Mino Abbacuccio ha detto sì. Il comico di "Made in Sud" celebre per il suo tormentone "Saluta Titì", peluche dal quale il suo personaggio più noto non si staccava mai, ha sposato la fidanzata storica, la bellissima Margherita Manno. Nota penna raffinata nel mondo del giornalismo, Margherita, è inoltre editor, script supervisor, fondatrice del Festival Cabaret di Pollena Trocchia e impegnata nel sociale. Ha fondato con un'amica infatti "luma hub" l'aps che ha come obiettivo aiutare a dare un sorriso a chi ne abbia bisogno, soprattutto ai bambini.
Mino dal suo canto, oltre che talentuoso comico, nato come bravissimo artista di strada, è laureato in economia e commercio e noto per la sua gentilezza e il suo garbo, oltre che per la sua grande disponibilità con il pubblico e i fan. La coppia ha festeggiato il Sì con una cerimonia sobria ed elegante, e ha salutato amici e colleghi intimi al Castello dell'Ettore, sito nel cuore di Apice Vecchia, a 15 km da Benevento.
Tanti i momenti emozionanti e divertenti nel corso della giornata, dalle emozioni del "Sì" in chiesa a quelle della cerimonia, nel castello.da fiaba, recentemente restaurato. Come la tarantella ballata dagli ospiti e cantata dal gruppo musicale con una special.guest direttamente dal tavolo degli invitati di Made kn Sud: Luisa Esposito, la prorompente Sex and Sud, ormai virale sui social per i suoi proverbi del giorno. Con lei Floriana De Martino, comica e attrice dalla "risata assicurata". Non è passato di certo inosservato il prof. di Made in Sud Enzo Fischietti, con la sua ironia e sagacia.
Non è mancata la simpatia e la straordinaria energia dei "radio Rocket" la boy band ufficiale di Made in Sud, nota per le sue parodie. Ancora Alessandro Bolide, veterano e straordinario talento del programma, e quasi tutti i componenti della bella kermesse di Rai Due. Un matrimonio elegante ma divertente che ha conquistato tutti, tanto che anche Don Carmine Spada ha voluto condividere un suo scatto con sposi e comici per fare gli auguri alla giovane coppia. Anche io con queste semplici parole voglio fare a queste due belle anime uno speciale augurio di un cammino sereno nella vita in coppia, sempre e comunque e di un avvenire lungo e sereno.