Un successo annunciato quello della cena al chiar di luna in Villa Domi, non una luna qualsiasi, ma la spettacolare eclissi in una notte di fine estate. La serata, organizzata da Fuoricampo Eventi e Nova Neapolis APS, in occasione della riapertura della Villa dopo la chiusura estiva, ha celebrato la Lirica Italiana e la canzone napoletana Patrimonio dell' UNESCO.
Ad accogliere gli ospiti, il Patron della Villa Domenico Contessa e il suo staff. A regalare un'atmosfera particolare, oltre la luna gigante, e rossa, centinaia di candele che illuminavano la strepitosa facciata appena ristrutturata della dimora storica. Il soprano di fama internazionale, Martina Bortolotti von Haderburg, già ospite di Teatri quali La Fenice di Venezia e La Scala di Milano con esibizioni in tutto il mondo ed incisioni per la Naxos e la Divine Art Records ha incantato con la sua dolce voce possente interpretando con passione arie napoletane come "I te vurria vasà" e "A Vucchella" e alcune delle più famose arie d'opera di G. Puccini e W.A. Mozart.
Al suo fianco il baritono Luigi Cirillo col quale si è esibita al Teatro San Carlo in occasione degli 800 anni dell'Università Federico II. Al pianoforte il giovanissimo e talentuoso pianista appena laureato brillantemente presso il Conservatorio San Pietro a Majella, Manuel Pone. Il presentatore della serata, ha ricordato la canonizzazione di Acutis e Frassati regalando un momento di riflessione in una serata elegante e densa di cultura e magia.