mercoledì 20 dicembre 2023

Cinzia Oscar torna in teatro con Fabio Brescia

 Un grande ritorno quello di una grande artista partenopea, che porta con sé tutto il pathos e l'arte di chi vive questa terra tanto bella e difficile. Un ritorno in grande stile, perché dividerà le tavole del palcoscenico con Fabio Brescia, grande istrione che dalla radio al teatro delizia il pubblico regalando risate e momenti di spensieratezza. 


La Oscar sarà al fianco di Fabio Brescia in "Bisogna Saper Ridere", una commedia brillante di Adriano Fiorillo, ambientata nella sala d’attesa di uno psicologo, dove vari pazienti si incontrano innescando un susseguirsi di situazioni e meccanismi tragicamente comici.

Cinzia è stata fortemente voluta da Fabio, che dichiara: "Sono sempre stato molto amico di Cinzia Oscar, ma non avevo mai avuto la possibilità di andare in scena con lei. Ho grandissima ammirazione per chi è custode di una tradizione che va ormai perdendosi, parliamo di quando si andava in scena tutti i giorni per tre volte e magari con due titoli in contemporanea".

Nel cast di "Bisogna saper ridere" oltre a Fabio Brescia, anche Ciro Sannino, Rino Grillo e Giampietro Ianneo. Lo spettacolo è prodotto da Teatroggi e sarà in scena da fine febbraio al Teatro il Piccolo dal quale partirà un tour che toccherà molti teatri della provincia.