Il lancio nazionale della Vodka VDM di Vincenzo De Martino ha visto una serata a Villa Diamante che ha lasciato il segno: l'Event Planner Fabio Palazzi titolare di JetsetCapri ha ideato un percorso esperienziale in cui la bellezza si è sposata alla moda e l'imprenditoria alla Finanza per valorizzare il protagonista assoluto Vincenzo De Martino, giovane imprenditore napoletano che vuole lanciare un messaggio di pace, di amore e di profonda cristianità attraverso la "comunicazione integrata” del suo prodotto.
Un vero e proprio show quello dell’azienda VDM, dalla
terrazza sky dream al red carpet, dal
defilè delle modelle selezionate da Robert Houber (2R agency) al volo dei
falchi, fino ai fuochi d’artificio e all'esibizione degli Angeli con le ali
dorate, in guisa di aquile, per richiamare il simbolo tipico della VDM, la
regina della Vodka, ovvero l’aquila d’oro che appartiene alla famiglia De
Martino da molte generazioni.
Il party inaugurale dell’estate 2020 ha riunito 140 selezionatissimi invitati tra industriali, protagonisti del mondo finanziario e delle istituzioni, personaggi dello showbiz e i titolari di tante aziende campane, tutti con mascherine e rigorosamente distanziati in ossequio alle normative sanitarie vigenti.
Tra i VIP intervenuti: l'attore Alex Belli, Delia Duran, la modella e influencer Tanya La Gatta, Mariano Catanzaro, ex tronista visto recentemente a "La PUPA e il Secchione". La serata si è conclusa con una Luxury Dinner, che ha visto le esibizioni degli artisti Luca Di Stefano lanciato da America's Got Talent, Nicola Pisaniello con “Torna a Surriento” e Kelly Joyce.
Al termine, ci si è spostati al piano nobile per
degustare squisite tagliate di frutta, dessert, caffè Verzi e drink dall’open
bar e divertirsi sino a notte fonda ascoltando la musica del Dj set Nicola Ventola per la prima
esibizione live del tormentone dell’estate “Una vita da bomber” e del Dj set
Vincenzo Paccone, un volto noto di “Adoro Milano”.