a mano, grazie all’estro ed alla creatività di Tiziana Astuto, titolare del marchio.
Ed ancora, sempre per la moda, molto applaudita una capsule in preview della preziosa Collezione Primavera Estate 2017 di Lorella Signorino, un’azienda di Carpi che spazia in maniera vincente nel settore da oltre trenta anni sia nel mercato estero che in quello nazionale ed il maestro pellicciaio Umberto Antonelli che ha proposto avvolgenti e pregiate pellicce dai tagli ed i colori inusuali abbinate a spiritose collane di pelle e pietre dure. Grande risalto al benessere psico-fisico con i preziosi consigli di “Matachione Group”, azienda farmaceutica leader nel campo dal 1924 ed il centro estetico “BBD Il Bello delle donne”.
Spazio anche all’economia ed all’arte con evidenti finalità sociali con Banca Stabiese, banca etica per eccellenza ed il vernissage di alcune delle opere di “Never Give up”, il progetto dell’ “Iride” di Annalaura di Luggo, già imprenditrice rampante nel settore della nautica, in cui ognuno può perdersi ma anche ritrovarsi accompagnato dalle riflessioni di 10 ragazzi del carcere minorile di Nisida con cui l’artista ha lavorato due interi giorni cercando di entrare nel loro mondo e dando loro modo di esprimersi coralmente attraverso l’arte.
Ed infine, “delizia anche per il palato” con la performance gastronomica della storica ditta “Da Pasqualino” rappresentata da Giovanni, Linda e Lella Gallifuoco Pasqualino”, quest’ultima appena reduce dalla nuova edizione di PizzaWorld Cup promossa da UPTER di cui è da tempo docente istruttore e che l’ha vista conquistare il primo posto nel segmento “Pizza fritta” ed il gusto di un’aromatica tazzina di caffè Kamo, brand giovane ma di antiche tradizioni , che propone una serie di miscele al top rigorosamente selezionate da esperti professionisti del settore. Gran finale con dinner buffet e live sax music by il musicista Gianluca Scala, in una raffinata cornice grazie ai curatissimi allestimenti ispirati ai colori ed alla natura autunnale di Valeria Gallo ed alla scenografia di Sasà Giglio.
giovedì 13 ottobre 2016
"AMA SEMPRE" Stefano De Martino e Mia Sposa
“L’amore è il sentimento che muove la parte migliore del mondo, dovremmo sempre tenerlo presente. L’amore e la passione sono fondamentali quando affrontiamo un nuovo progetto”.
È quanto ha detto Stefano De Martino, ospite della giornata inaugurale di Mia Sposa, la Fiera degli Sposi e della Cerimonia di Trentola Ducenta (CE). Il popolarissimo ballerino, accolto calorosamente dai visitatori della kermesse, ha inaugurato il salone del wedding salutando il pubblico alla cerimonia d’apertura svoltasi alla presenza dei media, di modelle e modelli in abito nuziale e numerose coppie di futuri sposi a cui ha rivolto un augurio speciale insieme al patron Marcello Damiano.
L’attenzione dello showman partenopeo in questo momento è tutta sul lavoro. Riconfermato in veste di supporter e di ballerino professionista nel cast di “Amici” , programma che lo vede impegnato nella danza, il suo primo amore, De Martino ha diversi altri progetti in cantiere per la prossima stagione che lo vedrà ancora protagonista del piccolo schermo.
“Si tratta di progetti di cui non posso ancora parlare” dice il ballerino. Quanto ad un programma che lo vedrebbe in veste di conduttore in prima serata, aggiunge: “Speriamo, da buon napoletano sono molto scaramantico!”.
Stefano De Martino è sempre molto felice di tornare nella sua amata città: “Sono sempre accolto in maniera molto calorosa, l’entusiasmo dei napoletani va ricambiato sempre con grande affetto”.
Ancora l’amore prima dei saluti finali con un pensiero per il piccolo Santiago a cui rivolge il messaggio che accompagna la X edizione dell’evento dedicato agli sposi, “Ama, sempre!”.
“L’amore per mio figlio è al primo posto nella mia vita, non ho mai provato un amore così grande. Lui ha scalato la lista delle mie priorità. Fate tanti figli, i bambini sono la cosa più bella al mondo”.
venerdì 7 ottobre 2016
Lush Milano Duomo: apre il negozio Lush più grande d'Italia
Non potevo non parlare di questo evento così importante, ossia l'apertura di Lush in Duomo a Milano, e i fashionisti (e non solo), sanno quanto sia importante uno store in quella zona .... Per me è un dejavu perché ho scoperto LUSH proprio a Milano, durante una delle mie fashion week ... Nel 2011 e continuavo a ripetere a me stessa: "Perché store così belli non ci sono da noi?" Detto fatto, a breve aprì lo store di Salerno, dove andavo ogni tanto a fare scorta e ultimamente a Napoli. Per chi non lo conoscesse Lush è un brand etico di cosmetici freschi e fatti a mano.
Sabato 5 novembre si apriranno le porte del flagship store più grande d’Italia nel cuore di Milano, nella centralissima Piazza Duomo. Lush Milano Duomo offrirà ai clienti un’esperienza di shopping unica e senza paragoni: l’importante negozio si sviluppa su una superficie di 200 mq, una grandezza 4 volte superiore alla media dei negozi Lush italiani.
Il nuovo store rappresenta l’emblema dell’innovazione Lush e porta a Milano il profumo di Londra, ispirandosi nel design al flagship store di Oxford Street, il negozio Lush più grande al mondo aperto ad aprile 2015 e icona della creatività del brand. Nell’anno del 18° anniversario di Lush in Italia, lo store di Piazza Duomo rappresenta una celebrazione della creatività apportata all’industria cosmetica.
Offrirà ai clienti un’esperienza di shopping coinvolgente trasmettendo i valori chiave che contraddistinguono il brand inglese: lo spirito da sempre innovativo che si fonde alla forte artigianalità e alla costante attenzione all’ambiente.
Valori ben visibili nell’offerta di prodotti unici nel settore della cosmesi e al contempo freschi, fatti a mano, 100% vegetariani, realizzati utilizzando materie prime equosolidali e rigorosamente non testati sugli animali.
Iscriviti a:
Post (Atom)