domenica 5 maggio 2019

Fashion is Young by Gaetano Orefice

Ho sempre creduto nell'energia delle persone, in quella tensione positiva volta al FARE, ad affinare il proprio talento. La moda per molti è effimera, ma solo chi la conosce perché ne ha studiato le radici e tutte le sue trasformazioni può comprendere quanto estro, artigianato, creatitività e SAPER FARE nascondono un abito, sopratutto se da uno stilista. Da sempre sostengo i giovani talenti e GAETANO OREFICE è uno di questi. Non c'è un abito, ma un mood, un concetto, un'idea da portare avanti, un messaggio da mandare al mondo. Il giovane designer èl'ideatore del progetto FASHION IS YOUNG, un'associazione culturale nata con l'obiettivo di promuovere il lavoro e il talento giovanile sul territorio partenopeo nel campo della moda, della sartoria napoletana e dell'arte.





Fashion is Young presenta Gaetano Orefice, il cui debutto ufficiale è previsto per sabato 11 maggio alle ore 18 presso Palazzo Zapata – Fondazione Circolo Artistico situato nella incantevole e storica cornice di piazza Trieste e Trento. Alla presenza di ospiti importanti, addetti ai lavori e ammiratori di un’iniziativa così nobile sarà dunque presentata la collezione Primavera Estate 2019 interamente concepita dall’estro creativo di Gaetano Orefice.L’evento è patrocinato dal Comune di Napoli, dall’Accademia della Moda e dalla Rea Academy Beauty, impegnata a coordinare il backstage delle modelle. A sposare questo brillante progetto, Fiorenza D’Antonio, seconda a miss Italia 2018 e da sempre vicina al mondo del fashion, che qui riveste il ruolo di P.R. e coordinatrice generale della manifestazione. La D'Antonio è anche musa ispiratrice dello stilista. Le sinergie positive creano grandi cose, a testimonianza di ciò, una preview della collezione ricevuta in esclusiva per MODI DI MODA.





Credo nel talento, nella bellezza, nella forza dell'artigianato unito ad estro e creatività, credo che quando si uniscano mani, mente e cuore possano nascere solo cose belle. Credo in FASHION IS YOUNG, in GAETANO OREFICE.