domenica 21 luglio 2019

Levante emoziona Caserta ad "Un'Estate da BelvedeRE"

Emozionante lo show di Levante al Belvedere di San Leucio, nella Kermesse "Un'estste da BelvedeRE". La cantautrice è stata accolta con calore tanto che lei stessa si è detta emozionata:"Siamo onorati di essere qui e di vedere il vulcano" ha sussurrato dal palco mentre il pubblico la acclamava. La cantautrice di origini sicule ha accompagnato il pubblico, che era in trepidante attesa da settimane della data casertana, in un viaggio musicale, un vero e proprio percorso che ha toccato, pezzo dopo pezzo, la sua storia discografica che la porta "Magmamemoria" lavoro in uscita il 4 Ottobre 2019.



Il concerto, organizzato dalla società Promo Music Italia, aveva registrato già un successo da subito, tabto che, all'uscita della notizia c'era stato il Tam Tam sui social e nei vari gruppi social dedicati alla cantante.
Intensa, emozionante, graffiante, coinvolgente, Levante si è confermata l'artista a tutto tondo che dimostra nei suoi testi e nelle varie performance.


Ad aprire il concerto "Cuori d'artificio", la scaletta poi ha visto: Nuvola, Diamante, Ciao per Sempre, Se non ti vedo non esisti, la stagione del rumore, Duri come me, Memo, Abbi cura di te. Impugna la chitarra per eseguire i pezzi: Come quando fuori piove, io ti maledico, Sbadiglio, Pose plastiche. Su "Non me ne frega niente" il pubblico in visibilio ha raggiunto il palco per poi restare lì fino alla fine del concerto, applaudendo l'artista, acclamandola e cantando: "Oi Vita, oi Vita mia, oi vita, Levante mia", tanto da emozionare l'artista.


A concludere la serata "Lo stretto necessario" brano tratto da Magmamemoria che vede il featuring con Carmen Consoli. Grande soddisfazione sia per Levante, che per Promo Music Italia che si prepara al concerto di Loredana Berté.