martedì 26 novembre 2013
Che Festa!! Lorenzo Crea's Birthday!!!
Salve a voi fashionisti, oggi voglio parlarvi di una festa. I più critici diranno che con tutti i problemi che ci sono in Italia e nel mondo si parla di feste, certo! Non è stato un anno facile per tutti, nella vita però deve esserci posto per l'allegria, per le feste e per i sorrisi. C'è anche quello, ne abbiamo bisogno; ed è quello che abbiamo fatto venerdì scorso a Napoli, al teatro Posillipo. Eravamo in 500 a festeggiare il compleanno di Lorenzo Crea.
Lorenzo ha tenuto un discorso per ringraziare i suoi presenti e ci ha tenuto a sottolineare la sua volontà di voler festeggiare assieme ai tanti amici che lo seguono e gli dimostrano sempre affetto. Non è stato un anno semplice per Lorenzo, lo si nota dalla commozione che trattiene a stento mentre dal palco dedica la festa a suo papà Enzo, non presente perché attraversa un delicato momento di salute. Al fianco del festeggiato, la mamma Graziella, donna fine ed elegante, ma anche forte e tenace.
Dopo il commosso discorso è iniziata la festa in danze scatenate, tra saluti e baci. Quando sono arrivata ho incontrato con piacere tanti amici che festeggiavano, fotografavano, riprendevano il tutto per poi poterlo raccontare sui più noti blog e giornali. Ho incontrato con piacere il noto giornalista Antonio D'Addio, la direttrice di Pinklife Linda Suarez, magazine in cui ho una mia rubrica e il blogger Armando Sanchez. Tanti gli amici che hanno partecipato al party e poi ne hanno parlato, Lorenzo merita! Eccomi con il festeggiato!!
Tanti i fotografi a lavoro durante la serata, in primis il caro amico di Lorenzo (e pure mio!) Pietro Cortese, Eugenio Blasio, Mirko Caiano, Arts Photo, Salvatore Canzanella, Giovanni Di Dio, Enzo Calone, Andrea Carlino, Maurek Poggiante. Le danze sono state aperte dal live show di Diego Sanchez dopo aver ascoltato le splendide esibizioni della giovane promessa Marika Cerere e di Monica Sarnelli, una delle voci più belle di Napoli, tutti la conoscerete, vi dico solo: la sigla di Un Posto al Sole.
Ecco Lorenzo al taglio della torta con: Diego Sanchez, che ha allietato tutti con il suo live, Valerio Tremiterra, carissimo amico di Lorenzo e titolare del Teatro Posillipo, Dino Piacenti, amico presente con le telecamere di WCD event, la mamma e il cugino Raffaele Pagano con la bellissima moglie. Il momento clou di un party da copertina! Eccolo con il giornalista Alessandro Cecchi Paone!
Tra gli ospiti presenti: il Patron di Canale 21 Paolo Torino e i Canale 8 Turi Romano, il regista Savio Panico, il Direttore di Napolitv Francesca Scognamiglio, lo stilista di Alta Moda Nino Lettieri, il Portavoce dell'Unione Industriali Enzo Agliardi, l'Amministratore Delegato del Gruppo Carpisa Yamamy Carlo Palmieri, l'imprenditore Diego Romeo e la Manager Lucia Peluso, il presidente di Assofram Raffaele Pagano.
Tantissimi gli amici che hanno preso parte alla serata, non si possono non citare le conduttrici di Goal Show Jolanda De Rienzo e Noemi De Falco, la giornalista Stefania Fina, il Direttore Generale del Napoli Calcio Femminile Italo Palmieri, i manager della moda Claudio Palumbo e Alessio Musella di DAMP, l'organizzatrice di eventi Maria Grazia Gargiulo, Ludovico Lieto e Valeria Viscione titolari dell'agenzia di comunicazione "Visivo", Alfredo Mariani con le telecamere di Divi & Dive. Ecco qualche foto della serata.
Etichette:
compleanno,
eventi,
evento,
fashion,
festa di compleanno,
lorenzo crea,
moda,
Napoli.
mercoledì 20 novembre 2013
Shooting ad Amantea per la Grotta dei Desideri
Salve a voi, miei fashionisti!!! Oggi vi scrivo da una Calabria autunnale, un po' piovosa, un po' fredda e poi con un sole che ogni tanto viene a farci un caldo saluto ... Si unisce al mare calmo ed è poesia! Dove siamo? Ad Amantea!!!
Perché siamo qui? Per lo shooting fotografico degli stilisti vincitori del concorso per stilisti emergenti "La Grotta dei Desideri". Giuseppe Perri e Anna Calviello si sono classificati primo e seconda al concorso, aggiudicandosi lo shooting fotografico e una borsa di studio (700 e 350 euro). La consegna ufficiale degli assegni è avvenuta al Comune di Amantea, ecco una foto di un soddisfattissimo Giuseppe Perri.
Lo shooting qui ad Amantea è sempre un'emozione particolare, un team di professionisti si unisce a paesaggi da favola e, di anno in anno, il team cresce sempre di più, oltre a Ada Punzo, hair stylist, Emmedia, Adv, quest'anno nello staff tecnico è rientrata l'Accademia delle arti e dei Mestieri di COSENZA, che ha portato professionalità e creatività. In questa foto sono stata truccata da Antonella Morelli.
COme vedete ... Non solo le modelle diventano stupende sotto le sapienti mani dei professionisti della bellezza. Ogni fashion designer con il suo stile e la sua idea di fashion ha realizzato per immagine la propria donna ideale, facendoci sognare tutti. Perché è questo ciò che la moda dovrebbe fare sempre:
FAR SOGNARE LE PERSONE.La gente normale che ogni giorno tra il tram e una metropolitana, tra un caffè e una scrivania piena di scartoffie, chiude gli occhi e fantastica, oppure apre una rivista e sogna davanti alla pubblicità di un brand.
Nell'ultima foto, abito di Daniela De Santis.
lunedì 18 novembre 2013
The Best of the week!
Salve a voi fashion addicted!! Questo post vuole raccontarvi il meglio della settimana! Perché? Perché è stata una settimana davvero intensa e piena di appuntamenti interessanti ... Non voglio aspettare e raccontarveli tutti ... Almeno anticiparvi qualcosa ... Ecco qualche scatto direttamente dallo shooting fotografico della Grotta dei Desideri!
Ho iniziato la settimana con un bel viaggio in Calabria ... Questo è uno scatto dallo shooting fotografico del vincitore del concorso per stilisti "La Grotta dei Desideri" Giuseppe Perri. Fotografa Jessica Marano, modelle Geogia Nicoletti e Fiorella Stoia, make up artist: A.d.a.p. formazione.
Hair stylist: Ada Rega. Location: La principessa Hotel Village. Quella che vedete sopra è una foto tratta dallo shooting di Anna Calviello, seconda classificata al concorso. Sono stati giorni fantastici. Abbiamo visitato le più belle location di Amantea, il team di lavoro, capitanato da Ernesto Pastore, è stato fantastico!
Siamo stati davvero bene, come vedete dalla foto in una pausa pranzo, momento di convivialità dove scambiavamo opinioni e ci rilassavamo. Proprio a proposito di convivio, di mangiar bene, ora spazio ad un evento sulle eccellenze del Sud! Un evento di eno gastronomia, ma proprio volendo essere sintetici, promosso dall'associazione terronian di Sarah Ancarola e Salvatore di Matteo, vincitore del Pizza Word Cup 2013 e patron della storica pizzeria in Via dei Tribunali a Napoli. Durante la serata saranno premiate le eccellenze del mondo della gastronomia e ... Vi racconterò anche del nuovo menù di pizze abbinate all'asprino aversano.
Dulcis in fundo ... Un evento storico!! A Napoli e provincia non si parlava d'altro! Se in agenda avevi il 15 Novembre occupato era per l'evento dell'anno: Lorenzo crea, la festa. Per festeggiare il suo compleanno il giornalista napoletano, conduttore del format televisivo Vita da Sud, abile P.R. ha dato appuntamento ad amici del mondo della moda, della televisione e del giornalismo al teatro posillipo, tempio del divertimento di cui Lorenzo cura le relazioni esterne ed istituzionali. Più di 500 persone sono accorse festose per il lieto evento.
IL party è iniziato con l'ingresso trionfale del festeggiato, già tutti gli invitati lo attendevano curiosi e intrepidi, grande gioia per il suo arrivo. Fotografi e video operatori lo hanno accolto e subito ha ringraziato tutti i presenti con un discorso commuovente! La festa poi è esplosa in live show e balli ... Ma per raccontarvi tutto ... Ho un POST INTERO ... Questo era solo un teaser! Siete un po' curiosi?
giovedì 7 novembre 2013
Niente
Un foglio bianco davanti e nulla di intelligente da dire, niente da comunicare, o voler comunicare. Eppure qualcosa dentro dice: "SCRIVI, SCRIVI" un must, un imperativo, DEVI farlo. Di cosa scrivo? Semplice: DI NIENTE!
Potrei parlare delle ultime tendenze, ironizzare, come spesso faccio, sulle esagerazioni della moda, potrei fare un post di denuncia, potrei raccontarvi le news sul mondo del fashion, oppure no! Potrei postare immagini di un party a cui ho preso parte, oppure condividere una campagna pubblicitaria che mi è particolarmente piaciuta ... Potrei parlare di qualsiasi cosa ... Ma perchè? Perchè farlo quando si può parlare di ...
Vedo distese di neve, tramonti ed albe delle più belle nella mia mente, una piccola stradina di campagna, paesaggi bellissimi e mozzafiato di cui spesso da dire non c'è niente!
Ci sono cose che lasciano senza parole, probabilmente tanta è l'emozione negativa o positiva! Ci sono cose che non hanno bisogno di tante parole, esistono emozioni che non possono scendere a patti con le parole, nemmeno del più talentuoso paroliere. Imparate ad ascoltare i silenzi, le parole non dette ... Quando chiedete a qualcuno "cosa hai?" non sottovalutate mai quel "niente" ...
Etichette:
fashion,
fashion blogger,
moda,
niente,
nothing,
nulla,
parlare,
parlare di moda
Iscriviti a:
Post (Atom)