domenica 21 luglio 2019

Levante emoziona Caserta ad "Un'Estate da BelvedeRE"

Emozionante lo show di Levante al Belvedere di San Leucio, nella Kermesse "Un'estste da BelvedeRE". La cantautrice è stata accolta con calore tanto che lei stessa si è detta emozionata:"Siamo onorati di essere qui e di vedere il vulcano" ha sussurrato dal palco mentre il pubblico la acclamava. La cantautrice di origini sicule ha accompagnato il pubblico, che era in trepidante attesa da settimane della data casertana, in un viaggio musicale, un vero e proprio percorso che ha toccato, pezzo dopo pezzo, la sua storia discografica che la porta "Magmamemoria" lavoro in uscita il 4 Ottobre 2019.



Il concerto, organizzato dalla società Promo Music Italia, aveva registrato già un successo da subito, tabto che, all'uscita della notizia c'era stato il Tam Tam sui social e nei vari gruppi social dedicati alla cantante.
Intensa, emozionante, graffiante, coinvolgente, Levante si è confermata l'artista a tutto tondo che dimostra nei suoi testi e nelle varie performance.


Ad aprire il concerto "Cuori d'artificio", la scaletta poi ha visto: Nuvola, Diamante, Ciao per Sempre, Se non ti vedo non esisti, la stagione del rumore, Duri come me, Memo, Abbi cura di te. Impugna la chitarra per eseguire i pezzi: Come quando fuori piove, io ti maledico, Sbadiglio, Pose plastiche. Su "Non me ne frega niente" il pubblico in visibilio ha raggiunto il palco per poi restare lì fino alla fine del concerto, applaudendo l'artista, acclamandola e cantando: "Oi Vita, oi Vita mia, oi vita, Levante mia", tanto da emozionare l'artista.


A concludere la serata "Lo stretto necessario" brano tratto da Magmamemoria che vede il featuring con Carmen Consoli. Grande soddisfazione sia per Levante, che per Promo Music Italia che si prepara al concerto di Loredana Berté.

mercoledì 10 luglio 2019

Grande successo per "Alta Moda in Piazzale Michelangelo Premio La Loggia"

Una serata in cui eleganza, arte, amore per bello e filantropia si sono fuse creando qualcosa di unico e nuovo. Il "PREMIO LA LOGGIA 2019" ALTA MODA PIAZZALE MICHELANGELO, che si è svolto il 7 Luglio nella storica dimora di Michelangelo “la Loggia“, è stato organizzato e fortemente voluto dal direttore artistico Steven G e da Cristina Casamassimi, organizzatrice di grandi eventi.



L'evento, che ha visto un omaggio alla memoria del maestro Franco Zeffirelli, è stato presentato dal'attrice e presentatrice Emanuela Tittocchia, frizzante volto mediaset, e dall'attore e conduttore Beppe Convertini, attualmente al timone de "La Vita in Diretta Estate". La coppia artistica ha arricchito la Kermesse con il giusto appeal di Humour ed eleganza che li contraddistinguono.




Molti gli imprenditori della Toscana, personaggi della moda e della tv che hanno presenziato alla serata finalizzata alla raccolta di fondi per la Fondazione ANT Onlus , il cui ricavato è stato devoluto all'Associazione Nazionale Tumori. Hanno presenziato: il Sindaco di Firenze Dario Nardelli, il Presidente del Consiglio Regionale della Toscana Eugenio Giani, l’Assessore del Comune di Firenze Andrea Vannucci, il delegato della Fondazione ANT Simone Martino.


Tra gli ospiti: Lucia Bramieri, Ambra Lombardo GF 2019, Kiko GF 2019, Barbara De Santi, uomini e donne, Aleandro Greco, calciatore, il Dott. Sandro Barbuscia, Ricercatore nel campo Oncologico Premio Excellence Bruxelles 2019, Antonio Toni del programma "AllTogether Now" 2019, il Tenore Nicola Pisaniello, Alviero Martini, Anton Giulio Grande, Sarli Carlo Alberto Terranova e Giuseppe Fata.


Maison Alviero Martini, premiato dal delegato ANT Simone Martini
- Maison Anton Giulio Grande, prdmiato da Ambra Lombardo (Grande Fratello)
- Maison Carlo Alberto Terranova, riceve il prdmio da Lucia Bramieri
- Giuseppe Fata, premiato da Alviero Martini
- Nuccia Burgaretta, premiata da Barbara de Santi
- Tiziana Alemanni, premiata da Giuseppe Fata
- Brand Anna Pia Berti Gioielli, premiata da Anton Giulio Grande
- Il Tenore Nicola Pisaniello, riceve il premio dal presiede del consiglio regionale Eugenio Gianni



Le eccellenze coinvolte sono state:
Your Wedding in Florence di Rita Tavella, il ballo lyric Dance Company coreografo, Alberto Canestro Make Up di Jonathan Tabacchiera, Hair stylist Oreste Cuomo Accademia Parrucchieri Italiani, API con Carmelo Spina del gruppo Hair & Face Stylist.

Mentre tra le agenzie di moda coinvolte ricordiamo: The Fashion Management Agency by Mario Tomaselli, Nit Production by Gianluigi Sannino, Model Management by Cinzia Baradel e Peter Stefanutto. Si ringraziano gli sponsor partner: Eseeline Creme By President, Abbigliamento delle Teenager Rolè i trucchi dei vip.

sabato 6 luglio 2019

Ozuna infiamma il Flava Beach

Un successo annunciato quello di ieri sera al Flava Beach di Castel Volturno, un concerto show, organizzato dalla società "Lurova Music" che ha infiammato le oltre 7.000 persone accorse per il rapper.
Ad accogliere il pubblico lo show di Gigio Rosa e Gigi Soriani che hanno fatto scatenare il pubblico con la loro Hit dell'Estate "Alza Le Mani" cantata da Ivan Granatino.


Successivamente un dj set a tema black ha visto molte "firme" in consolle tra cui DJ Zando.
A riscaldare il Flava è stato poi il flow di Vincenzo Bles, che con Dj Zando, aprirà le prossime tre tappe di Ozuna.
Il rapper casertano ha iniziato con un freestyle, improvvisazione in rima su una base (beat), e poi cantato i suoi brani "Te quiero", "Guagliuncè" e il suo ultimo singolo "Please don't go", un pezzo "Latin Urban", tutto da ballare.


Ad infiammare la scena Ozuna e il suo show che, tra corpo di ballo, giochi di luce e proiezioni, ha affascinato la platea immensa che si è scatenata a ritmo dei suoi successi.


El Farsante, Criminal, Siguelo bailando, Te Boté, Baila Baila Baila, Vaina Loca, Ibiza, sono solo alcuni dei pezzi su cui si è scatenato il lido. Tra la folla tante le storie ascoltate come quella di G. di soli 13 anni, che è accorsa da Roma accompagnata dallo zio, oppure Luisa di Caserta che era al concerto con le amiche che le avevano fatto un gradito regalo di compleanno, e un gruppo di giovani medici audiologi.



La società organizzatrice del Concerto “Lurova Music” produrrà anche le altre date del tour di OZUNA in Italia
Le prossime:
13 luglio Catania
18 luglio cagliari
19 luglio Riccione

Fonte Foto: instagram (Ozuna Official instsgram) o inviate direttamente dagli artisti.

martedì 2 luglio 2019

Grande Attesa per il concerto di Ozuna al Flava Beach

Manca qualche giorno al concerto più atteso dell'estate. Venerdì 5 Luglio ad esibirsi al Flava beach Lido Fiore,
Ozuna, tra gli artisti più seguiti ed apprezzati della scena raggaeton internazionale.


La struttura che ospiterà l'artista, sul litorale domizio, a Castel Volturno, in località "Ponte a mare", quest'anno vive un'ottima stagione, di rilievo internazionale, con una programmazione che vede, oltre ad Ozuna, Daddy Yankee, Jovanotti.
Juan Carlos Ozuna Rosado, classe 1992, noto al mondo come "Ozuna" ha vinto due Billboard Music Award e tre Latin Music Award ed ha all'attivo due album, Odisea (2017), Aura (2018), tre Tour, Odisea Tour (2017), Odisea World Tour (2017), Aura (2018); e numerosi singoli e featuring di grande successo, oltre a milioni di visualuzzazioni sul canale Youtube.


Il cantante, rapper di origini portoricane, ha iniziato a comporre a soli 12 anni, gli esordi musicali nel 2012,poi nel 2014 il contratto con la casa discografica Golden Family Record, nel 2015 la consacrazione in America Latina con il singolo "si no te quere", l'anno successivo con "La Ocasion" si posiziona alla 22 posizione della classifica "Hot latin Song", fino a collezionare un successo dopo l'altro.



Qualche esempio: il singolo "El Farsante" che vede una versione remix interpretata assieme a Romeo Santos, Criminal, successo in featuring con Natti Natasha, Baila, Baila, Baila; il tormentone che conta 150 Milioni di visualizzazioni su Youtube, che vede una versione remix in collaborazione con Daddy Yankee,J Balvin, Farruko e Anuel AA, solo per citarne alcuni.


Foto 1, fonte: Facebook (official page evento).
Foto 2, fonte: Ozuna Official Instagram https://instagram.com/ozuna?igshid=vux6dn8fbecq
Foto 3, fonte: Ozuna Official Instagram




Foto 4, fonte: Ozuna Official Instagram https://instagram.com/ozuna?igshid=vux6dn8fbecq
Foto 5, fonte: Ozuna Official Instagram
https://instagram.com/ozuna?igshid=vux6dn8fbecq