Si è conclusa con successo l'undicesima edizione del premio "Night Award" (già FaceNight), che ha insignito, negli anni i protagonisti della Night Life. Il premio dedicato alla "gente della notte", come cantava Jovanotti anni fa, si è tenuto in Galleria Leone, che per una notte ha raccolto le punte di diamante della night Life nostrana.
Maestro di cerimonia Emsi Gallo che ha dato ritmo alla serata, organizzata da Tommy Totaro, giornalista e ufficio stampa e Antonello Fornaro, P.R. and Event creator. Nove, le categorie selezionate per l’edizione 2023 dei “Night Awards”. Quattro, invece, i premi speciali.
A ritirare il premio "Best Security", consegnato dal deputato Francesco Emilio Borrelli, Carmine Postiglione. Per “Good Music Never Dies”, il general manager di Global-Net Pino Maresca ha consegnato il riconoscimento ad Enzo Cipolletta;
la categoria Best Bartender è stata conquistata da Iolanda Prisco premiata da Luca Fanti; Best Urban dj è risultato Ryaan premiato da Don Rafaelo; come Best Pr, Mariapia Della Valle ha premiato i Gemelli Checco e Ugo Albino,
Best Pop dj, Willy Ragosta premiato da Goldie; Mario Maisto ha proclamato Raffaele Ferrigno Best promoter. Tra i riconoscimenti speciali, quello come Best singer è andato a Fabiana Martone, voce femminile dei Nu Genea.
La cantante ha regalato ai presenti alcuni momenti iconici, cantando due brani, successivamente ha ricevuto il premio da Tony Ciotola di Wonder Manager. Il premio legendary Dj è stato assegnato eccezionalmente quest’estate allo statunitense Tedd Patterson.
Per Bartender story, menzione al virtuoso Gianluca Morziello, scomparso prematuramente; last but not least, Marco De Rosa è stato premiato come Best Club Manager. Ma non è tutto. Iconic dj è risultato Alex Bohemien.