Il periodo è difficile, inutile girarci intorno. Siamo costretti nuovamente a fare i conti con le conseguenze del COVID19. Proprio in questa seconda ondata, in una Campania zona Rossa già da una settimana l'influencer Mery Esposito ha deciso di lanciare un'iniziativa particolare di cui voglio parlarvi in questo post.
Mery ha deciso di donare dei suoi abiti quasi nuovi, a chi ne abbia bisogno o semplicemente desideri avere questo "pensiero speciale". La studentessa napoletana vanta un seguito notevole, 249 mila follower su instagram, molti spettacoli teatrali, e collaborazioni molto celebri sui social, come quelle con Luca Sepe, RE delle parodie e dei video virali, diventando parte integrante della "MELARIDO eventi"che fa capo allo stesso Sepe.
Proprio dalla sua pagina Instagram (@espositomeryofficial), l'influencer ha lanciato l'iniziativa e specificato che gli abiti sono suoi e che li regala, senza alcun costo per le fortunate sorteggiate, lasciando nell'anonimato le vincitrici. "Ho promosso questa iniziativa non solo perché si avvicina il Natale ma perché mi piace l'idea di sentirci tutte più vicine in questo momento particolare".
Un'iniziativa fatta davvero con il cuore, una piccola bella azione che scalda il cuore. Tutte abbiamo gli armadi pieni di abiti indossati una volta, alcuni addirittura nuovi, che per qualche motivo non indossiamo più.
Questa idea sottolinea la generosità, la veridicità di questa ragazza che è arrivata al cuore delle persone.Condividiamo questa notizia con la speranza di poterne leggere tante in questi mesi.