giovedì 18 luglio 2024

Summer night al Sun's Royal Park di Cervino

 "Una notte da sogno" è questo il mood dell'evento del 23 Luglio,  che aprirà le porte del Sun's Royal Park, prestigiosa struttura di Cervino in provincia di Caserta.  Sono attesi ospiti istituzionali e celebrità, tra cui Alfonso Signorini, che saranno accolti dai titolari Carmen Carfora e Salvatore Iaderosa, che hanno ideato uno show "top secret" per stupire tutti gli invitati.

Il menu del Gala dinner show, che si aprirà con un saluto della proprietà nella Hall ideata dall'architetto Marco Lucchi, sarà curato dallo chef Giuseppe Spina, in collaborazione con la Federazione Italiana Cuochi. Al prof. Francesco Eriberto D'Ippolito, direttore de dipartimento di Scienze Politiche, indirizzo Turismo, dell'Università Luigi Vanvitelli, sarà conferito il premio "Sun's Award". 


"Ogni anno riconosceremo un premio alle eccellenze che recano lustro al Bel Paese. Per la prima edizione siamo partiti dal nostro territorio. Ho girato il mondo per poi tornare e realizzare un sogno interamente dedicato alla mia magica terra” ha commentato Carmen Carfora. La visionaria imprenditrice, figlia d'arte, dopo aver lavorato nell'accoglienza del luxury, ha deciso di tornare alle origini. Nella costruzione del "sogno per fare sognare" parafrasando le sue stesse parole, è coadiuvata dal marito Salvatore Iaderosa, un eccellente manager, e dall'architetto Marco Lucchi, che ha curato il restyling della Hall. 


Sapienza nell'accogliere, nel ricevere, gusto e ricercatezza sei dettagli, fanno della location un posto unico nel suo genere, premiato dai grandi numeri in termini di eventi, oltre 300 all'anno.