Sono accorsi in più di 3000 ieri ad Edenlandia per la cena spettacolo ideata da Errico Porzio e i fondatori di Fiordrutta "il fruttivendolo che non ti aspetti", Vittorio e Giovanna. Buon cibo, musica e divertimento si sono fusi in una serata perfetta.
Un vero e proprio percorso enogastronomico ha guidato i visitatori alla scoperta di sapori dell'eccellenza campana: dalle mozzarelle diblatte di bufala del Caseificio dei Borboni, lo scarpariello di Fiaschetta Agricola, i panuozzi di O' Pacchianiell, la paella di Iverico, taberna espanola.
Per la pizza invece: Porzio, con le sue Porzio...ni di pizza, Cià Mammà, e i giovani aspiranti pizzaioli dei corsi di formazione professionale di Multicenter School. Ancora, Ostaria Pignatelli, con le polpette al sugo e i friarielli. Il momento del dolce è arrivato con il Corno gelato by Scaturchio, e i pangocciole d'autore di Parentesi Graffe. Non poteva mancare la frutta, con le variegate composizioni dell'altra star dell'evento Fiordifrutta. Un'attenzione particolare a tutti gli intolleranti al glutine e al lattosio, con The Gluten Free Lab e The Dream 64.
Non solo cibo. La serata ha visto vari momenti di aggregazione e spettacolo. Gigi Soriani, reduce dal successo del concerto di Nino D'Angelo, ha coinvolto il pubblico con voce e dj set e i suoi mitici "mashup". Spazio a ironia e comicità con Fabio Brescia. La musica dal vivo e il coinvolgimento di Maurizio Filisdeo, punta di diamante delle migliori serate campane.