sabato 26 aprile 2014
Fashion News!
Può un compleanno diventare evento mondiale e addirittura notizia? Sì ... Se ti chiami Alessandra Ambrosio e sei una super modella. Alessandra Ambrosio ha festeggiato a Los Angeles i suoi 33 anni in grande stile e tutto il web e il mondo della comunicazione e dell'informazione si son mossi, per farle gli auguri, prima, e per parlare del suo party di compleanno, poi.
La modella brasiliana, tra gli angeli di Victoria's Secret, ha festeggiato, assieme ad amici e al compagno Jamie Mazur, con una sushi dinner al "1 oak nightclub", esclusivo locale in West Holliwood. Una modella può diventare oggetto ( e quindi soggetto principale) di una mostra? Sì se sei la divina KATE MOSS.
A Bologna la "Ono Arte Contemporanea" celebra la modella emblema del dirty realism con una mostra che ripercorre la vita della top, dai primi scatti che ritraevano una ragazzina esile e dal viso imperfetto ma con uno sguardo penetrante e ribelle ai tempi nostri.
"Chi ha fatto i tuoi vestiti?" questa la domanda alla base della campagna social lanciata, non a caso ad un anno esatto dal crollo del Rana Plaza in Bangladesh in cui morirono 1133 operai tessili, per promuovere una maggiore consapevolezza circa il reale prezzo da pagare per una moda low cost. L'obiettivo della campagna è quello di sostenere la possibilità di un sistema moda che si basi su filiere produttive trasparenti ed etiche.
Come rispondere alla domanda "chi ha fatto i tuoi vestiti?" semplice: i clienti hanno dovuto indossare a rovescio gli abiti e condividere una selfie con l'hashtag #insideout.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
ciao carissima buona domenica!!un bacione
RispondiEliminaamo Kate Moss,bellissimo post
RispondiEliminanuovo outfit sul mio blog,se ti va passa per un saluto
Buon inizio settimana
Kate Moss è Kate Moss, nel bene e nel male per cui una mostra ci sta tutta. Caterina www.imieioutfit.blogspot.com
RispondiEliminaNon sapevo della campagna social... totalmente d'accordo, moda non significa sfruttamento operaio a basso costo, ma dovrebbe basarsi su filiere produttive più etiche.
RispondiEliminaBuona giornata cara!
ci piace queta campagna innovativa!
RispondiEliminafashionsisland.blogspot.it
Adoro Kate Moss! :)
RispondiEliminaUn bacione!
Babi
www.voguebuster.net
Amo Kate!
RispondiEliminawww.nonsidicepiacere.it
ottimo post!
RispondiEliminahttp://thefashionprincessblog.blogspot.it/