Vito Paglia, inviato dei programmi di punta dell'informazione di Mediaset e Rai, ha detto sì. Il giornalista televisivo, attualmente impegnato su RaiUno con il programma "Weekly" è convolato a nozze con la bella Raffaella Silvestre, titolare del ristorante "La Trattoria del Golfo".
Dopo la cerimonia religiosa i novelli sposi hanno salutato gli invitati al "Casale dei Baroni" una suggestiva struttura immersa nella natura, in provincia di Caserta, a Santa Maria a Vico. Tanti i volti noti accorsi per festeggiare gli sposi: Gianluca Capozzi, testimone dello sposo, Marco Maddaloni, sportivo reduce dal GF vip, Giuseppe Scicchitano, chef star founder di Innovative Ristorante,
Ludo Brusco dei MrHyde, Mavi, la suadente voce napoletana che ha all'attivo il recente feat con il rapper Geolier, Ivan Granatino, Emiliana Cantone, Rosario Miraggio.
L'atmosfera è stata festosa e coinvolgente, tanti i gadget per gli invitati che hanno potuto vivere una vera e propria esperienza, e gustare il menù organizzato dettagliatamente dalla sposa, un talento nella ristorazione. L'evento è stato curato nei minimi dettagli dal wedding Diego Romano, ad immortalare i momenti più belli Giuseppe Annunziata, l'allestimento floreale a cura di "l'essenza dei fiori".
La storia d'amore, suggellata con la promessa del sì, è nata come in uno dei più bei film d'amore. Durante il COVID Raffaella chiese aiuto a Vito per dare voce ai ristoratori in difficoltà. Il giornalista accolse la richiesta, organizzò una diretta su Canale 5 e fu colpito dalla tenacia di quella giovane ristoratrice... Il resto è storia. Auguri all'Amore, che riempie le nostre vite e fa girare il mondo. Auguri agli sposi.
Fonte foto Instagram. Foto di Giuseppe Annunziata.