Un grande Festival organizzato da Confcommercio che vedeva come serata inaugurale quella su Edoardo Scarpetta, con ospite Tony Servillo. Serata però che è stata annullata per un disguido burocratico. All'origine una questione
amministrativa finalizzata a garantire la sicurezza del pubblico non ha
consentito di avere le autorizzazioni previste nei modi e nei tempi dettati
dalla normativa vigente.
"Con grande rammarico vi comunichiamo che l’evento del ‘Reggia Festival – Visioni Reali’, inizialmente previsto per questa sera nei cortili del Palazzo vanvitelliano di Caserta con la presenza dell’attore Toni Servillo e la proiezione del film ‘Qui rido io’ di Mario Martone, è stato sospeso e rinviato a data da destinarsi per cause indipendenti dalla volontà degli organizzatori".
Questo l'annuncio ufficiale di Confcommercio e di tutto il team organizzativo che si dichiara rammaricato e mortificato da questo spiacevole episodio in una kermesse che vede un lavoro senza sosta di mesi. In queste ore si svolgerà una nuova riunione della commissione tecnica di vigilanza, nel corso della quale il team organizzativo conta di esibire le ulteriori integrazioni che sono state richieste nella serata di ieri. Successivamente saranno fornite informazioni circa l'incontro con Tony Servillo, artista amatissimo nella sua città, che è in fremente attesa di abbracciarlo coralmente e applaudirlo come merita.
Nessun commento:
Posta un commento