sabato 6 luglio 2019

Ozuna infiamma il Flava Beach

Un successo annunciato quello di ieri sera al Flava Beach di Castel Volturno, un concerto show, organizzato dalla società "Lurova Music" che ha infiammato le oltre 7.000 persone accorse per il rapper.
Ad accogliere il pubblico lo show di Gigio Rosa e Gigi Soriani che hanno fatto scatenare il pubblico con la loro Hit dell'Estate "Alza Le Mani" cantata da Ivan Granatino.


Successivamente un dj set a tema black ha visto molte "firme" in consolle tra cui DJ Zando.
A riscaldare il Flava è stato poi il flow di Vincenzo Bles, che con Dj Zando, aprirà le prossime tre tappe di Ozuna.
Il rapper casertano ha iniziato con un freestyle, improvvisazione in rima su una base (beat), e poi cantato i suoi brani "Te quiero", "Guagliuncè" e il suo ultimo singolo "Please don't go", un pezzo "Latin Urban", tutto da ballare.


Ad infiammare la scena Ozuna e il suo show che, tra corpo di ballo, giochi di luce e proiezioni, ha affascinato la platea immensa che si è scatenata a ritmo dei suoi successi.


El Farsante, Criminal, Siguelo bailando, Te Boté, Baila Baila Baila, Vaina Loca, Ibiza, sono solo alcuni dei pezzi su cui si è scatenato il lido. Tra la folla tante le storie ascoltate come quella di G. di soli 13 anni, che è accorsa da Roma accompagnata dallo zio, oppure Luisa di Caserta che era al concerto con le amiche che le avevano fatto un gradito regalo di compleanno, e un gruppo di giovani medici audiologi.



La società organizzatrice del Concerto “Lurova Music” produrrà anche le altre date del tour di OZUNA in Italia
Le prossime:
13 luglio Catania
18 luglio cagliari
19 luglio Riccione

Fonte Foto: instagram (Ozuna Official instsgram) o inviate direttamente dagli artisti.