mercoledì 10 luglio 2019

Grande successo per "Alta Moda in Piazzale Michelangelo Premio La Loggia"

Una serata in cui eleganza, arte, amore per bello e filantropia si sono fuse creando qualcosa di unico e nuovo. Il "PREMIO LA LOGGIA 2019" ALTA MODA PIAZZALE MICHELANGELO, che si è svolto il 7 Luglio nella storica dimora di Michelangelo “la Loggia“, è stato organizzato e fortemente voluto dal direttore artistico Steven G e da Cristina Casamassimi, organizzatrice di grandi eventi.



L'evento, che ha visto un omaggio alla memoria del maestro Franco Zeffirelli, è stato presentato dal'attrice e presentatrice Emanuela Tittocchia, frizzante volto mediaset, e dall'attore e conduttore Beppe Convertini, attualmente al timone de "La Vita in Diretta Estate". La coppia artistica ha arricchito la Kermesse con il giusto appeal di Humour ed eleganza che li contraddistinguono.




Molti gli imprenditori della Toscana, personaggi della moda e della tv che hanno presenziato alla serata finalizzata alla raccolta di fondi per la Fondazione ANT Onlus , il cui ricavato è stato devoluto all'Associazione Nazionale Tumori. Hanno presenziato: il Sindaco di Firenze Dario Nardelli, il Presidente del Consiglio Regionale della Toscana Eugenio Giani, l’Assessore del Comune di Firenze Andrea Vannucci, il delegato della Fondazione ANT Simone Martino.


Tra gli ospiti: Lucia Bramieri, Ambra Lombardo GF 2019, Kiko GF 2019, Barbara De Santi, uomini e donne, Aleandro Greco, calciatore, il Dott. Sandro Barbuscia, Ricercatore nel campo Oncologico Premio Excellence Bruxelles 2019, Antonio Toni del programma "AllTogether Now" 2019, il Tenore Nicola Pisaniello, Alviero Martini, Anton Giulio Grande, Sarli Carlo Alberto Terranova e Giuseppe Fata.


Maison Alviero Martini, premiato dal delegato ANT Simone Martini
- Maison Anton Giulio Grande, prdmiato da Ambra Lombardo (Grande Fratello)
- Maison Carlo Alberto Terranova, riceve il prdmio da Lucia Bramieri
- Giuseppe Fata, premiato da Alviero Martini
- Nuccia Burgaretta, premiata da Barbara de Santi
- Tiziana Alemanni, premiata da Giuseppe Fata
- Brand Anna Pia Berti Gioielli, premiata da Anton Giulio Grande
- Il Tenore Nicola Pisaniello, riceve il premio dal presiede del consiglio regionale Eugenio Gianni



Le eccellenze coinvolte sono state:
Your Wedding in Florence di Rita Tavella, il ballo lyric Dance Company coreografo, Alberto Canestro Make Up di Jonathan Tabacchiera, Hair stylist Oreste Cuomo Accademia Parrucchieri Italiani, API con Carmelo Spina del gruppo Hair & Face Stylist.

Mentre tra le agenzie di moda coinvolte ricordiamo: The Fashion Management Agency by Mario Tomaselli, Nit Production by Gianluigi Sannino, Model Management by Cinzia Baradel e Peter Stefanutto. Si ringraziano gli sponsor partner: Eseeline Creme By President, Abbigliamento delle Teenager Rolè i trucchi dei vip.

Nessun commento:

Posta un commento