martedì 2 luglio 2024

Al via la Sedicesima edizione di "Cenando sotto un cielo diverso"

Tutto pronto per la sedicesima edizione di "Cenando sotto un cielo diverso", evento ideato dalla dott.ssa Alfonsina Longobardi, che si terrà in Villa Tony, Ercolano, martedì 9 Luglio. L'evento benefico che da anni chiama a raccolta testimonial importanti del mondo del food e dello show business, adunerà circa 200 tra pizzaioli, cuochi e chef stellati. Proprio tra il firmamento delle stelle della cucina, spiccano per la partecipazione alla kermesse della solidarietà: Michele De Leo, Domenico Iavarone, Ciro Sicignano, Giuseppe Aversa e Luigi Salomone. 



Il percorso culinario, come di consueto nella kermesse, sarà caratterizzato da genuinità ed eccellenza, ma la serata non sarà solo food. Ad allietare gli ospiti, saranno il comico Peppe Laureato, il cantautore Michele Selillo, l'attore Francesco Albanese, e il cantante Rico Femiano, a presentare la serata, la talentuosa e simpaticissima Ida Piccolo.  Dalle 22.30 la serata si movimenterà in un party dance animato da Packy Stile e dallo speaker Roberto Russo.
L'evento è organizzato dall'Associazione "Tra cielo e mare", impegnata nell'aiuto di persone con disagi psichici. Un modo per unire il piacere del gusto al sostegno di chi ne ha bisogno. Grazie alla generosità di decine di aziende e associazioni, tra cui Sirio Cooperativa Sociale, Perrella Network, Primi Exotic Fuit, 'O Sole 'e Napule, Gerli, Villa Tony e il main partner Goeldlin Collection, l'evento contribuisce a creare un futuro migliore per chi ne ha più bisogno.



Oltre ai rinomati chef e ai tanti vip, protagonisti della serata saranno: i ragazzi dell'istituto alberghiero "Viviani" di Castellammare di Stabia, il futuro della ristorazione campana; l'A.I.S. Comuni Vesuviani; il Consorzio dei vini Penisola Sorrentina DOP; i ragazzi del centro Don Orione di Ercolano; i bambini della cooperativa Rugiada di Castellammare di Stabia.