Eccomi a voi,
miei Fashion Ironic!! Questa volta voglio sperimentare un post che sia un pò teaser... To tease dall'inglese vuol dire incuriosire... Ed io voglio incuriosirvi... Affascinarvi... Solo così riuscirò forse a trasmettervi tutte le emozioni che mi ha dato questa esperienza che ho vissuto e che un solo post non potrà mai raccontare. Di cosa Parliamo? Di uno shooting... Dove si è svolto? Amantea, Calabria...
Gli scatti sono del genio della fotografia Paquale Catanzaro, un fotografo molto affermato, ma anche molto amato perchè è una persona che ama la compagnia e lo scherzo... Gli abiti di Annarita Mattei (lo scatto in alto) e Antonella Cuppari, rispettivamente seconda e prima classificata al premio "La Grotta dei Desideri" ad Amantea.
In abito, bagnato, Annarita Mattei, Jeannette Sammartino: siciliana, grande espressività... Sembra una statua, temeraria, ribelle, bella. Nonostante la giovane età vanta varie esperienze lavorative. Non transige: prima la scuola, poi il lavoro. Foto di backstage di Pasquale Catanzaro. Segue (di sotto) Fiorella Stoia.
In cima ad una torretta, splendida in un abito di Antonella Cuppari, Fiorella è tanto casinara e di compagnia fuori dal set quanto seria e professionale sul set. L'ho vista farsi entrare scarpe di due numeri più piccoli forse e posare sopportando il dolore. La nostra mascotte è Giulia Angottì.
Sicura nella sua falcata in outfit "Antonella Cuppari", Giulia, ha 16 anni è alla sua prima esperienza come modella di shooting, ma avuto già modo di lavorare nell'ambito della moda, facendo sfilate e partecipando a qualche concorso. E' migliorata di giorno in giorno. Pensate che vi abbia detto tutto??? Non vi ho ancora detto nulla di questa esperienza spettacolare...Ma nel frattempo ditemi cosa ne pensate di questo mio teaser post!