venerdì 31 luglio 2020

Jet Set Capri lancia VDM Vodka

Il lancio nazionale della Vodka VDM di Vincenzo De Martino ha visto una serata a Villa Diamante che ha lasciato il segno: l'Event Planner  Fabio Palazzi titolare di JetsetCapri ha ideato un percorso esperienziale  in cui la bellezza si è sposata alla moda e l'imprenditoria alla Finanza per valorizzare il protagonista assoluto Vincenzo De Martino, giovane imprenditore napoletano che vuole lanciare un messaggio di pace, di amore e di profonda cristianità attraverso la "comunicazione integrata” del suo prodotto. 

 


Dimostrare come la presenza del divino si celi in ogni occasione e possa essere punto centrale del nostro vivere quotidiano, questo l'obiettivo di De Martino. Obiettivo di comunicazione perfettamente centrato da Fabio Palazzi, che ha saputo trasformare l'immagine del brand in un'esperienza emozionale.

 Un vero e proprio show quello dell’azienda VDM, dalla terrazza sky dream al red carpet,  dal defilè delle modelle selezionate da Robert Houber (2R agency) al volo dei falchi, fino ai fuochi d’artificio e all'esibizione degli Angeli con le ali dorate, in guisa di aquile, per richiamare il simbolo tipico della VDM, la regina della Vodka, ovvero l’aquila d’oro che appartiene alla famiglia De Martino da molte generazioni.


Il party inaugurale dell’estate 2020 ha riunito 140 selezionatissimi invitati  tra industriali, protagonisti del mondo finanziario e delle istituzioni, personaggi dello showbiz e i titolari di tante aziende campane, tutti con mascherine e rigorosamente distanziati in ossequio alle normative sanitarie vigenti. 


Tra i VIP intervenuti: l'attore Alex Belli, Delia Duran, la modella e influencer Tanya La Gatta, Mariano Catanzaro, ex tronista visto recentemente a "La PUPA e il Secchione". La serata si è conclusa con una Luxury Dinner, che ha visto le esibizioni degli artisti Luca Di Stefano lanciato da America's Got Talent, Nicola Pisaniello con “Torna a Surriento” e Kelly Joyce.


Al termine, ci si è spostati al piano nobile per degustare squisite tagliate di frutta, dessert, caffè Verzi e drink dall’open bar e divertirsi sino a notte fonda ascoltando la musica  del Dj set Nicola Ventola per la prima esibizione live del tormentone dell’estate “Una vita da bomber” e del Dj set Vincenzo Paccone, un volto noto di “Adoro Milano”.  



Concludo con un personale plauso all'organizzatore dell'evento Fabio Palazzi che ho avuto il piacere di conoscere negli studi di GT Channel e successivamente ho intervistato sempre ai microfoni della TV stessa. Onore al merito, sempre.




giovedì 16 luglio 2020

Estate Live: musica e intrattenimento in città

Estate Live è il grande evento itinerante e crossmediale che anima l’estate 2020, simbolo della ripartenza. Nel rispetto delle limitazioni della “regolamentazione COVID” offre al pubblico un entertainment on The road in varie mete turistiche e culturali degne di nota. Partiamo dalla Campania, la prima regione a sposare l’idea della rinascita e della ripartenza.




Il tour parte dalla Campania, la prima regione a sposare l’idea della rinascita e della ripartenza in totale sicurezza. Tutti i weekend in una delle piazze più belle o sul lungomare della città un mega truck si trasformerà in palcoscenico, con tanto di platea per accogliere il pubblico con sedute alle dovute distanze di sicurezza.

Il sabato sera spazio all’intervista concerto ad un grande cantante o cantautore della musica italiana, la domenica uno spettacolo di comicità con i protagonisti del panorama nazionale. Il sabato sera sarà Emanuela Tittocchia, conduttrice e attrice, a realizzare l’intervista- concerto all’ospite. 

“Sono felicissima di ripartire! Ringrazio Rai Pubblicità e Consorzio Gruppo Eventi di Vincenzo Russolillo per essersi così tanto impegnati per questa ripartenza molto importante. Anche per aver scelto me. Tutto è nato dopo il grande successo che abbiamo ottenuto a Sanremo con l’Opening, l’evento ufficiale Rai e Rai Pubblicità, del quale ho curato la direzione artistica. Poter risalire sul palco è una grande e nuova emozione per me. Io amo Napoli e la Campania, lo sanno ormai tutti, e sono veramente contenta di ripartire da qui. Questa terra ha grandi risorse, è un luogo che a me ha sempre donato molto. I miei più cari amici vivono qui e alcune delle più belle cose che ho realizzato a livello professionale sono state fatte qui" - dice la Tittocchia.


Enzo Avitabile, Michele Zarrillo e tanti altri si racconteranno e canteranno in Estate Live, il grande tour della ripartenza. Sapri, Caserta, Napoli, San Giorgio a Cremano, Benevento… tanti i luoghi che sentiranno riecheggiare musica e parole in questa estate particolare che ha tanta voglia di essere nuovamente estate. Un ringraziamento particolare va a due aziende che, in un momento così delicato, hanno deciso di dare una grossa mano per questa ripartenza: Caffè Borbone e Acqua Minerale Sorgesana.
 

sabato 11 luglio 2020

Jennifer Murrutzu: scatti sexy in maglia del Napoli

Jennifer Murrutzu, nota modella partenopea, fa ancora parlare di sé. Dopo essere stata protagonista, con i suoi scatti in intimo, sul magazine PlayBoy, la fotomodella ha deciso di festeggiare la sua squadra.



Un body pianting, realizzato dalla makeup artist, Ilenia Navarra, rappresenta una succinta maglia del Napoli incrociata sul seno, un micro costume e un grande piatto di "spaghetti a vongole" pesce fresco, una pizza fumante... Pietanze veraci firmate "a figlia do marenaro".


Lo shooting ideato per festeggiare la vincita della coppa Italia della squadra partenopea, nasce da un'idea del fotografo di moda Pietro Cortese e vede come location degli scatti lo storico ristorante napoletano.



Tra gli scatti emblematici quello con Assunta Pacifico, titolare del ristorante, imprenditrice, icona del web, amatissima sui social per la sua verve e la sua veracità. Impossibile visitare la città senza passare dal ristorante e immortalarsi con la titolare.




martedì 7 luglio 2020

Scrivo per lasciare un sogno

Torna a scrivere. Voglio leggerti. Mary scrivi. Scrivi. Scrivi, Mary, scrivi! Mi avete implorato di tornare a buttare giù le mie righe virtuali.



"Vabbè ma la gente sta sui social ora" "Tanto nessuno legge più" "Non ho mai tempo". "Guardare video adesso funziona". Scuse. Non puoi scrivere con il vuoto cosmico dentro.


Alla costante ricerca della "Grande Bellezza" come Jep Gambardella non ritrovo la sua essenza. Vorrei scrivere per lasciare un sogno, più che un segno.



Foto 1 da https://saporedinuvole.wordpress.com/2010/12/17/intimamente-carrie/amp/

Foto 2 da: https://www.trend-online.com/prp/quanto-guadagnano-scrittori-ricchi/

Foto 3 da: https://cinema.fanpage.it/le-10-cose-de-la-grande-bellezza-che-ancora-non-sapevate/amp/

Foto 4 da: https://cinema.fanpage.it/le-10-cose-de-la-grande-bellezza-che-ancora-non-sapevate/amp/