Salve miei Fashion Ironic,
ore 19: aperitivo Signorvino da Intimissimi. E' il caso di dirlo: in questa foto c'è tutto ciò di cui ho bisogno per essere felice: il rosa, le bollicine e lo sconto di SignorVino.
ore 20: Pink Fashion Drink da Camomilla Milano. Al barman che mi chiede che cocktail X Rated Fusion Liqueur preferisco, rispondo: “Quello più rosa shocking che puoi farmi!”. Elsa Schiaparelli sarebbe fiera di me!
Ore 20.30: corso Vittorio Emanuele è invaso dai palloncini. Rosa a cuore di Accessorize, fuxia con teschio nero di Alcott e coloratissimi da Oisho con tanto di frasi. Tra tutti, scelgo quello con scritto: “ Being nice makes you cool”.
Ore 21: E’ il momento di rifarsi gli occhi: da Pinko, in vetrina, non sono attratta solo dai vestitini che anticipano l’autunno, ma da Federico Russo, posizionato alla consolle. Lui manda baci alla folla. E io di quei baci ne raccolgo una decina.
Ore 22: Ilary Blasi, testimonial da Stroili Oro, sugli orecchini creati appositamente per la VFNO 2012 ci ha messo letteralmente,…la firma!
Ore 22.30: Bob Sinclar alla consolle è all’Ovs!! Uno dei djset meglio riusciti di questa quarta edizione!
Deve essere stata una serata bellissima !
RispondiEliminaero anch'io a Milano, immersa nelle luci, i cocktail, la moda e la gente della VFNO. Una serata stupenda!
RispondiEliminaVieni a Milano per la settimana della moda? dai che ci incontriamo dal vivo finalmente!!!
Niente male davvero il Dj e ottima l'idea di scegliere il cocktail in base al colore ;)))
RispondiEliminawww.lostinunderwear.blogspot.it
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaGrande Chiara, il tuo racconto ha fatto vivere l'atmosfera di questa serata.
RispondiEliminaManu Cocchi
Un'altra pink addicted come la sottoscritta, bene bene! Io sarei voluta essere a Milano solo per Bob Sinclar, chissà che spettacolo!
RispondiEliminaTi seguo e ti aspetto su
Cheap is Chic
non c'è che dire, che meravigliaaaa <3<3
RispondiEliminarosa rosa rosa!!!!!
RispondiEliminaD.
http://sciccosidettagli.blogspot.it/2012/09/on-fashion-blabla-un-designer-di-talento.html